CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 700 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    questo problema è a monte del backup, ancora in fase di installazione mi chiede se ho un account leeco, premo accedi, ma nasce il problema sopra
    Ciao e Buon Natale!

Devi entrare con la password che avevi messo nel tuo account Leeco.

Personalmente metto la password, si resetta e poi scrivo nuovamente email e passoword (quella di prima). Se hai dubbi sulla password prova da Web.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 avevo pensato se magari era possibile implementare nella tua ROM la possibilità di abbassare ed alzare il volume dalla tendina delle notifiche grazie, Buon Natale

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e Buon Natale!

Devi entrare con la password che avevi messo nel tuo account Leeco.

Personalmente metto la password, si resetta e poi scrivo nuovamente email e passoword (quella di prima). Se hai dubbi sulla password prova da Web.
    Si ho messo la password, ho provato anche a fare il recupero password e cambiarla ma niente,mi compare una tendina scritta in cinese indecifrabile e torno lì.

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Mettendo la mail al posto del numero di cellulare a me ha funzionato, ti arriva via mail un codice da mettere e poi resetti e accedi di nuovo con la stessa mail e psw.
    Ciao

Buon Natale a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Vedendolo già associato mi chiede silo la password dell'account,non mi fa mettere altro perche prima mi chiede di disassociarlo solo con la password... Vabbe ora ho bloccato il numero dei tentativi e sono bannato per un giorno

Chi mi traduce la riga in cima ??
    Ultima modifica di mirkko; 25-12-16 alle 11:53

Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato alla versione 20S di Cuoco92 posso ritenermi soddisfattissimo di qs stupendo terminale. Ho notato un netto miglioramento generale nella performance del device: migliore, gestione della ram, fluidità incrementata, minor consumo della batteria, menu rivisto e migliorato in alcuni aspetti e lettore delle impronte ottimizzato e nettamente più rapido e reattivo. E (udite udite) finalmente posso constatare la piena compatibilità del launcher Nova versione 5.01: funziona che è una meraviglia! Ora posso tranquillamente affermare che non mi manca il mio Letv 1S che avevo in precedenza. Cuoco92, la tua ultima release è quindi promossa a pieni voti! Grazie di cuore per l'enorme lavoro svolto: hai reso il Le Max 2 un vero gioiello di tecnologia che non ha nulla da invidiare ad altri smartphone più famosi, blasonati e spesso sopravvalutati.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato alla versione 20S di Cuoco92 posso ritenermi soddisfattissimo di qs stupendo terminale. Ho notato un netto miglioramento generale nella performance del device: migliore, gestione della ram, fluidità incrementata, minor consumo della batteria, menu rivisto e migliorato in alcuni aspetti e lettore delle impronte ottimizzato e nettamente più rapido e reattivo. E (udite udite) finalmente posso constatare la piena compatibilità del launcher Nova versione 5.01: funziona che è una meraviglia! Ora posso tranquillamente affermare che non mi manca il mio Letv 1S che avevo in precedenza. Cuoco92, la tua ultima release è quindi promossa a pieni voti! Grazie di cuore per l'enorme lavoro svolto: hai reso il Le Max 2 un vero gioiello di tecnologia che non ha nulla da invidiare ad altri smartphone più famosi, blasonati e spesso sopravvalutati.
    Sinceramente nova launcher da sempre lo stesso problema, lo provato e riprovato e da lo stesso problema

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Vedendolo già associato mi chiede silo la password dell'account,non mi fa mettere altro perche prima mi chiede di disassociarlo solo con la password... Vabbe ora ho bloccato il numero dei tentativi e sono bannato per un giorno

Chi mi traduce la riga in cima ??
    Spoiler:

So che non è un granché ma meglio di niente

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

mirkko (25-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per chi volesse avere la possibilità di spegnere il telefono con due tap e accenderlo tramite sensore di prossimità consiglio l app smart screen on/off

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buon natale... Messo la 20 di cuoco sulla 18 senza nessun wipe.. Finora nessun problema...

13. Il seguente Utente ha ringraziato ramson per il post:

Cuoco92 (25-12-16)

Pagina 237 di 700 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio