Strano, se fa un mount corretto delle partizioni dovrebbe vedere un po di tutto. Le cartelle le vede, da come hai scritto, ma il contenuto no?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che significa mount corretto? e perché da recovery mode mi dice archivio interno 0 mb anche se i file ci sono nella modalità normale? Si le cartelle le vede ed invece i contenuto no mi dice solo livello superiore e se ci tappi sopra torna al livello dove ci sono tutte le cose.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che vuol dire al livello visibile in mezzo alla cartella principale invece che in sd, system? E poi i file che ho io sono lineage 15.1, recovery 3.2.3.0 la signature (o firma o cose del genere) e OpenGapps.
Ci vogliono solo questi file o anche altri? Comunque grazie![]()
brooo (28-09-18)
Ma se sono quelli i file allora dove li devo mettere nella cartella principale invece che in system o in download?
Comunque devo almeno provare. E se poi volessi provare a mettere una stock modded come hai detto tu come dovrei fare? E quali vantaggi ci sarebbero in quanto a prestazioni nei giochi?
Dai un occhiata qui ----> https://forum.xda-developers.com/le-pro3/development scegli tra le decine di rom a disposizione la più opportuna. Ricordando di scegliere anche la recovery opportuna a seconda della versione di Android.
Nel mucchio ci sono anche le stock modded, ho visto con rammarico che sono ferme ad Android 6 o 7.
brooo (28-09-18)
brooo (28-09-18)
DreamReaper (28-09-18)