CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 246 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Neanche con antivirus e firme disabilitate e firewall non connesso succede niente. Il bello è che nella gestione dispositivi mi riconosce il terminale.
    Quando però lo connetto con il flashtool niente da fare
    Purtroppo il problema é quello. Prova in questo modo. Mandalo in edl tenendo premuti tutti i pulsanti insieme. E collegalo al pc. Appena lo connettivo uscirà dalla modalità edl tu tenta di riportacelo mentre carica i famosi driver. Se riesci a fare questo. Il resto funzionerà. Se leggi anche ad inizio thread su altri terminali sempre per X620 esiste il thread in cui parlano sia del driver tp-link che del driver pdanet. Personalmente a quest'ora visto le mie esperienze avrei già formattato il computer e installato windows 7. So che sembrano assurde come affermazioni. Ma flashtool su questo mediatek è cosí

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E questo procedimento devo farlo sempre prima di connetterlo al flashtool?

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Comunque utilizzato Windows 7 ed ho provato anche il pc di mio fratello che è Windows 7 anche il suo

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Comunque utilizzato Windows 7 ed ho provato anche il pc di mio fratello che è Windows 7 anche il suo

Si devi metterlo in edl prima di collegarlo e appena lo colleghi tenere ancora premuti i tre pulsanti. Dovrebbe aggiungersi anche un driver sonar in teoria. Ma il punto vero é il solito. Finché non comunicano PC e telefono tramite la porta COM usando il driver Vcom non potrai flashare. E come se conosce solo quella strada e finché non riesci a dare in pasto per bene il driver. Ti uscirà errore o non funzionerà

E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

senpaimorik (08-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Si devi metterlo in edl prima di collegarlo e appena lo colleghi tenere ancora premuti i tre pulsanti. Dovrebbe aggiungersi anche un driver sonar in teoria. Ma il punto vero é il solito. Finché non comunicano PC e telefono tramite la porta COM usando il driver Vcom non potrai flashare. E come se conosce solo quella strada e finché non riesci a dare in pasto per bene il driver. Ti uscirà errore o non funzionerà

Siiiiiiiiiiiiiii ha funzionato!!
    Adesso sono con la stock after brick ed ho già attivato debugging e oem... Cosa passo nel terminale e cosa mi consigli di fare per evitare casini visto che sono una frana?

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Siiiiiiiiiiiiiii ha funzionato!!
    Adesso sono con la stock after brick ed ho già attivato debugging e oem... Cosa passo nel terminale e cosa mi consigli di fare per evitare casini visto che sono una frana?
    Grande. Allora a questo punto puoi fare solo una cosa. Scarica la rom stock. Che sia la 20s o la 23s non cambia nulla. La metti nel terminale e la rinomini update.zip fai attenzione perché a volte la rinomina update.zip.zip e non funziona. La metti dentro nella prima parte che vedi dal PC sotto le cartelle della radice. Tra download etc etc. Riavvio dall'applicazione e vai di stock compresa la recovery. Dopo puoi fare il resto. Complimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grande. Allora a questo punto puoi fare solo una cosa. Scarica la rom stock. Che sia la 20s o la 23s non cambia nulla. La metti nel terminale e la rinomini update.zip fai attenzione perché a volte la rinomina update.zip.zip e non funziona. La metti dentro nella prima parte che vedi dal PC sotto le cartelle della radice. Tra download etc etc. Riavvio dall'applicazione e vai di stock compresa la recovery. Dopo puoi fare il resto. Complimenti

Perfetto, sono con la 20s! adesso però provo a fare l'USB debugging ma se lo faccio il PC non mi riconosce più il terminale... che faccio? Ho paura a proseguire se non è tutto perfetto

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Perfetto, sono con la 20s! adesso però provo a fare l'USB debugging ma se lo faccio il PC non mi riconosce più il terminale... che faccio? Ho paura a proseguire se non è tutto perfetto
    Certo devi attivare il debug usb e oem sblocco. Gioca con i due perché é come se il telefono avesse cambiato l'impronta con il quale viene riconosciuto dal computer. Deve apparirti sul telefono un pop-up con il flag da mettere e dare l'ok. A quel punto sarai a posto

11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

senpaimorik (08-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Certo devi attivare il debug usb e oem sblocco. Gioca con i due perché é come se il telefono avesse cambiato l'impronta con il quale viene riconosciuto dal computer. Deve apparirti sul telefono un pop-up con il flag da mettere e dare l'ok. A quel punto sarai a posto
    Ho attivato il debug e lo sblocco oem. eseguito TUTTO alla lettera come da guida ma alla fine mi ha dato lo stesso errore che mi ha dato la prima volta. In pratica ho capito che non mi flasha il TWRP. Il prompt dei comandi scompare in pochi secondi e quindi immagino che non fa il suo lavoro. Può essere perché ho usato la rom 20s quando io il file "flash_TWRP" l'ho preso dalla cartella del 14s?
    Non c'entra neanche che io ho il x626 e la guida è per il x620, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

E quindi mi chiedevo: adesso che il TWRP non è stato flashato in modo corretto che procedimento dovrò adottare? Non è che devo rifare tutto dall'unbrick, vero?

Pagina 234 di 246 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio