Originariamente inviato da
TizioCaioSempronio
Grazie per la risposta.
Una domanda: dato che comunque la 20s è già installata sul mio dispositivo, per rifare l'installazione manualmente devo comunque ritornare alla 18s? Devo fare un reset o ripristino?
Una considerazione: il fatto che tu abbia fatto test con sette volontari che non hanno avuto nessun problema, il fatto che DanieleGS non ha avuto alcun problema, il fatto che ad oggi 200 utenti non hanno avuto alcun problema, tutto questo mi dice poco o nulla. Capisco che tu voglia sottintendere che se io sono l'unico ad aver avuto problemi vuol dire che ho sbagliato qualcosa ma, perdonami, questo è un modo un pò scontato di difendere il proprio operato (da cosa poi?). E poi, ripeto, ho fatto l'installazione via OTA, avrei dovuto mettermi proprio di impegno a sbagliare l'aggiornamento e ti garantisco che sono molto rigoroso in queste cose, tanto quanto te nello sviluppare le rom. In ogni caso, ti consiglio di andare a controllare in giro per il web e capirai che non sono l'unico ad aver avuto problemi con questa installazione. Ti ringrazio se vorrai rispondere alla mia domanda.