Ho risolto mi hanno detto che si doveva inserire una linea di codice nel terminale in avanzate in recovery mode l'ho inserito e ora non esce più quell'avviso.
Continuano le prestazioni incostanti, a volte va normale e a volte va lento. Sarà una cosa di impostazioni, o comunque spero non sia una cosa hardware, ma non và sempre uguale. Mi potreste aiutare?
Come devo regolare le impostazioni per sfruttare lo smartphone per quanto riguarda il gaming?Sarebbe un peccato avere uno smartphone buono e non poterlo sfruttare per un motivo qualsiasi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per prima cosa devi avere il pro 3 versione x720 e la recovery TWRP aggiornata. Poi ho provato personalmente queste due rom
---> https://www.androidiani.com/forum/mo...33-lepro3.html
---> https://forum.xda-developers.com/le-...y2003-t3648016
In entrambi i casi mi sono trovato bene. La seconda rom è particolare ma buona. (alcune cose nella fotocamera sono inattive, o meglio ci sono ma se le attivi non succede nulla)
Putroppo lo sviluppo delle stock modded ha subito un ulteriore arresto con la chiusura del sito leeco.re. Pazienza.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Serve fare una bella pulizia con ripristino di tutte le partizioni possibili.
Per questo la soluzione migliore è una bella rom stock base. Poi potrai anche tornare alle aosp se vorrai.
La migliore rom è senza dubbio quella di cuoco92.
È la più completa e stabile di qualsiasi altra.
La puoi installare direttamente sopra quella che hai già.
Dreamreaper non te l'ha proposta semplicemente perché non l'ha provata ...
Giustamente come da lui suggerito, è utile sapere esattamente quale dispositivo hai, controllando la sigla in impostazioni/info telefono.
Modello X720
Qui la discussione della rom
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989593
Ovviamente perdi tutto per cui prima dovrai salvarti ciò che ti interessa.
Unisco la discussione al SOS Modding in rilievo.
Edit
Se hai bisogno di aiuto generici prosegui pure qui, ma se vuoi aiuti specifici per la cuoco92 scrivi nella discussione dedicata.
Ultima modifica di gianpassa; 16-04-18 alle 06:32
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (16-04-18)
Slve, io ho un problema con il le pro 3....lo usa mia mamma e per errore ha disinstallato il play store, io l'ho reinstallato con apk ma mi dà errore RH-01 su un problema nel recuperare informazioni dal server
qualcuno sa come posso fare? vado di reset?
il telefono non ha root ed è aggiornato all'ultima versione della EUI stock
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Per quanto riguarda il modello si ho il le pro 3 X720 per quanto riguarda la recovery TWRP come faccio a sapere se è questa e se è aggiornata?
Quindi se uno preferisce l'uso "gaming" ma vuole poter usare tutte le voci anche della fotocamera sarebbe meglio che non usi la seconda ma la prima che hai messo?
Comunque grazie dell'aiuto.
1)Come si fà la pulizia con ripristino di tutte le partizioni?
2)Si tanto non ho foto o cose importanti da salvare. Comunque grazie per avermelo ricordato non ci avrei pensato.
3)Quindi se ho capito qualcosa devo fare un ripristino (ma come funziona la cosa delle partizioni?) poi installare una ROM stock e poi installarne una delle due postate da Dreamreaper, quella di Cuoco92 o una a piacimento o come? O si mette direttamente quella scelta senza passare dalla ROM stock? Grazie veramente.
Ciao. Se vuoi "parlare" con due utenti diversi usa il mention ( @ ) e non fare due post consecutivi. Il SuperModeratore che ha il pro3 è anziano (vecchiotto) e, come tutti gli anziani, sclera se gli fai due post consecutivi.
Le rom che ti ho proposto sono vecchie ma molto stabili. La recovery più recente la trovi su twrp.me oppure la chiedi al @gianpassa
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
gianpassa (16-04-18)