CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 700 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho da poco messo su la 18s e aggiornato alla v61, provenivo da 16s,che dire,cellulare migliorato,molto più reattivo e veloce,anche nella navigazione 3g e wifi,sensore di impronta ok! Ottimo lavoro

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

DreamReaper (28-10-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la 17s, posso installare la 18s da twrp ma senza fare alcun wipe o reset? Mi secca perdere i dati..

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la 17s, posso installare la 18s da twrp ma senza fare alcun wipe o reset? Mi secca perdere i dati..
    Si certo.

Per sicurezza dalla Recovery fatti solo il backup DATA

Lo trovi nella cartella TWRP del cell .. che salverai sul PC.

Fai il flash della ROM .. Una volta installata puoi eliminare la cartella del backup

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

DreamReaper (28-10-16),tsenglabs (28-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima rom di cuoco92 ma ho un problema con la ricezione delle notifiche di WhatsApp,e di typeApp . Qualcuno ha qualche consiglio

Androidiano L'avatar di MULTI

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho finalmente sistemato tutto...aggiornato twrp e rom alle ultime versioni...con installazioni pulite...
    Inizio a sistemare il telefono, faccio un backup con poche app...e poi arrivo a Chrome...
    assurdo...non si sincronizza...dopo provo a prendere qualche apk più vecchio...

Con la storia del download 4g da play store che non funziona potrei anche convivere...ma non poter sincronizzare Chrome è assurdo...siamo all'abc...

Avete idee?
    Vi racconto tutto...

apro chrome...clicco su dove accedere

arrivo qua

ma al passo successivo c'è qualcosa che non torna....mi si apre una schermata che è di 'accesso generico account google dal telefono'...non di accesso a chrome specifico...o almeno non mi sembra la solita shermata di accesso a chrome...
    PERCHè?? Qualcuno può controllare se è uguale?

mi dice che l'account è già presente nel telefono...OVVIAMENTE LO è!

ho provato ad uscire dall'account google totalmente...e a provare a fare accesso solo a chrome..STESSO RISULTATO...accede all'account per tutte le app google tranne che per chrome...e nella lista delle sincronizzazioni non appare proprio...tutte le altre app sono sincronizzate perfettamente....
    ho provato con un altro account....la storia è la stessa...
    Non credo si debba fare altro...

assurdo....dovrò fare una prova con la Rom precedente addirittura?? ma non credo dipenda da quello...anche se prima non c'erano problemi

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Ho finalmente sistemato tutto...aggiornato twrp e rom alle ultime versioni...con installazioni pulite...
    Inizio a sistemare il telefono, faccio un backup con poche app...e poi arrivo a Chrome...

Con la storia del download 4g da play store che non funziona potrei anche convivere...ma non poter sincronizzare Chrome è assurdo...siamo all'abc...

Avete idee?
    Vi racconto tutto...

arrivo qua

ma al passo successivo c'è qualcosa che non torna....mi si apre una schermata che è di 'accesso generico account google dal telefono'...non di accesso a chrome specifico...o almeno non mi sembra la solita shermata di accesso a chrome...

ho provato ad uscire dall'account google totalmente...e a provare a fare accesso solo a chrome..STESSO RISULTATO...accede all'account per tutte le app google tranne che per chrome...e nella lista delle sincronizzazioni non appare proprio...tutte le altre app sono sincronizzate perfettamente....

assurdo....dovrò fare una prova con la Rom precedente addirittura?? ma non credo dipenda da quello...anche se prima non c'erano problemi
    Chrome è il browser di Google.

Non mi è ben chiaro cosa vorresti fare!

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

MULTI (28-10-16)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

@MULTI
    si è capitato anche a me, ma si è risolto semplicemente smanettandoci un po'... prova a riavviare il cellulare, aggiorna i vari componenti di google, cancella la cache, ora non ricordo esattamente come ho risolto, ma non è stato difficile. Magari qualcuno del forum ti può dare indicazioni più precise, comunque la soluzione c'è.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

12. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

MULTI (28-10-16)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Chrome è il browser di Google.

Non mi è ben chiaro cosa vorresti fare!

RISOLTO...sono tornato indietro nelle versioni della apk di Chrome...
    e con la Chrome Beta 53.0.2785.97 FUNZIONA!
    veramente assurdo...

Cosa voglio fare?
    Niente di speciale...sincronizzare preferiti, finestre aperte, cronologia siti visitati ecc ecc di chrome su tutti i dispositivi (mobili e fissi) in tempo reale...
    Non penso di essere l'unico ad averne bisogno

Magari nessuno qua usa chrome come browser...io per lavoro devo usarlo, e se non riesco a sincronizzarlo è un bel problema.

Però ripeto...sono uno curioso...succede solo a me oppure hanno combinato casini a google???
    Son dovuto andare indietro ad un apk di agosto 2016....
    E ripeto, con la Rom precedente non c'erano problemi...

Ora sto iniziando a testare la Rom nuova..e sicuramente il lettore impronte è strepitoso...
    Man mano riporto altre cose...
    Per email usate type app?
    Rom precedente tutto perfetto...ora mi salta qualche notifica...vediamo un po' di smanettare...
    Whatsapp e telegram invece perfette al momento.

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio

Avete idee?
    Vi racconto tutto...

arrivo qua

Prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni /chrome/memoria.

15. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

MULTI (28-10-16)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    @MULTI
    si è capitato anche a me, ma si è risolto semplicemente smanettandoci un po'... prova a riavviare il cellulare, aggiorna i vari componenti di google, cancella la cache, ora non ricordo esattamente come ho risolto, ma non è stato difficile. Magari qualcuno del forum ti può dare indicazioni più precise, comunque la soluzione c'è.
    ah ecco! mi sembrava strano che fosse solo a me
    grazie per l'attenzione...

Purtroppo smanettare a caso non sono bravo )))
    E ti assicuro che ho provato...
    Non ricordi di preciso cosa hai fatto?? Ci deve essere una spiegazione logica porca miseria.............
    Intanto con una versione di 2 mesi fa funziona...appena ho tempo metto l'ultima e provo...e ripeto, con la penultima rom funzionava perfettamente l'ultima versione di chrome....boh....

Pagina 137 di 700 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio