Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Hai provato a bloccare il browser di default?
Io l'ho fatto, problemi zero e in linea di max dovrebbe poi considerare chrome come unico browser disponibile...
Grazie per la dritta! Ora funziona. Nn ci avevo proprio pensato.
Quali altre app stock mi consigli di bloccare che nn provocano eventuali crash di sistema?
-
Quote:
bakardi74
Grazie per la dritta! Ora funziona. Nn ci avevo proprio pensato.
Quali altre app stock mi consigli di bloccare che nn provocano eventuali crash di sistema?
Io ho bloccato, sfondi, portafoglio, Feedback e Meteo (ho lasciato il LeMeteo attivo perchè mi piaceva di più), non ho bloccato Temi in quanto li uso ma se tu nn li usi puo bloccare anche quelli, tutto senza blocchi o problemi vari.
Ciao
-
Quote:
cloche
Hai provato a bloccare il browser di default?
Io l'ho fatto, problemi zero e in linea di max dovrebbe poi considerare chrome come unico browser disponibile...
Ciao, scusa ma potresti dirmi dove bloccare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
tailswolves
Ciao, scusa ma potresti dirmi dove bloccare?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Impostazioni/altro/blocca applicazioni
Ovviamente devi avere la ROM di cuoco in una delle sue ultime revisioni
-
Tutto di colpo anche a me oggi dà noia il play services, dopo 4 giorni di utilizzo, prima non mi era mai capitato. Ma non ho voglia di cancellare tutto e fare uninstallazione pulita :D
Attendo pazientemente aggiornamenti da cuoco
-
Quote:
mirkko
Tutto di colpo anche a me oggi dà noia il play services, dopo 4 giorni di utilizzo, prima non mi era mai capitato. Ma non ho voglia di cancellare tutto e fare uninstallazione pulita :D
Androidiani App
Cuoco ha appena consigliato con un post su Facebook di fare downgrade! E ha disabilitato l ota dalla 23s alla 26s. Rilascerà aggiornamenti per entrambe, ma per ora consiglia di fare downgrade :)
-
Ma io sono arrivato fin qui tramite aggiornamenti ota, non ho scaricato le singole rom, alcuni erano ssmplici fix, quindi l'ultima buona quale è?
Perché è uscita la 95 allora?
-
Salve ragazzi.. Ho aggiornato la 26s alla v95 e mi sembra tutto OK spero...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dc3qe.jpg
-
Quote:
mirkko
Perché è uscita la 95 allora?
Androidiani App
Perché ho detto che avrei continuato ad aggiornare la 26S cercando di correggere i bugs presenti.
Se vuoi una release stabile, è la 23S v9x [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Perché ho detto che avrei continuato ad aggiornare la 26S cercando di correggere i bugs presenti.
Installata la 26 aprendo magisk mi dice non rootato funzionalità molto limitata.....che devo fare?
Edit
Ho riavviato il terminale e mi é comparso il root...boh
Cmq ho notato un riavvio decisamente più lungo del solito, é normale?
-
Quote:
cloche
Io ho bloccato, sfondi, portafoglio, Feedback e Meteo (ho lasciato il LeMeteo attivo perchè mi piaceva di più), non ho bloccato Temi in quanto li uso ma se tu nn li usi puo bloccare anche quelli, tutto senza blocchi o problemi vari.
Ciao
Il Le Meteo aprendolo finalmente mi ha regolato la temperatura sulla schermata di blocco che era semore a zero gradi.
E' fatto bene ma piutt impreciso nelle previsioni.
-
Quote:
Cuoco92
Ciao Cuoco. Ma se mi decidessi per il downgrade dalla 26s alla 23s posso farlo con un flash pulendo prima da TWRP dalvik e cache? O devo per forza fare un full wipe?
Ho appena aggiornato via OTA alla v95 che nn era neanche un mega di download ed e' andato a buon fine (Safety Net Test e' OK), pero' ora entrando di nuovo in UP mi da' di nuovo aggiornamento alla v95 ma stavolta con un file da scaricare di 1,6 gb. E' normale? Consigli pulizia OTA in TWRP per sistemare UP?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bakardi74
Ciao Cuoco. Ma se mi decidessi per il downgrade dalla 26s alla 23s posso farlo con un flash pulendo prima da TWRP dalvik e cache? O devo per forza fare un full wipe?
