Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1994
Ciao a tutti! Io ho installata la ROM 20s aggiornata al 23 dicembre 2016. Per caso c'è una ROM più recente che gira meglio? Anche non in italiano.
Grazie
esiste la 26s zippata da installare via Twrp. guarda che poi avrai anche la recovery stock e le app cinesi. ti consiglio di installare prima la 20s stock per bypassare l'account leeco. se invece ne hai già uno. vai tranquillo
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ti ricordo che cuoco92 non ha un "impegno" ma contribuisce volontariamente e gratuitamente a questa comunità.
Il contributo dato qui (e altrove) al Max 2 è stato enorme ed ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo di questo terminale in Italia. Se c'è un piccolo errore segnaliamo senza criticare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
La mia non voleva essere assolutamente una critica, anzi ringrazio tantissimo Cuoco92 per quello che ha fatto con questo smartphone
-
Quote:
Andre1994
Ciao a tutti! Io ho installata la ROM 20s aggiornata al 23 dicembre 2016. Per caso c'è una ROM più recente che gira meglio? Anche non in italiano.
Grazie
Quote:
mariomac66
esiste la 26s zippata da installare via Twrp. guarda che poi avrai anche la recovery stock e le app cinesi. ti consiglio di installare prima la 20s stock per bypassare l'account leeco. se invece ne hai già uno. vai tranquillo
Ciao, premetto che per quanto riguarda le ROM, queste non sono proprio una scienza esatta, nel senso che avvolte capita che la stessa ROM su alcuni X820 gira alla grande, su altri da qualche piccolo Bug (dipende da tanti fattori tra cui anche l'utilizzo che si fa del terminale). Detto questo io ti consiglierei di non passare alla 26S ma di andare alla 23S VR7 che al momento sembra essere la più stabile. Io ho provato sia la 26S che la 23S e devo dire che la 26S mi dava una durata batteria leggera più lunga ma ogni tanto ho avuto qualche piccolo fastidio tanto che sono tornato alla 23S. Nel caso volessi passare alla 23S puoi fare solo i WIPE della sola CACHE e DAVILK CACHE cosi da non dover reinstallare tutto da zero come fosse un telefono appena comprato. Se passi alla 26S è necessario il WIPE COMPLETO (Cache, Davilk cache, Data). Ciao
-
Ragazzi stavo facendo man mano gli aggiornamenti con up... Con l'ultimo fatto il consumo di batteria è aumentato parecchio, il gps, sinceramente, non mi ha mai dato grossi problemi, e lo uso molto anche per correre...
Ora è arrivato questo in. Foto, e vorrei farlo perché la batteria dura veramente poco... Ma non mi parte il download con up... Cosa sbaglio? Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...824dff92f1.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MULTI
Ragazzi stavo facendo man mano gli aggiornamenti con up... Con l'ultimo fatto il consumo di batteria è aumentato parecchio, il gps, sinceramente, non mi ha mai dato grossi problemi, e lo uso molto anche per correre...
Ora è arrivato questo in. Foto, e vorrei farlo perché la batteria dura veramente poco... Ma non mi parte il download con up... Cosa sbaglio? Grazie
Io ti consiglierei di scaricare direttamente lo ZIP della 23S VR7 (quello che ti suggerisce UP sarà una versione precedente di 3 o 4 release). Colleghi il tel al PC e la carichi nella memoria del tel. Riavvii il tel in Recovery, fai i WIPE Cache e DavilK Cache. Installi lo ZIP copiato e fine. Una volta riavviato, carichi al 100% e fai una calibrazione batteria dall'APP di Cuoco 92 (sei un mito grazie del lavoro che svolgi). Sicuramente tra tutte le versione 23 la versione 23S vr7 è la + stabile e anche quella che personalmente mi da la migliore durata batteria.
-
Quote:
V4L3R10
Io ti consiglierei di scaricare direttamente lo ZIP della 23S VR7 (quello che ti suggerisce UP sarà una versione precedente di 3 o 4 release). Colleghi il tel al PC e la carichi nella memoria del tel. Riavvii il tel in Recovery, fai i WIPE Cache e DavilK Cache. Installi lo ZIP copiato e fine. Una volta riavviato, carichi al 100% e fai una calibrazione batteria dall'APP di Cuoco 92 (sei un mito grazie del lavoro che svolgi). Sicuramente tra tutte le versione 23 la versione 23S vr7 è la + stabile e anche quella che personalmente mi da la migliore durata batteria.
