CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 365
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va a finire.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ho risolto mi hanno detto che si doveva inserire una linea di codice nel terminale in avanzate in recovery mode l'ho inserito e ora non esce più quell'avviso.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si è possibile...

In realtà si non escono tutti i giorni ma una volta alla settimana.

Attendi la prossima build (esce il 9 teoricamente) oppure installa una build precedente.
    Continuano le prestazioni incostanti, a volte va normale e a volte va lento. Sarà una cosa di impostazioni, o comunque spero non sia una cosa hardware, ma non và sempre uguale. Mi potreste aiutare?
    Come devo regolare le impostazioni per sfruttare lo smartphone per quanto riguarda il gaming?Sarebbe un peccato avere uno smartphone buono e non poterlo sfruttare per un motivo qualsiasi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Continuano le prestazioni incostanti, a volte va normale e a volte va lento. Sarà una cosa di impostazioni, o comunque spero non sia una cosa hardware, ma non và sempre uguale. Mi potreste aiutare?
    Come devo regolare le impostazioni per sfruttare lo smartphone per quanto riguarda il gaming?Sarebbe un peccato avere uno smartphone buono e non poterlo sfruttare per un motivo qualsiasi
    Personalmente non mi sono mai trovato bene con le AOSP. Con la stock o le Stock modded il telefono andava benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Personalmente non mi sono mai trovato bene con le AOSP. Con la stock o le Stock modded il telefono andava benissimo.
    Grazie della risposta. Che intendi?La ROM che ho ora? E allora come si risolve? Se mi consigli di cambiare ROM mi puoi spiegare se si può fare dallo smartphone stesso senza uso di computer o quale è il modo più semplice e veloce per mettere una ROM non AOSP?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie della risposta. Che intendi?La ROM che ho ora? E allora come si risolve? Se mi consigli di cambiare ROM mi puoi spiegare se si può fare dallo smartphone stesso senza uso di computer o quale è il modo più semplice e veloce per mettere una ROM non AOSP?
    Per prima cosa devi avere il pro 3 versione x720 e la recovery TWRP aggiornata. Poi ho provato personalmente queste due rom

---> https://www.androidiani.com/forum/mo...33-lepro3.html

---> https://forum.xda-developers.com/le-...y2003-t3648016

In entrambi i casi mi sono trovato bene. La seconda rom è particolare ma buona. (alcune cose nella fotocamera sono inattive, o meglio ci sono ma se le attivi non succede nulla)

Putroppo lo sviluppo delle stock modded ha subito un ulteriore arresto con la chiusura del sito leeco.re. Pazienza.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Serve fare una bella pulizia con ripristino di tutte le partizioni possibili.
    Per questo la soluzione migliore è una bella rom stock base. Poi potrai anche tornare alle aosp se vorrai.
    La migliore rom è senza dubbio quella di cuoco92.

È la più completa e stabile di qualsiasi altra.

La puoi installare direttamente sopra quella che hai già.

Dreamreaper non te l'ha proposta semplicemente perché non l'ha provata ...

Giustamente come da lui suggerito, è utile sapere esattamente quale dispositivo hai, controllando la sigla in impostazioni/info telefono.
    Modello X720

Qui la discussione della rom

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989593

Ovviamente perdi tutto per cui prima dovrai salvarti ciò che ti interessa.

Unisco la discussione al SOS Modding in rilievo.

Edit

Se hai bisogno di aiuto generici prosegui pure qui, ma se vuoi aiuti specifici per la cuoco92 scrivi nella discussione dedicata.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-04-18 alle 06:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (16-04-18)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Slve, io ho un problema con il le pro 3....lo usa mia mamma e per errore ha disinstallato il play store, io l'ho reinstallato con apk ma mi dà errore RH-01 su un problema nel recuperare informazioni dal server

qualcuno sa come posso fare? vado di reset?

il telefono non ha root ed è aggiornato all'ultima versione della EUI stock
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per prima cosa devi avere il pro 3 versione x720 e la recovery TWRP aggiornata. Poi ho provato personalmente queste due rom

---> https://www.androidiani.com/forum/mo...33-lepro3.html

---> https://forum.xda-developers.com/le-...y2003-t3648016

In entrambi i casi mi sono trovato bene. La seconda rom è particolare ma buona. (alcune cose nella fotocamera sono inattive, o meglio ci sono ma se le attivi non succede nulla)

Putroppo lo sviluppo delle stock modded ha subito un ulteriore arresto con la chiusura del sito leeco.re. Pazienza.
    Per quanto riguarda il modello si ho il le pro 3 X720 per quanto riguarda la recovery TWRP come faccio a sapere se è questa e se è aggiornata?
    Quindi se uno preferisce l'uso "gaming" ma vuole poter usare tutte le voci anche della fotocamera sarebbe meglio che non usi la seconda ma la prima che hai messo?
    Comunque grazie dell'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    1)Serve fare una bella pulizia con ripristino di tutte le partizioni possibili.
    Per questo la soluzione migliore è una bella rom stock base. Poi potrai anche tornare alle aosp se vorrai.
    La migliore rom è senza dubbio quella di cuoco92.

È la più completa e stabile di qualsiasi altra.

La puoi installare direttamente sopra quella che hai già.

Dreamreaper non te l'ha proposta semplicemente perché non l'ha provata ...

Giustamente come da lui suggerito, è utile sapere esattamente quale dispositivo hai, controllando la sigla in impostazioni/info telefono.
    Modello X720

Qui la discussione della rom

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.028S] CUOCO92 (LePro3) - Modding LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani

2)Ovviamente perdi tutto per cui prima dovrai salvarti ciò che ti interessa.

Unisco la discussione al SOS Modding in rilievo.

Edit

Se hai bisogno di aiuto generici prosegui pure qui, ma se vuoi aiuti specifici per la cuoco92 scrivi nella discussione dedicata.
    1)Come si fà la pulizia con ripristino di tutte le partizioni?
    2)Si tanto non ho foto o cose importanti da salvare. Comunque grazie per avermelo ricordato non ci avrei pensato.

3)Quindi se ho capito qualcosa devo fare un ripristino (ma come funziona la cosa delle partizioni?) poi installare una ROM stock e poi installarne una delle due postate da Dreamreaper, quella di Cuoco92 o una a piacimento o come? O si mette direttamente quella scelta senza passare dalla ROM stock? Grazie veramente.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

1)Come si fà la pulizia con ripristino di tutte le partizioni?
    2)Si tanto non ho foto o cose importanti da salvare. Comunque grazie per avermelo ricordato non ci avrei pensato.

3)Quindi se ho capito qualcosa devo fare un ripristino (ma come funziona la cosa delle partizioni?) poi installare una ROM stock e poi installarne una delle due postate da Dreamreaper, quella di Cuoco92 o una a piacimento o come? O si mette direttamente quella scelta senza passare dalla ROM stock? Grazie veramente.
    Ciao. Se vuoi "parlare" con due utenti diversi usa il mention ( @ ) e non fare due post consecutivi. Il SuperModeratore che ha il pro3 è anziano (vecchiotto) e, come tutti gli anziani, sclera se gli fai due post consecutivi.

Le rom che ti ho proposto sono vecchie ma molto stabili. La recovery più recente la trovi su twrp.me oppure la chiedi al @gianpassa

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianpassa (16-04-18)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio