A me è già successo diverse volte. Ho riavviato ed è tornato funzionante. Avendo reinstallato la 23s da zero con i tre wipe spero si sia risolto anche questo problema.
Visualizzazione stampabile
A me è già successo diverse volte. Ho riavviato ed è tornato funzionante. Avendo reinstallato la 23s da zero con i tre wipe spero si sia risolto anche questo problema.
Ciao, a qualcuno è capitato di ricevere sull' account gmail continui messaggi "Cron Daemon" ERROR: Could not create build area
sulla 20s.
Grazie
boh, ieri mi si è di nuovo bloccato il sensore delle impronte.
E' strano, ma pare che mi compaia quando uso entrambe le sim attive.
Comunque a parte questo scherzetto del sensore, non vedo drain, la durata è ottima come con la 20s, ed in generale si ha più memoria libera di prima. Come fluidità direi come la 20s.
Per il sensore impronte, non mi sembra meglio o peggio di prima, personalmente ho usato tutte e 5 le impronte per 2 dita ( i due indici ) e nonostante tutto ogni 2-3 sblocchi devo riprovare perché vibra e non "sente" il dito( questo anche con la 20s )...mah, mi pare che i sensori frontali siano più precisi senza dover fare 5 impronte.
Sul sensore tento di dare alcuni consigli secondo la mia esperienza:
Non credo sia una buona idea registrare lo stesso dito più volte.
Applicazioni per associare gesture al sensore impronte meglio non usarle: ogni tanto mi facevano impallare il lettore.
Lo sblocco con la 23s inizialmente l'ho trovato anche io migliorato ma poi mi sembra tornato come al solito come sulla 20s: ogni tanto occorre fare più tentativi... Ma non ha mai smesso di funzionare completamente.
Ti ho spostato in sezione LeEco Le2Pro (X620) e precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7838194
Se devi chiedere aiuto a qualcuno puoi menzionarlo così
@BB72 @5790giuseppe
Non é una buona idea scrivere in sezioni diverse da quelle del tuo dispositivo.
Il motivo purtroppo lo dovresti avere imparato a tue spese...
[emoji20]
ho un notevole battery drain da qualche giorno, il telefono non va in deep sleep con la nuova 23s..
la aplicazione BBS mi dice ke e questo il problema:
*job*/android/com.android.server.pm.BackgroundDexOptService
ma non riesco a trovare niente a proposito su Google..
qualcuno ha qualche idea? @BB72?
from my LeX720 on TT
Possibile che con la versione 23s il super manager non pulisca le applicazioni?
Ragazzi scusate se sono fortemente OT, ma tempo fa avevo letto di una nuova release della TWRP che risolveva i bug grafici (flickering). Mi sembra fosse nel thread precedente della 20S. Ora non riesco più a trovare il link però. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille e scusate ancora
Ne abbiamo parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7791204
Comunque il thread di riferimento per la twrp su xda é qui
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=71109009
Fine OT
Eventualmente proseguiamo al SOS Modding
Buon pomeriggio, è sufficiente installare la rom sulla mia Leeco Le pro 3, tutto era normale, ma mi sono reso conto un errore, quando qualcuno mi chiama lo smartphone rimane a giocare ma non visualizza il chiamante fino a che non fare la mossa per rispondere alla chiamata. Che cosa devo fare?
Boa tarde, acabei de instalar a rom no meu Leeco Le pro 3, estava tudo normal mas percebi um erro, quando alguem me liga o smartphone permanece tocando mas não exibe quem está ligando até que eu faça o movimento de atender a ligação. O que deveria fazer em relação a isso?
Scusate la mia lingua italiana sto usando google traduttore
Hai provato a vedere se c'è qualche impostazione chiamata che per errore hai modificato? Non ho mai sentito di questo problema.
Did you check all the call settings? Maybe you modified some kind of answering gesture. Never heard similar issue before
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
BB72
Così ho fatto nulla appena fatto Dalvik, cache, dati e del sistema e non ho fatto nulla. quando ricevo chiamate visualizza nulla è solo giocando. Installo di nuovo la rom?
Ah vedo che è uscita la 23 perché non me la trova con l ora?
Poi piccolo problema
Ieri durante una telefonata lunga si è riavviato da solo
Ho la 20s
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
I miei contatti sono il mio account, il punto è che non viene visualizzato sullo schermo oppure il numero che si sta chiamando, è semplicemente invisibile e giocare fino a quando mi tiro su e vedere chi è. Ho notato un altro bug la scorsa notte, anche con il pulsante di rotazione dello schermo fuori dallo schermo è in rotazione, come se con il pulsante attivato. Farò come hai detto.
Si ma perché non è OTA la 23? Devo backuppare tutto?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Segnalo che la temperatura della batteria adesso è in gradi °F e non più in °C
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Chi volesse provare, questa una mod che ho messo a punto per rom 23S by BB72 X720 che abilita il led notifica multi color (thanks @Cuoco92). Va usata in unione con app terze parti come Light Flow oppure il modulo Xposed Xled per cambiare il colore delle led delle app che non hanno l'impostazione interna dedicata. Fatemi sapere se funziona (non ho modo di testarla) così metto in prima pagina.
Installazione da TWRP senza wipes (SOLO PER 23S BY BB72)
x720_MOD_MULTI_COLOR_LED_for_23S_BB72.zip
@mauronofrio
Visto che hai una discussione dedicata alla tua rom, e visto che hai pubblicato pure lì il tuo lavoro, ho ritenuto, insieme agli altri colleghi moderatori di sezione, di cancellare il tuo post.
La motivazione é semplice: era inopportuno.
Il forum é motivo di condivisione: una velata rivalità tra sviluppatori ci può anche stare ma ricordiamoci sempre che le idee ed i progetti vanno avanti in modo significativo solo se il lavoro viene condiviso.
Buon proseguimento!
@BB72 volevo segnalarti 2 cose sul wifi, per vedere se è un problema di mod o della 23s in sé.
ho visto che avendo impostato la banda in "automatico" si connette sempre alla 2.4, mentre con la 20s sono sicuro provasse prima la 5ghz e poi la 2.4. Infatti ero sempre a 866mpbs( ac ).
Altra cosa, con la 2.4 vede una velocità di connessione che non è congrua, tipo 72mbps, 54...mentre dovrebbe essere 150.
Grazie mille per la rom, va davvero benone.
Ciao e grazie per il feedback....sono certo al 100% che sia un comportamento della 23S stock e non della mia modded perché non ho apportato modifiche lato WiFi....l'unica prova che mi viene in mente è provare con la baseband della 20S.
Puoi fare questa prova se vuoi
1. Fai un backup di system, boot, data dell'attuale 23S
2. Installi la 20S con Wipe data, cache e dalvik all'inizio
3. Fai un primo avvio
4. Ripristini da twrp il backup fatto al punto 1
In questo modo hai la 23S con baseband della 20S
Giusto per avere riferimenti, sono solo io ad avere quel problema?
In 2.4 segna 72mbps, quando dovrebbe andare sui 150 ( sui 2.4 ), la banda 5ghz non la conta minimamente a meno che non sia io a settare di usare solo la 5ghz.
La nuova baseband d'altro lato mi prende un po' meglio in 4G.
Mi faccio un giro su xda per vedere se c'è qualche altro utente che ha di questi problemi col wifi.
Per la baseband della 20s non c'è un modem flashabile da twrp, senza dover fare tutta la trafila di rom flashing?
Grazie ancora.
Le Mod sviluppate da BB72 (ad esempio increase led notification pulse interval) vanno bene anche per la ROM 23s?
Più che altro servirebbe se il tel sfortunatamente andasse in brick e la twrp non dovesse più funzionare . Al momento non esiste una procedura per l'unbrick quindi sarebbe meglio cautelarsi con un backup totale da poter ripristinare a telefono "morto".
Hdd Raw Copy sarebbe la soluzione ideale ma non rileva il disco qualcomm del tel. Ho provato a portare il tel in hs-usb QDloader (da spento , volume + , - e Power) ma nulla.
Sarà un problema di driver?
Sai come posso risolvere?
No purtroppo non so perché non venga riconosciuto....Però puoi tranquillamente fare un dump di tutte le partizioni da eventualmente ripristinare via fastboot oppure per un hard brick serio basta trovare in giro una rom in formato Qfil da flashare in EDL mode....
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Spero venga fatta una guida specifica dedicata all'hard brick con programmi di supporto validi. In giro ve ne sono diversi: miflash , qpst ma le guide sono incomprensibili :D
Non c'è al momento una rom in formato Qfil per il le pro 3 e chi ha briccato non ha ancora trovato soluzioni.
Da ciò che ho letto: imei , nvram emmc ecc.. sono specifici per ogni telefono. Se si potesse fare un backup di questi dati da poter ripristinare all'occorrenza sarebbe più sicuro un domani fare un flash
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7739111
Quel post merita di essere messo in evidenza come guida...
@BB72
Posso farlo ?
Lo copio pari pari in una nuova discussione (sempre a tuo nome) e poi se serve gli darai un'aggiustata...
La mod led é stata provata da qualcuno ?
Per sapere se si può inserire al primo post sciogliendo le riserve...
Grazie mille @gianpassa...procedi pure....il tuo supporto è fondamentale...
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
@BB72
Ciao,
Ho seguito la procedura indicata per fare il backup delle partizioni da conservare ad ogni evenienza.
La procedura si è conclusa positivamente.
Tuttavia non riesco a trovare nel cellulare la cartella con il backup da archiviare, potresti indicarmene l'indirizzo? Grazie
No, io utilizzo es file Explorer e la cartella che dici non riesco a trovarla.
Neanche con File Manager residente e neanche da P.c. in esplora risorse.
Ti confermo che la procedura si è conclusa con messaggio di successo!