Sei sempre un missile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È possibile sapere quale versione dobbiamo considerare come STABLE. Cosí da non far confusione e poterti aiutare se ci sono bug
Visualizzazione stampabile
Sei sempre un missile
È possibile sapere quale versione dobbiamo considerare come STABLE. Cosí da non far confusione e poterti aiutare se ci sono bug
ho scaricato ed installato da trw la 98M, poi fatto i wipe cache/dalvik (ma quando si fa così perdo le app e i vari codici di accesso memorizzati?). E subito notato solito problema con google service. Per il resto sembra ok
facendo solo quei 2 wipe non perdi nessun dato o impostazioni varie. per l'errore playservice basta che cancelli dati+cache dell'app e torna a posto.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
allora avrò sbagliato qualcosa perchè si sono cancellate le mie app, i miei dati di account sia google che leeco ed altre cose...bohh
se hai fatto wipe data ovvio che ti si sono cancellate le app ecc.. praticamente hai fatto come un reset di fabbrica.
ahh ecco, e quali erano i wipe che mi conveniva fare? questi li avevo letto poche pagine dietro
per aggiornare la rom > basta flashare l'update della rom e alla fine fai wipe cache+dalvik > riavvio fine.
Comunque io ho cancellato i dati e cache dall'app Google play services il problema è sparito per un po' per poi ripresentato è proprio un problema della 26S e sembra per il momento non risolvibile. Torno a ripetere per un po' va bene ma poi tutto un tratto si ripresenta. Cuoco92 è l'unico che potrebbe sapere qualcosa di più ma sul problema del play services non si è mai pronunciato e non capisco il perché.
questo è un problema che ci portiamo avanti tutti noi che abbiamo aggiornato alla rom 26S ufficiale o moddate su base EUI 26S. sul perchè compare spesso questo crash del playservice non saprei.. io sinceramente le ho provate tutte. ho messo su l'ultima cuoco ieri e il crash del playservice si è presentato al primo avvio della rom poi anche io ho cancellato dati+cache e il crash non si è piu' ripresentato e la rom va benissimo. se @Cuoco92 ci leggera'.. speriamo in una sua risposta.
Non capisco come mai succede, eppure si sono risolti problemi anche più importanti mentre quello del play services sembra insormontabile.
salve , per caso esiste una app con tastiera dove per mettere le vocali con accento non devo fare i giochi di prestigio cliccando sulla vocale e poi scegliere la vocale accentata ??? insomma na tastiera dove sono presenti già di default le vocali con accento esiste ??? grazie..
Ho un dubbio, col factory reset si cancella la memoria interna?
no, solo se fai il wipe memoria interna.
Ottimo grazie, provo a rimettere la 23s senza titanium, per risolvere il problema delle notifiche e play service. Mi sono un po' rotto sinceramente, credo di mettere la 23 e tenermela per un po, perché anche cancellando la cache torna
Ragazzi sono passato alla 98 normale vale la pena aggiornare alla h ecc ? Non ho nessun problema neanche play services
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CkwEC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eY5XC.jpg
Cuoco v98M1, niente supporto safetynet e a volte i play services crashano. Non erano stati risolti questi problemi?
EDIT: safetynet risolto ma i crash dei play services persistono
Fate un installazione pulita
Su ultima Rom 026 V98 M1 problemi Playservice risolti
Comunque anche facendo i vari update senza formattare 0 problemi
Scusami Emanuele non poi dire questo il problema del play services ancora coinvolge diverse persone e perciò è ancora un problema troppo legato alla 26S e spero che come dici tu si risolva ma ancora purtroppo sussiste e se anche dovesse scomparire bisogna sempre aspettare lo prima o poi. Ho fatto troppe prove per non esserne sicuro. Ma tu sai perché Cuoco92 non si espone su questo problema?
Semplicemente perché come ti ho detto facendo un'installazione pulita o anche passando direttamente all' ultima Rom pubblicata
Non ci sono problemi di playservice
Provata l installazione diverse volte .. già con la 098F non ci sono più problemi
Emanuele, mi conosci. Ho fatto installazione pulita obbligatoria perché provengo dalla Resurrection Remix ma anche dopo varie pulizie di cache e dati di play services e framework i problemi di crash sussistono. Inoltre safety net non funziona del tutto.
https://www.androidiani.com/extra/im...7/07/image.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JLG6a.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TMWdc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzodt.jpg
Sì, ho la cuoco v98 m-1 ma i play services continuano a crashare e magisk Hide è attivo ma safetynet passa a metà
EDIT: Inoltre ho appena notato che il Quick charge non va
è allora mi sa che la rom ad alcuni va bene e ad altri no.. provieni pure da un flash pulito.. boo. io ora ho certi problemini con certe app tipo youtube, chrome e altre si bloccano/vanno in crash.. pure cancellando i dati delle app, ecc.. niente da fare. è una settimana che smanetto tra flash, fullwipe, cancella questo e quello e cè sempre qualche problemuccio.. per ora lascio la cuoco e mi butto sulla 26S modded di Crisbalgreece. se si risolvono i vari problemi ormai noti ritornero' alla cuoco.
La 26s di Crisballgreece non ha crash?
su quella rom nessun crash o problema è perfetta. per altre info vedi su xda o andiamo OT. nulla toglie alla cuoco92 che è una bellissima Rom piena di Mod ed è ottima ma ultimamente con questi problemucci vari sulla versione 26S non mi trovo piu' bene. per ora passo.
Per magisk ho risolto facendo un full wipe compreso di wipe system e riflashando la ROM. Riguardo ai crash, inizialmente si sono presentati, soprattutto durante l'istallazione di app dal play store ma SEMBRA che dopo aver pulito cache e dati dei play services e del framework i crash non si presentino più
EDIT: scherzavo, ho appena avuto un crash durante l'impostazione di una e-mail con gmail..
Scusate io ho scaricato la m ma la M1 è diversa?
ragazzi pleaseeee aiutatemi.....temo di aver fatto casini....ho comprato le max x820 ho segutio la guida per installare la rom ma quando entro in recovery non riesco a superare la password di decripting....provando a usare kenzo mm twrp ma qlks è andato storto e ora il cel va solo in recovery....come faccio a installare questa rom? o comunque a farlo ripartire??
Ragazzi una cortesia mi dite come impostare i valori max e min della CPU e quando riavvio il Cell il governor ritorna di deflut uso la v98h grazie
ragazzi rettifico sono riuscito a farlo andare....ora ripartito ma comunque non riesco ad installare questa roma perche la twrp non è abilitata come faccio???
Non sto riscontrando più problemi di crash sulla v98M1. Potreste dirmi se con lightflow posso personalizzare il colore del led di notifica a piacimento?
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
Hai utilizzato il tool nella mia rom?
Che cosa intendi per "non abilitata"?
Si si può, ma io ti consiglio LightManagerPro😉
ecco qui.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ay9ub.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wTSl7.jpg
ti spiego più correttamente, ho scaricato la twrp e la rom, installo la twrp da fastboot e copio la rom dentro la mem. qnd entro nell twrp non c'è la rom e non c'è la lista delle cartelle della mem...dice ke "internal mem 0mb"...ho scoperto che è colpa di una password che non permette alla twrp di fare modifiche. non ho la password e non riesco ad installare la rom, e non conosco alternative a questa procedura. poi smanettando avevo creato casini e non si avviava cosi ho ripristinato la stock recovery e la stock rom tornando al punto di partenza....emui 5.8.019s
kernel 3.18.20 cosa intendi per misc.img?
Sto usando light manager sì. Comunque credevo non crashassero più ma invece mi è successo di nuovo. Adesso ho provato a cancellare cache e dati dei play services, del framework e del play store, speriamo serva a qualcosa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xIHkF.jpg
Non so se sono sfigato io o cosa ma che diavolo gli prende a magisk adesso?
EDIT: ho risolto