Ah grazie! Così non perdo dati ed app installate, giusto? Io di solito faccio il fastboot... Invece così non perdo niente... Giusto?
-
Quote:
MULTI
Ah grazie! Così non perdo dati ed app installate, giusto? Io di solito faccio il fastboot... Invece così non perdo niente... Giusto?
Salve a tutti.
Mi sono fermato alla 18s. Con il sistema sopra indicato posso passare direttamente alla 23 s?
Grazie.
-
Quote:
prik
Salve a tutti.
Mi sono fermato alla 18s. Con il sistema sopra indicato posso passare direttamente alla 23 s?
Grazie.
Se non usi il full wipe o il fastboot sarebbe meglio fare un procedura incrementale.
In ogni caso funziona anche il salto da 18 a 23.
-
Esatto quoto la risposta di @DreamReaper nel caso degli aggiornamenti che non ti partono. Se nelle impostazioni dell'update togli e rimetti il flag alla voce script dovrebbe ripartire. Dammi conferma perché non ho montato piú questa Rom da un pó di tempo. È non so se è rimasta la stessa applicazione. Un altra cosa a voi il fingerprint dà qualche problema?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
MULTI
Esatto, i Dati e le impostazioni sono nella partizione DATA, per cui se ti limiti a fare i Wipe di Cache e Davilk Cache non perdi i dati e le impostazioni (ovviamente si può fare solo se installi la stessa ROM aggiornata ad una release successiva)
-
Quote:
prik
Salve a tutti.
Grazie.
la prima volta che ho aggiornato ho fatto un salto diretto dalla 14 alla 20 (quindi non esattamente la stessa cosa ma molto simile) perchè quando mi era arrivato il telefono montava la 14 e tramite UP OTG non mi dava aggiornamenti. Quando ho fatto il salto ho fatto i wipe solo di cache e Davilk cache e ha funzionato alla grande. Poi da li non appena usciva un aggiornamento di Cuoco92 l'ho sempre fatto al volo.
Secondo me non dovresti avere problemi, e in qualunque caso io ti consiglierei di partire senza fare il Wipe Data, alla peggio se vedi instabilità fai sempre in tempo a fare il Wipe Completo (e a quel punto tanto vale che riflashi anche la ROM).
Alternativa per fare un'istallazione pulita e non perdere i dati, fai un bachup delle App etc. tramite Titanium BackUp (io però non l'ho mai fatto)
-
Quote:
mariomac66
Esatto quoto la risposta di @
DreamReaper nel caso degli aggiornamenti che non ti partono. Se nelle impostazioni dell'update togli e rimetti il flag alla voce script dovrebbe ripartire. Dammi conferma perché non ho montato piú questa Rom da un pó di tempo. È non so se è rimasta la stessa applicazione. Un altra cosa a voi il fingerprint dà qualche problema?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Il lettore impronte a me ha funzionato solo i primi 3 giorni. Poi non c'è stato verso di farlo andare. Ho provato anche con la Recovery e la procedura di Cuoco92 ma niente. Cambiato ROM andando su Nougat Resurrection (avevo letto che un utente diceva che era resuscitato ma niente). Oramai mi sono arreso e faccio finta che quel quadrato sia la per usarlo come specchietto quando voglio fare un selfie con la fotocamera posteriore ahahahah
-
Tu che modello hai in genere esiste una procedura che é riuscito a resuscitare sui modelli X829
-
Quote:
mariomac66
Tu che modello hai in genere esiste una procedura che é riuscito a resuscitare sui modelli X829
Androidiani App
sul telefono mi dice X820, ma se per X829 si intende quello con 4GB di RAM e 64GB di ROM allora ho quello (gugolando in giro per il WEB si dice che X829 si riconosca per la memoria)
-
Buongiorno a tutti. Ho installato la VR7 su X821 di un mio collega..Una settimana fa. Tutto perfetto. Tutto ok. Un solo problema che gradirei si risolvesse. Non riesce a far lavorare Il Samsung Gear 2 tramite Bluetooth con lo Smartphone.. Nella.fase di accoppiamento esce la scritta " Download non riuscito". Gradirei consigli per favore. Già provato a fare ripristino dati fabbrica del Gear. Ma niente. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno a tutti. Ho installato la VR7 su X821 di un mio collega..Una settimana fa. Tutto perfetto. Tutto ok. Un solo problema che gradirei si risolvesse. Non riesce a far lavorare Il Samsung Gear 2 tramite Bluetooth con lo Smartphone.. Nella.fase di accoppiamento esce la scritta " Download non riuscito". Gradirei consigli per favore. Già provato a fare ripristino dati fabbrica del Gear. Ma niente. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
hai provato a usare altre APP per fare l'accoppiamento dei dispositivi? non vorrei che sia un incompatibilità con l'app di Samsung. Io non ho il Gear 2, ma una cinesata da 40€ e per accopiarli uso l'app BT NOTIFICATION.
