Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
-
Quote:
cloche
Al momento l'unica soluzione é fare downgrade alla v91 come spiegato qualche pagina dietro.
Scarica il file dalla prima pagina, da recovery fai factory reset e poi lo installi, poi ti chiederà aggiornamento alla v92 e sei a posto.
Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
-
Quote:
velox
Grazie della info, facendo il factory reset perdo tutti i dati ??? perchè tra app e altro ho una montagna di cose !!!
Si perdi i dati, il telefono si resetta come da nuovo. Consigliano di farsi backup con titanium se hai tanta roba da ripristinare.
-
Quote:
velox
A me continua a bloccarsi e dare problemi in continuazione il google play service, ho aggiornato tutto ma nulla da fare, sto impazzendo....
Prova ad installarci sopra, da recovery, un altro pacchetto di gapps (https://mega.nz/#!EAkwXbKb!ffASH36wR...34VtNZBetWVAeo)
Se non risolvi neanche così, prova a togliere magisk e a mettere supersu
-
Quote:
RISS23
Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho pensato che il problema del play services potrebbe essere Magisk ma Cuoco92 ha detto che il problema del play services affligge anche la stock e perciò e generalizzato della 26S
Io il problema lo avevo all'inizio. Poi ho risolto facendo quei passaggi e non si è più presentato
Ho fatto anche un'altra cosa. Ho installato il browser chrome e poi ho sostituito l'apk a quello del browser stock, facendola diventare un'app di sistema. Non mi sembra di avere fatto altro. Comunque, io non ho più alcun tipo di problema, se non quello del volume, come detto alcuni post indietro.
-
Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
-
Quote:
Morphling
Alla fine ho resettato il mio le max 2 (x829) facendo ogni pulizia possibile immaginabile e rimontato l'ultima cuoco stabile. Dopo due giorni sono molto soddisfatto, non ho problemi di play services, la batteria ha una durata più che accettabile. Prima di rimontare la cuoco avevo tentato anche con la rom fornita direttamente dal produttore...nella mia esperienza pessima, soprattutto per il consumo batteria.
Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi :laughing::huhu:
-
Quote:
RISS23
Per i consumi di batteria ci sono i profili AKT che sono più che validi :laughing::huhu:
Quali sarebbero
-
@tapiocajazz
Con magisk avevo problemi perché non mi faceva concedere i permessi di root. Con supersu nessun problema!
https://mega.nz/#!QcFX2CxC!v46mfSQwG...msAQ-bjCfOZcqA
https://mega.nz/#!J9EQzBrD!RvEpaSogr...MfPBEcliu9ldAI
Traduzione dal sito:-
Se vogliamo avere una migliore gestione della batteria e la possibile sot più a lungo e installare questa meravigliosa applicazione e, naturalmente, scegliere lo SD820 dopo aver dato i privilegi di root.
In primo piano profilo equilibrata fusione & o Hawkpepper di Xana equilibrata e la batteria a lungo.
-
Quote:
RISS23
Mi dici gentilmente tutti i passaggi che hai fatto per la disistallazione di Magisk e l'istallazione di SuperSu. Ti ringrazio, anche a me non mi è mai piaciuto questo Magisk, ma per quanto riguarda SuperSu come hai fatto per quelle app che vogliono il Root nascosto?
-
@tapiocajazz
se hai la recovery di cuoco92 fai tutto da li. Togli magisk e metti supersu. Non utilizzo quelle app, però evidentemente non si sono accorte della modifica perché ora mi si aprono ugualmente! Forse eseguono il controllo soltanto al primo avvio. Non saprei!
-
Quote:
tapiocajazz
Quali sarebbero
Qualcuno ha provato qualche profilo akt per migliorare la durata della batteria?
-
Sbaglio o la 92 occupa molta piu ram? Ho sempre massimo 1.8 gb libero
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
https://gizchina.it/2017/06/leeco-chiusura-lecloud/ leeco chiude il cloud il 30/6 quindi chi lo usa faccia backup
-
E da ieri anche a me ha ripreso il problema google service
-
Quote:
mirkko
E' l'inizio della fine....Brutta piega che sta prendendo Leeco. Difficilmente potra' salvarsi a meno che venga acquisita da qualche big cinese della telefonia. I concorrenti stanno presentando nuovi terminali molti dei quali saranno equipaggiati con lo snap 835 e che stanno puntando su schermi con display ratio altissimi. Leeco ancora non ha presentato un successore degno di nota e che possa tener testa ai competitor piu' blasonati.
La EUI Nougat non credo verra' mai alla luce a meno che si migri su una MIUI, una LineageOS o altre. Ma cosi' il telefono perderebbe (a mio modesto parere) la sua identita' e il suo fascino che sempre lo hanno contraddistinto.
Peccato davvero....le premesse di Leeco erano davvero buone.
Scusate l'off topic ma spiace vedere quando l'eccellenza nella qualita' di un prodotto a prezzi ragionevoli (di cui Leeco e' stato artefice nel mondo della telefonia) viene compromessa da politiche aziendali e strategiche errate.
-
Quote:
bakardi74
E' l'inizio della fine....Brutta piega che sta prendendo Leeco. Difficilmente potra' salvarsi a meno che venga acquisita da qualche big cinese della telefonia. I concorrenti stanno presentando nuovi terminali molti dei quali saranno equipaggiati con lo snap 835 e che stanno puntando su schermi con display ratio altissimi. Leeco ancora non ha presentato un successore degno di nota e che possa tener testa ai competitor piu' blasonati.
La EUI Nougat non credo verra' mai alla luce a meno che si migri su una MIUI, una LineageOS o altre. Ma cosi' il telefono perderebbe (a mio modesto parere) la sua identita' e il suo fascino che sempre lo hanno contraddistinto.
Peccato davvero....le premesse di Leeco erano davvero buone.
Scusate l'off topic ma spiace vedere quando l'eccellenza nella qualita' di un prodotto a prezzi ragionevoli (di cui Leeco e' stato artefice nel mondo della telefonia) viene compromessa da politiche aziendali e strategiche errate.
Sentimentalismi fino ad un certo punto, bisogna andare avanti, chi ha avuto modo di provare:
https://forum.xda-developers.com/le-...-14-1-t3498764
-
di custom rom 7.1.2 ce ne sono a volontà e di alcune ne parlano anche bene. Ne ho provate un paio, ma poi sono tornato alla eui 26s che per me è la migliore con xposed e profilo akt. Comunque, con le Nougat in generale si guadagna in prestazioni, fingerprint praticamente perfetto e gestione dei volumi e delle notifiche perfetta, ma in generale si perde qualcosa in qualità fotocamera. Per me la 26s è quasi perfetta!
Giudizi positivi sulla omni e sulle ground zero!
https://forum.xda-developers.com/le-...icial-t3617097
https://forum.xda-developers.com/le-...max-2-t3604069
-
Quote:
RISS23
di custom rom 7.1.2 ce ne sono a volontà e di alcune ne parlano anche bene. Ne ho provate un paio, ma poi sono tornato alla eui 26s che per me è la migliore con xposed e profilo akt. Comunque, con le Nougat in generale si guadagna in prestazioni, fingerprint praticamente perfetto e gestione dei volumi e delle notifiche perfetta, ma in generale si perde qualcosa in qualità fotocamera. Per me la 26s è quasi perfetta!
Giudizi positivi sulla omni e sulle ground zero!
https://forum.xda-developers.com/le-...icial-t3617097
https://forum.xda-developers.com/le-...max-2-t3604069
Tu parli della 26S ( perciò v95) ma vedo che Cuoco92 l'ha nominata ancora come istabile e del problema del play services cosa dici
-
Quote:
tapiocajazz
Tu parli della 26S ( perciò v95) ma vedo che Cuoco92 l'ha nominata ancora come istabile e del problema del play services cosa dici
Secondo il mio parere sarà qualche applicazione installata, perchè a me dava problemi con la v100, ma dopo aver fatto la pulizia di cache e dati ed infine aggiornato, non ha dato più avvisi nemmeno adesso che sono con la v95.
-
A me non arriva alcuna ota sono fermo alla 26s nominata stabile ma non riesco a capire quale versione
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
A me non arriva alcuna ota sono fermo alla 26s nominata stabile ma non riesco a capire quale versione
Inviato dal mio K109 usando
Androidiani App
apri l'applicazione UP e clicca sul menù in alto a dx e ti appare la versione attuale ed i changelog.
-
In Opzioni Sviluppatori ho sempre avuto disattivato lo Sblocco OEM ("Consenti sblocco bootloader"). Non ho mai avuto problemi nei flash tramite TWRP o Fastboot.
Va tenuto deselezionato o va attivato?
Qualcuno sa cosa serve ad attivare lo Sblocco OEM?
Da quello che sapevo io il Le Max 2 ha sempre avuto il bootloader sbloccato sin dalla sua nascita. O sbaglio?
Spero che qualcuno mi possa spiegare su qs dubbio.
Grazie in anticipo.
-
https://forum.xda-developers.com/app...80cb6-t3618589 qualcuno ha provato magisk 13 beta?
-
Quote:
LiKimba
E da ieri anche a me ha ripreso il problema google service
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Idem mi sta facendo impazzire.....
P.s. sono alla v95 e via ota non c'e' altro.
-
Quote:
velox
Idem mi sta facendo impazzire.....
P.s. sono alla v95 e via ota non c'e' altro.
C'è poco da fare, ritornate alla v92.
-
Quote:
tapiocajazz
C'è poco da fare, ritornate alla v92.
ma provo ad aspettarea ancora qualche giorno, spero che cuoco sistemi il problema....
-
Quote:
velox
ma provo ad aspettarea ancora qualche giorno, spero che cuoco sistemi il problema....
Proviamo a verificare se è un problema di versione. Io ho la versione 11.0.55 (440-156917137) e nessun tipo di poroblema.
Naturalmente, da impostazioni/gestione app/google play services
-
Quote:
RISS23
Quote:
velox
Proviamo a verificare se è un problema di versione. Io ho la versione 11.0.55 (440-156917137) e nessun tipo di poroblema.
Stessa versione anche io nessun problema. Ma prima di avere problemi cosa avete aperto?
-
Anche io stessa versione, a me da il problema a random ma soprattutto quando gioco a clash royale.
Inviato dal mio Le X829/64 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RISS23
Quote:
LukLuca
Stessa versione anche io nessun problema. Ma prima di avere problemi cosa avete aperto?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
anche io ho la stessa versione, ma da ieri sono comparsi i primi problemi di crash :unamused2:
-
Ho trovato questo
Prova a seguire questa procedura:
Vai in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori dispositivo
Togli la spunta da Gestione dispositivi Android
Vai su App > Google Play Services e fai tap su Disinstalla gli aggiornamenti
Apri Hangout, compare un messaggio per aggiornare Google Play services. Fai tap su Aggiorna (conferma tutti gli eventuali passaggi)
Ora Hangouts dovrebbe aprirsi senza dare messaggi di errore
Torna su Impostazioni > Sicurezza > Amministratori e metti la spunta su Gestione dispositivi Android
Con me ha funzionato, avevo lo stesso problema con Gmail, Google Music, Google edicola etc
-
Quote:
RISS23
Ho trovato questo
Apri Hangout, compare un messaggio per aggiornare Google Play services. Fai tap su Aggiorna (conferma tutti gli eventuali passaggi)
Torna su Impostazioni > Sicurezza > Amministratori e metti la spunta su Gestione dispositivi Android
Con me ha funzionato, avevo lo stesso problema con Gmail, Google Music, Google edicola etc
Io su impostazioni non trovo sicurezza....
-
per noi è:- impostazioni/impronta digitale e password/altre opzioni di sicurezza/manager dispositivi
-
Quote:
velox
Io su impostazioni non trovo sicurezza....
Impostazioni - Impronta digitale e password - Altre opzioni di sicurezza - Manager dispositivi
Quote:
RISS23
Ho trovato questo
Per ora sembra funzionare!
Anche senza aprire Hangouts chiede l aggiornamento del Playservice
-
Quote:
RISS23
per noi è:- impostazioni/impronta digitale e password/altre opzioni di sicurezza/manager dispositivi
Io dopo questi passaggi su "gestione dispositivi" ho "Disattivato".
-
si, anch'io. Quello dipende dalle impostazioni dell'account google
-
Quote:
RISS23
si, anch'io. Quello dipende dalle impostazioni dell'account google
E allora cosa devo fare?
Che spunta bisogna togliere?
-
Niente, disinstalla solo gli aggiornamenti del google play services!