Io ho risolto così:
Impostazioni/applicazioni/
Scegli Google play store
Dalla scheda scegli memoria
Cancella dati e cache
Scusate ragazzi ho un problema enorme ho fatto un nandroid backup sul mio leeco, poi ho fatto un eipe di data cachemire dalvick e system, poi ho fatto un restore del backup poiché avevo dimenticato una cosa( prima volta che faccio ciò) è andato tutto bene fino al 99% percentuale a cui il restore si è bloccato, sapete come aiutarmi? Per cortesia vi supplico il mio leeco è nuovo di zecca. Grazie mille a coloro che mi aiuteranno
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (14-01-17),Xeno10 (14-01-17)
Ma come faccio? Si è bloccato non posso fare nulla è fermo al 99% e non posso uscire
Non posso neanche tornare indietro si è bloccato sul restore nessuna possibilità di agire o tornare indietro, devo aspettare che si spenga il telefono? Poi devi ripetere i wipe e rinstallare il backup?
Ultima modifica di Xeno10; 14-01-17 alle 06:07
Tieni premuto il tasto Power per 15 secondi circa e così forzi lo spegnimento.
A questo punto vedi tu se vuoi provare se si accende normalmente oppure se vuoi andare direttamente in recovery.
Per la recovery premi vol su e Power insieme per qualche secondo.
Qui potresti ripetere i wipe (in avanzati wipe data, System, cache e dalvik)
E poi tentare il ripristino del backup.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Gianpassa grazie mille veramente del tuo aiuto e del tempo dedicato mi grazie a te sono riuscito a risolvere semplicemente forzando l'avvii grazie mille veramente
BB72 (14-01-17)
ho fatto circa così, ho cancellato la art cache, poi ho riavviato, terminato il play store e cancellato la cache.
Riavviando il play store ha cambiato colore, col verde più scuro rispetto a prima...
Ovviamente sono ripartito da zero.
Ieri avevo il telefono che è stato poco in deep sleep( 66% ), col consumo massimo di "Servizio di Sistema" di 1:30h, in cima dava Dolby Service...non so se i nomi siano in ordine di consumo o meno.
Adesso ho installato wakelock detector in modo da vedere se si ripresenta.
Per chi (come me) vedeva il led monocromatico come un problema, ho trovato l'app ACDisplay che permette di aggirare tale limitazione.