-
Quote:
V4L3R10
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
hai provato a usare altre APP per fare l'accoppiamento dei dispositivi? non vorrei che sia un incompatibilità con l'app di Samsung. Io non ho il Gear 2, ma una cinesata da 40€ e per accopiarli uso l'app BT NOTIFICATION.
Io non ho mai Avuto problemi su questo aspetto. Tutte le ROM messe sul mio X820 hanno sempre fatto egregiamente accoppiare e comunicare sia il Huawei Watch che il Mi Band 2. Rom Stock..Cuoco...E attualmente la RR Nougat che ormai ho da mesi. Samsung sempre rognosa comunque. Farò provare altra APP ma.non credo possa servire a molto
-
Quote:
PieroAndroid
Io non ho mai Avuto problemi su questo aspetto. Tutte le ROM messe sul mio X820 hanno sempre fatto egregiamente accoppiare e comunicare sia il Huawei Watch che il Mi Band 2. Rom Stock..Cuoco...E attualmente la RR Nougat che ormai ho da mesi. Samsung sempre rognosa comunque. Farò provare altra APP ma.non credo possa servire a molto
Androidiani App
Samsung è rognoso soprattutto perchè ha app proprietarie che non sempre si comportano bene su dispositivi non Samsung, prova BT NOTIFICATION o GOOGLE WEAR, secondo me con uno dei 2 potrebbe andare. Bon Chance
-
Io vorrei comprare un fitbit blaze, c'è qualcuno che ce l'ha, ha? Ha problemi con l'accoppiamento?
-
Quote:
tapiocajazz
Io vorrei comprare un fitbit blaze, c'è qualcuno che ce l'ha, ha? Ha problemi con l'accoppiamento?
Sicuramente con l'accoppiamento no. Devi avere sempre cura di settare gli opportuni risparmi energetici per non far scollegare il dispositivo dopo un po di inattività.
-
Cioè come dovrei procedere per non farlo disconnettere dal Leeco x820? Ma tu ce l'hai? L'app di Fitbit non funziona proprio?
-
Quote:
tapiocajazz
Cioè come dovrei procedere per non farlo disconnettere dal Leeco x820? Ma tu ce l'hai? L'app di Fitbit non funziona proprio?
Ho avuto il Max 2 con rom stock e Gear fit 2
Con l'ecosistema Samsung era un po' complicato, ma con la tua band dovrebbe essere più semplice. Ovviamente l'applicazione funziona.
-
Quote:
PieroAndroid
A dire il vero lo ritengo invece uno dei più supportati. A parte le Custom Marshmallow ci sono numerosissime Custom Nougat. Ed e' uscita anche la Lineage15 OREO Unofficial. Ma non ritengo corretto parlarne qui. Ma fidati che il supporto c'e' ed e' anche molto attivo.
Androidiani App
Sicuramente è come dici ma ho fatto tanto per imparare le ROM di Cuoco e dovrei ricominciare da capo ;)
Quote:
DreamReaper
Ti argomento subito lo "sfortunato". L'azienda produttrice è in cattive acque. Non ci sono scorte dei pezzi di ricambio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
infatti io mi sono premunito già da tempo con l'acquisto di un display completo e di una batteria ;)
-
Salve colleghi di lemax2/cuocati : )
Vorrei sostituire (o cancellare) dei file audio di una applicazione (Runtastic, delle indicazioni di allenamento per corsa...)
Sapreste dirmi se posso trovare i file in qualche cartella di installazione nel dispositivo?
Ho collegato il telefono al pc, ma ho trovato solo le gif associate alla app...
Ho provato anche a fare una ricerca dal file manager del telefono 'per estensione audio', ma niente da fare...
Suggerimenti su come potrei fare?
-
perchè dal pc. se usi il file manager quelle applicazioni tipo runtastic in genere sono nella cartella Android/data e poi la cerchi. di solito quelle app come quasi tutte ormai. vengono salvate in quel percorso. anche da pc. la ricerca hai provato a farla dal pc scrivendo nella barra di ricerca il punto + estensione nella partizione del terminale solamente? curiosità
-
Quote:
mariomac66
perchè dal pc. se usi il file manager quelle applicazioni tipo runtastic in genere sono nella cartella Android/data e poi la cerchi. di solito quelle app come quasi tutte ormai. vengono salvate in quel percorso. anche da pc. la ricerca hai provato a farla dal pc scrivendo nella barra di ricerca il punto + estensione nella partizione del terminale solamente? curiosità
Hmm... No, non ho fatto così...
Sul pc si vedeva una sola partizione del telefono, da 40gig circa... Nella barra di ricerca ho semplicemente scritto 'Runtastic', pensando poi di rovistare nelle cartelle...
Sono usciti vari files, ma tutte immagini... Più altri file di estensioni strane, probabilmente in quei pacchetti sono contenuti i file audio, sono compressi, e non penso di poter agire... Questa è la mia impressione.
Hai. Suggerimenti o altre curiosità?
Dimmi pure...
Solo che non ho ben capito come avrei dovuto cercare secondo te...il problema è che non posso cercare per estensione, perché non so i file audio per Runtastic quale estensione potrebbero avere...
La ricerca per 'tipo di file audio' l'ho provata con il manager del telefono, ma niente...
Addirittura, ho provato anche a reinstallare l'app e a scaricare un pacchetto vocale nuovo, e cercare 'per data recente' in tutti i file... Ma niente...
Ho il sospetto che i file siano in una altra partizionare... Ma come accedervi?
Dal. Pc non si vede...
-
sinceramente non ho idea di come si chiama l'estensione di runtastic. posso assicurarti che la cartella però è nel percorso che ti ho scritto. vale a fire ANDROID/DATA dove ci sono tutte le applicazioni. ma siccome siamo OT visto che il problema non è legato alla Rom di cuoco92. ti consiglio di scrivere qui e chiedere.
[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LeMax 2] - LeEco LeMax 2 (X820) - Androidiani
-
Salve a tutti, da un po di tempo ho notato sul mio Le max 2 32gb un'eccessiva velocità nell'esaurire la memoria interna..eppure ho pochissime app e quasi 0 foto poichè ho svuotato tutto ma nulla il sistema mi dice sempre memoria piena come è possibile?? Inoltre UP non mi segnala piu nessun aggiornamento..attualmente sono rimasto alla 23s v93c3 cosa mi consigliate l'r7 oppure l'ultima della 26s?? Grazie mille.
-
Quote:
SteffNinja
Salve a tutti, da un po di tempo ho notato sul mio Le max 2 32gb un'eccessiva velocità nell'esaurire la memoria interna..eppure ho pochissime app e quasi 0 foto poichè ho svuotato tutto ma nulla il sistema mi dice sempre memoria piena come è possibile?? Inoltre UP non mi segnala piu nessun aggiornamento..attualmente sono rimasto alla 23s v93c3 cosa mi consigliate l'r7 oppure l'ultima della 26s?? Grazie mille.
Per quanto riguarda lo spazio della memoria non capisco cosa puó essere. Hai fatto qualche download hai musica. Backup o altro? Invece per quanto riguarda la Cuoco92 lui stesso ha detto di fermare lo sviluppo della 26S e che la stabile è la 23S vr7 che puoi trovare qui.
https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195926428
-
Quote:
mariomac66
Per quanto riguarda lo spazio della memoria non capisco cosa puó essere. Hai fatto qualche download hai musica. Backup o altro? Invece per quanto riguarda la Cuoco92 lui stesso ha detto di fermare lo sviluppo della 26S e che la stabile è la 23S vr7 che puoi trovare qui.
https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195926428
Ah ok grazie mille la scarico subito, no nulla..backup tutti sul pc infatti è strano, magari provo con la rom nuova e vediamo non si sa mai, per ora grazie!
-
Salve a tutti , ho un un problema con un consumo anomalo di batteria dovuto a "domain" non riesco a capire di cosa si tratti e non trovo nulla in giro.leeco le max 2 6GB con 26s https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G4umG.jpg
-
è l'app che collega i servizi leeco. consuma molta batteria. puoi congelarla con SD Maid o link2SD. non dovrebbe creare molti problemi. io l'ho fatto. stò provando.
-
Mi è ricomparsa la finestra nella home con i vari siti cinesi. Ho cliccato sulla cartella customize e come uno stupito ho fatto aggiornare l'app sfondi. Credo sia stato questo la causa. Come posso risolvere? Sinceramente queste due finestre in cinese non mi sono mai piaciute. Ho la cuoco vr7.
-
Quote:
mariomac66
è l'app che collega i servizi leeco. consuma molta batteria. puoi congelarla con SD Maid o link2SD. non dovrebbe creare molti problemi. io l'ho fatto. stò provando.
Androidiani App
Hai provato DisableService? (playstore), sapendo cosa fare ed usandola con cautela :unamused2: può essere molto utile.
La sto usando con la vR7 e fuonziona senza problemi.
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Hai provato DisableService? (playstore), sapendo cosa fare ed usandola con cautela :unamused2: può essere molto utile.
La sto usando con la vR7 e fuonziona senza problemi.
Ciao :cool:
Anche io le ho "congelate" con Link2sd. Appena esce un messaggio di un servizio leEco ... Lo congelo.
-
Posso installare l'ultima rom di Cuoco senza dover aggiornare la TWRP (versione ferma dall'acquisto del telefono)?
2) La rom basata su Nougat ce la dobbiamo dimenticare del tutto? Il mio telefono non ha nemmeno compiuto un anno e se le cose stanno così non sarebbe proprio il massimo,
-
Aiuto !!
Dopo aver installato da fastboot la VR7 in fase di settaggio il sistema richiede l'accesso unicamente tramite account/password LeEco o disaccoppiamento di questo ( ma ci vuole sempre la password).
Il problema è che è andata dimenticata e non c'è modo di recuperarla tramite Le Eco...come si può aggirare l'ostacolo per accedere al normale utilizzo del telefono ?
Come fa a riconoscere la mail relativa all'account dopo il reset totale dell'installazione via fastboot ?!
-
Quote:
KKK99
Posso installare l'ultima rom di Cuoco senza dover aggiornare la TWRP (versione ferma dall'acquisto del telefono)?
2) La rom basata su Nougat ce la dobbiamo dimenticare del tutto? Il mio telefono non ha nemmeno compiuto un anno e se le cose stanno così non sarebbe proprio il massimo,
In realtà basta che guardi il thread vicino a questo, prendi la resurrection remix per dirne una e avrai android nougat....oppure vai su xda e ne trovi altre 10 minimo....addirittura ne stanno sviluppando una con android oreo :-)
-
Quote:
cloche
In realtà basta che guardi il thread vicino a questo, prendi la resurrection remix per dirne una e avrai android nougat....oppure vai su xda e ne trovi altre 10 minimo....addirittura ne stanno sviluppando una con android oreo :-)
Forse si riferiva a qualcosa che potrebbe fare Cuoco92 ma Cuoco ha sempre detto che lavora su firmware di Leeco e se Leeco non aggiorna a Nougat anche Cuoco92 è fermo.
-
Ho visto che Magisk ha aggiornato alla v.14, io ho ancora la v.13.3 è il caso di aggiornare?