una domanda per i possessori del device, se lo si usa con una sola sim è possibile eliminare l'icona di ricezione della seconda sim o rimane sempre visibile? Grazie
una domanda per i possessori del device, se lo si usa con una sola sim è possibile eliminare l'icona di ricezione della seconda sim o rimane sempre visibile? Grazie
drextor (10-11-16),Pistacchio (11-11-16)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
BB72 (11-11-16)
ricevuto il Le 3 Pro oggi, e una bomba ma come sul x500 ke avevo prima le notifiche di Tapatalk e Gmail non vano bene (fatto tutto per averle) e mi chiedo ma queli in Leeco sonno cosi stupidi?? ci sonno due versioni di EUI fuori dove le notifiche non vanno bene (17s e 18s) e non fanno niente per sistemare il problema.. spero su un CM o Mokke in futuro perche il EUI e sempre piu peggiore..
from my Lex720 on TT
DanieleGS (11-11-16)
Eppure non ho mai toccato niente, controlla gestione telefono - gestione accessi - gestione avvio automatico.
Allego le mie settature.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk