Visualizzazione stampabile
-
Grazie, pensavo si riferissero ai tasti in basso quelle opzioni
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave96
Ciao Cuoco, chiedo direttamente a te perché ho un problema alquanto fastidioso con Smartlock.
Ho una Mi Band 2 che ho sempre configurato con Smartlock in modo che possa sbloccarmi il display; ebbene, in tutte le ROM sia EUI che non ha sempre funzionato benissimo ma da quando ho la cuoco92 non vuole saperne di funzionare: si accoppia perfettamente a Mi Fit con tanto di notifiche funzionanti ma se vado a configurare smartlock, mi chiede l'accoppiamento al Bluetooth, accetto, vado a selezionare la Mi Band 2 e compare l'errore che puoi vedere sotto. Inoltre, dopo questo errore, si disconnette da Mi Fit e ogni volta sono costretto a disaccoppiarlo e riaccoppiarlo nuovamente.
Ho provato con v93c, v93c1 e v98m1 ma il problema persiste.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HHRSb.jpg
A me ha sempre funzionato perfettamente, inizialmente era strano non dover inserire la sequenza di sblocco perché non mi ero accorto dello Smart Lock attivo sul Mi Band 2.
Ora ho la 23S v93C1 e non ho mai avuto nessun problema.
Se può essere utile, posso dirti che non ho MSI provato la 26S.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapiocajazz
Ma in carica, il led a te lapeggia?
si lampeggia arancione
-
Quote:
Morphling
si lampeggia arancione
E provalo con un carica lento e vedi che non lampeggia. Un'altra cosa hai notato se il led ti diventa verde alla carica di 90%?
-
Quote:
tapiocajazz
E provalo con un carica lento e vedi che non lampeggia. Un'altra cosa hai notato se il led ti diventa verde alla carica di 90%?
Con ricarica lenta rimane fissa la luce, mentre confermo che diventa verde in prossimità della ricarica completa.
-
Quote:
Morphling
Con ricarica lenta rimane fissa la luce, mentre confermo che diventa verde in prossimità della ricarica completa.
Funzioni interessanti sulle ultime rom, ma io comunque noto un consumo di batteria superiore. Ti che dici?
-
Quote:
tapiocajazz
Funzioni interessanti sulle ultime rom, ma io comunque noto un consumo di batteria superiore. Ti che dici?
Negli ultimi giorni ho installato parecchie versione delle Rom Cuoco, questa 93c1 mi sembra ampiamente la migliore sotto ogni punto di vista, in particolare sulla durata della batteria. Ce l'ho da soli due giorni, va testata un po' più a lungo e più intensamente ma sono arrivato a fine giornata abbastanza agevolmente anche se molto sotto wifi a lavoro.
-
Quote:
Negato
Up :(....o non esiste sta cosa ?? :fear2:
Ciao la tastiera è Hacker keyboard che trovi sul play store. In mp ti spiego come funziona.
-
Per quanto riguarda la batteria, a mezzanotte 100 % poi messo in stand by e alle 7 riacceso lo schermo al 79%. E va anche in deep sleep visto che le notifiche sono arrivate tutte appena attivato.
-
Quote:
mirkko
Per quanto riguarda la batteria, a mezzanotte 100 % poi messo in stand by e alle 7 riacceso lo schermo al 79%. E va anche in deep sleep visto che le notifiche sono arrivate tutte appena attivato.
Androidiani App
non so che problema potresti avere io se faccio come te massimo in standby massimo mi consuma 2%.
-
Con la 93c? Ho anche abilitato lo stand by extra lungo durante la sospensione. Hai digitato il codice per abilitare o disabilitare le risorse in background?
-
Quote:
PieroAnt
Ciao la tastiera è Hacker keyboard che trovi sul play store. In mp ti spiego come funziona.
Grazie Piero O:)
ps: we ragà avvisatemi quando arriverete alla V500z che passiamo il cell a Kim Jong-un così potrà testare qualche nuovo missile a lunga gittata :fear2:
-
Ciao ragazzi mi sapete dire come mai non riesco a modificare l apn con la Vodafone?
-
Quote:
pesy84
Ciao ragazzi mi sapete dire come mai non riesco a modificare l apn con la Vodafone?
Androidiani App
In che senso non riesci a modificarli? Non rimangono salvati?
-
Nel senso se entro dentro l apn ad esempio mobile.Vodafone,non mi fa modificare nessun parametro. Prima invece potevo modificarlo invece di farne uno nuovo
-
Quote:
pesy84
Nel senso se entro dentro l apn ad esempio mobile.Vodafone,non mi fa modificare nessun parametro. Prima invece potevo modificarlo invece di farne uno nuovo
Androidiani App
Allora crearne uno nuovo mettendoci le impostazioni che ti servono. Poi magari mandami i valori così gli aggiungo nel file, e la prossima volta gli potrao selezionare senza problemi :)
-
Grazieee come posso contattarti in privato?
-
Quote:
pesy84
Grazieee come posso contattarti in privato?
Androidiani App
Se hai Telegram, iscriviti al canale dedicato all'x820. Il link lo trovi in prima pagina :)
-
Ok grazie mille
-
I see many LeEco app ex letv, calendar, laucher, theme store,.. update to changed interface app. And then, maybe LeEco update EUI in future? And it is android 7.0 nougat? I hope!
-
scusate se eventualmente dovessi essere off topic, ma qualcuno di voi ha provato la rom Resurrection Remix RR-N-v5.8.3-20170628-x2-official basata su android 7.1.2?
grazie
-
Quote:
parsiphal
scusate se eventualmente dovessi essere off topic, ma qualcuno di voi ha provato la rom Resurrection Remix RR-N-v5.8.3-20170628-x2-official basata su android 7.1.2?
grazie
leggi i commenti qui cosi' te ne fai un idea > https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html
-
Tutto il rispetto per la resurrection remix ma io sono un fido discebolo di cuoco 92 il re degli sviluppatori ci ha fatto divertire e anche farci partecipare al suo grande lavoro con x 820 spero continui.
-
Quote:
giolan
Tutto il rispetto per la resurrection remix ma io sono un fido discebolo di cuoco 92 il re degli sviluppatori ci ha fatto divertire e anche farci partecipare al suo grande lavoro con x 820 spero continui.
Androidiani App
Anche io sono un fedelissimo di Cuoco92 e del suo splendido lavoro ma amo smanettare per fare sempre più esperienze e poi magari tornare alle ROM del caro Cuoco92 ;)
-
Sulle nougat varie per x 820 non funziona la fotocamera .
-
Mi sono perso il fix per le notifiche di gmail.
E qualcuno mi posta il link gentilmente?
-
Buongiorno ragazzi ho tenuto la mia SIM linea 3 sempre nello slot 1 poi ho dovuto passarla nello slot 2 perche non potevo più ricevere ed effettuare chiamate mi sapere dire cosa e successo .
-
Io fino all'altro ieri avevo 3 in slot 1 e mai avuto problemi, da venerdì sono passato in Vodafone ma non perché la 3 non funzionasse
-
-
Salve a tutti!
Sarà una fesseria, ma non riesco a ordinare i contatti per cognome sulla ROM di cuoco92... sapete indicarmi come fare?
-
Salve ragazzi nella recovery cuoco c'è installa AP2 cosa è ? Grazie
-
Quote:
wildlamb
Salve a tutti!
Sarà una fesseria, ma non riesco a ordinare i contatti per cognome sulla ROM di cuoco92... sapete indicarmi come fare?
Apri i contatti e vai sui tre puntini in alto a destra; scegli impostazioni; poi "ordina per" e scegli cognome!
-
Quote:
RISS23
Apri i contatti e vai sui tre puntini in alto a destra; scegli impostazioni; poi "ordina per" e scegli cognome!
Il problema è che non vedo i tre puntini in alto a destra, vi sono solo la lente di ingrandimento per il cerca ed il più per aggiungere contatti
-
Ragazzi e calma piatta su questo trend che ce abbiamo finito di giocare col nostro x 820 troviamo nuove ROM e invitiamo nuovi sviluppatori ad aggiornare e potenziare il nostro device chi ha nuove idee le proponga .
-
Quote:
giolan
Ragazzi e calma piatta su questo trend che ce abbiamo finito di giocare col nostro x 820 troviamo nuove ROM e invitiamo nuovi sviluppatori ad aggiornare e potenziare il nostro device chi ha nuove idee le proponga .
Androidiani App
c'e' ben poco da fare cosi' com'e' mm e' ottima, cuoco credo aspetti solo l'uscita ufficiale della nougat da parte di leeco,.. bisogna aspettare....
-
-
per sbaglio ho cancellato archivio interno.....come faccio ad installare la rom adesso visto che non ho piu nessun file adesso....
-
Scarica la ROM sul PC e poi la trasferisci sul Cell tramite USB poi recuperi con twrp.
-
ma il pc non mi vede il cell
-
Metti la rom sulla chiavetta che poi metti nel cell