Trovata per tentativi: "Illumina lo schermo se attivato". Cercavo pulsanti/tasti. Boh. Comunque ho risolto, grazie.
Due domande, la prima riferita alla nuova rom, chi mi spiega come funziona la nuova luminosità? Non ho capito bene il funzionamento..... Nel pannello delle applicazioni praticamente il cursore non serve più? Poi seconda domanda, che è più una speranza... Nelle impostazioni c'è il duplicata applicazioni, c'è modo di fargli "piacere" anche WhatsApp tipo?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
A voi va la funzione clipboard ?
Quando si sta digitando un testo, alla pressione prolungata si attiva un menù con copia, incolla, taglia, sel. tutto e anche clipboard.
Quest'ultima da me non produce alcun effetto...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gianpassa; 27-12-16 alle 23:03
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Circa la luminosità la cosa è semplicissima....lo slider che appare con il taskmanager funziona SOLO con luminosità NON automatica. Se si imposta luminosità automatica bisogna usare lo slider che si trova in Impostazioni/display e regalarlo alla luminosità minima che si vuole raggiungere al buio praticamente...tutto qui. Tralatro lo slider in impostazioni/display è dinamico...ovvero se impostate luminosità auto e mettete il sensore sotto forte luce e poi al buio vedrete lo slider scendere con la luminosità....la discesa è molto graduale e non scattosa...io la trovo ottima.
Circa il dual app purtroppo funziona solo con wechat....
Non l'ho mai usato...dovrebbe copiare in una sorta di appunti...
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
gianpassa (27-12-16)
scusate, avrei un forse un problema con le notifiche
ieri ho usato il cell fino alle 22 collegato al wifi e poi l'ho posato, oggi quando l'ho ripreso mi sono arrivate tutte insieme le notifiche e msg whats'app(datate ora 21,29) a qualcuno è capitata una cosa simile?
DanieleGS (28-12-16)
se ho scritto che è un genio è perchè l ho provata e funziona.
il led ora è visibile perchè lampeggia piu velocemente e si vede piu facilmente , prima invece era così lento che rimaneva spento per un po prima di accendersi e spesso non lo si vedeva.
Inoltre ho ringraziato BB72 con un caffe per l interesse e soluzione alla mia richiesta, se lo fate anche tutti voi, il nostro terminale non sarà mai abbandonato da BB72.![]()
Buongiorno a tutti! Ho un problema con la fotocamera con l'ultima rom 20s... In pratica ieri sera ho provato a fare un foto al buio quindi utilizzando il flash il telefono ha messo a fuoco perfettamente ma nella galleria mi ha salvato la foto completamente nera...Consigli?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
BB72 (28-12-16)