Ho appena aggiornato via OTA alla v95 che nn era neanche un mega di download ed e' andato a buon fine (Safety Net Test e' OK), pero' ora entrando di nuovo in UP mi da' di nuovo aggiornamento alla v95 ma stavolta con un file da scaricare di 1,6 gb. E' normale? Consigli pulizia OTA in TWRP per sistemare UP?
Grazie in anticipo.
Updater download again v93 full rom. I check md5 from ota update with full rom from androidhostfile.com.
-
@bactuong @bakardi74 @cloche
Cancellate i dati dell'applicazione degli aggiornamenti dall'apposito tasto nella twrp o dalle impostazioni.
Che il telefono ci metta un po' a riavviarsi dopo aver installato la patch è normale.
-
Niente magisk non ne vuole sapere di nascondere il root a determinate app che uso e non riesco a passare il safety test. idee? :)
-
-
Quote:
LukLuca
Niente magisk non ne vuole sapere di nascondere il root a determinate app che uso e non riesco a passare il safety test. idee? :)
Androidiani App
Hai installato l'ultimo aggiornamento, 23S V92 o 26S v95?
-
@Cuoco92 Dopo aggiornamento a 23S V92, non funziona più la torcia.
-
Quote:
Cuoco92
Si si ultimo aggiornamente 95 e ho provato a cancellare dati e cache ma non mi nasconde nulla
-
Quote:
Cuoco92
Scusami Cuoco92 tu continui a dare il v92 come 23S ma dalla prima pagina il v92 risulta già 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V92_CUOCO92.zip
sei tu che sbagli o la scritta? Si può sapere quale è l'ultima versione della 23S? Perchè da quando siamo passati a questa benedetta 26S sono cominciati tutti i problemi perciò è bene sapere la versione ultima della 23S. Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Cuoco92 tu continui a dare il v92 come 23S ma dalla prima pagina il v92 risulta già 26S:
LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.026S_V92_CUOCO92.zip
sei tu che sbagli o la scritta? Si può sapere quale è l'ultima versione della 23S? Perchè da quando siamo passati a questa benedetta 26S sono cominciati tutti i problemi perciò è bene sapere la versione ultima della 23S. Grazie
In effetti hai ragione, ma ci sono troppi numeri in giro.
Ho rimosso il link, quindi l'ultima versione della 23S è la V92.
Grazie x la segnalazione 😉
-
Ciao Cuoco92
Mi sembra che ci sia ancora qualche problema con i numeri. Questa è quella che ho montato e come vedi non capisco che versione ho.
Ti vorrei chiedere inoltre, se torno alla 91 è sufficiente flasharla con i soliti wipe o devo fare altro.
Questo perchè anche a me ogni tanto, mi compare l'errore del Play.
Ciao e grazie
https://1drv.ms/i/s!AqYRccs_M0bzg9UE4ckYCCj8HijMkg
-
Quote:
Matrix8756
Ciao Cuoco92
Mi sembra che ci sia ancora qualche problema con i numeri. Questa è quella che ho montato e come vedi uso già la 92.
Ti segnalo inoltre che fino a qualche giorno fa, mi proponeva di aggiornare alla 94.
Ciao e grazie
https://1drv.ms/i/s!AqYRccs_M0bzg9UE4ckYCCj8HijMkg
Quella versione come ho già detto un post fa, l'ho eliminata dopo la segnalazione di @tapiocajazz
Le versioni attuali sono queste:
23S_V91 > V92 (dopo aggiornamento OTA)
26S_V93 > V95 (dopo aggiornamento OTA)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19c814e7ae.jpg
-
Grazie gentilissimo.
Posso fare il downgrade alla 91 (23S) con i soli wipe Dalvik e Cache ?
Per non dover ricaricare tutto.
Ancora grazie
-
Quote:
Matrix8756
Grazie gentilissimo.
Posso fare il downgrade alla 91 (23S) con i soli wipe Dalvik e Cache ?
Per non dover ricaricare tutto.
Ancora grazie
Dovresti fare un factory reset...ma se usi Titanium, ripristini tutto in pochi minuti :)
-
Ok ora prova.
Ciao e ancora grazie.
-
Quote:
Cuoco92
In effetti hai ragione, ma ci sono troppi numeri in giro.
Ho rimosso il link, quindi l'ultima versione della 23S è la V92.
Grazie x la segnalazione 😉
Io comunque ho la v92 e in versione EUI mi da 5.9.026S (stabile).
-
Quote:
mirkko
Androidiani App
Ho cancellato cache e dati di Play Services e pulito successivamente dalvik e cache in TWRP. Sono 4 giorni che nn ho crash di Play Services. Incrocio le dita ma se mi andasse in force close di nuovo il Play Services nn mi stupirei. Cmq avevo solo problemi con Gmall e Chrome. Il Play Store mi funzionava bene.
Ora rimango alla v95 (026S), anche perche' per il downgrade dovrei fare un factory reset (come consigliato da Cuoco) e nn ho voglia di ripristinare tt le app.
Mi auguro che i vari bug della 026S verranno sistemati in futuro.
-
Quote:
bakardi74
Ho cancellato cache e dati di Play Services e pulito successivamente dalvik e cache in TWRP. Sono 4 giorni che nn ho crash di Play Services. Incrocio le dita ma se mi andasse in force close di nuovo il Play Services nn mi stupirei. Cmq avevo solo problemi con Gmall e Chrome. Il Play Store mi funzionava bene.
Ora rimango alla v95 (026S), anche perche' per il downgrade dovrei fare un factory reset (come consigliato da Cuoco) e nn ho voglia di ripristinare tt le app.
Mi auguro che i vari bug della 026S verranno sistemati in futuro.
Quoto anche io non ho problemi di sorta con la v95. Il problema del FC con il play service l'ho avuto solo con la v100, ma comunque avevo risolto cancellando cache e dati ed infine aggiornandolo su richiesta di Gmail che senza non funzionava.
-
salve ragà , mi sapete dire come levare la cosa che quando ti chiamano che stai parlando subentra la telefonata del chiamante ?? grazie
ps: in poche parole voglio che chi chiama trova occupato e basta !!!!!
-
Premi la cornetta per chiamare, entri in impostazioni, >piu impostazioni di chiamata>chiamata in attesa
-
Qualcuno ha rilevato problemi con la torcia, dopo aggiornamento OTA 23s V92?
Ho chiesto a @Cuoco92 ma non ha risposto, quindi non saprei dire da cosa dipende, non avevo mai avuto problemi con la torcia.
-
Magisk è stato tolto dal play storie, ora per aggiornare qui:
https://forum.xda-developers.com/app...less-t3473445/
-
Quote:
doriano71
Qualcuno ha rilevato problemi con la torcia, dopo aggiornamento OTA 23s V92?
Ho chiesto a @
Cuoco92 ma non ha risposto, quindi non saprei dire da cosa dipende, non avevo mai avuto problemi con la torcia.
Androidiani App
L'ho appena rimessa io la v91 poi aggiornata e nessun problema alla torcia.
-
Quote:
turbogt
L'ho appena rimessa io la v91 poi aggiornata e nessun problema alla torcia.
Androidiani App
Grazie della risposta, non saprei proprio come risolvere è molto scomodo non avere la torcia, la uso molto.
Il mio ultimo backup risale ad un mese fa, quindi non è consigliabile fare un restore. Peccato...
-
@doriano71
Hai provato con un factory reset?
-
No, ma avrei troppe cose da reinstallare e risettare..
-
Anche io sia nella 26,tornato alla 23,torcia ok
-
Quote:
turbogt
l'ho appena rimessa io la v91 poi aggiornata e nessun problema alla torcia.
Androidiani App
Ma non avevi detto che la la 026S v95 ti stava funzionando bene e non avevi crash di Play Services?
Per ora tengo duro e rimango alla v95. Se mai tornero' alla 023S v91 lo faro' flashandola via FB
-
Quote:
bakardi74
Ma nn avevi detto che la la 026S v95 ti stava funzionando bene e nn avevi crash di Play Services?
Per ora tengo duro e rimango alla v95. Se mai tornero' alla 023S v91 lo faro' flashandola via FB
Evitiamo abbreviazioni stile SMS.