Cuoco92, ci puoi spiegare gentilmente perchè 3 VR8 a distanza di 2 giorni. Grazie
Visualizzazione stampabile
Cuoco92, ci puoi spiegare gentilmente perchè 3 VR8 a distanza di 2 giorni. Grazie
VR8 Updated Version (V3):
- Fix for AdAway
- LED notifications pre-activated
(You will no longer need to activate the "Other" option manually from the "Settings> Display> LED Notification" menu
questo è il suo messaggio per l'ultima. E comunque esiste il changelog. Ma la spiegazione dell'ultimo update è questo.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Grazie è solo che quando andavo in UP e sui tre trattini dove di solito spiega l'aggiornamento trovavo sempre quello dell VR8 e non poi quello della VR8 v2 e v3. Grazie di nuovo.
Con la 23S VR8 v3 ho notato un utilizzo maggiore della batteria. Con un utilizzo identico alle 17.00 di oggi sono al 36% invece del solito 55/60%. Qualcuno ha notato la stessa cosa ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a9f75fb35.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
È probabile che ci sia un consumo maggiore della batteria con l'ultima release della rom. In queste versioni sto apportando alcune modifiche al sistema, in particolar modo per evitare i vari settaggi post factory reset. Appena sarà disponibile (entro il fine settimana credo) la nuova versione, vi farò sapere [emoji6]
Pensano di presentare un altro terminale ma di aggiornare le rom ufficiali non se ne parla
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Ma ormai io su Leeco per il futuro non ci farei più molto affidamento. Ringraziamo solo Cuoco92 per il lavoro che ha continuato a fare su questo ottimo device ma anche lui lavora su Rom originali e non so se Leeco rilascerà mai Nougat. Comunque Cuoco92 tu non puoi provare a cucinare una Nougat per x820?
Da come è messa lato finanziario, sono evidentemente in difficoltà, questo potrebbe giustificare un 821 (costa poco), non pagare sviluppatori per aggiornare le rom (vedi nostro X820) e puntare tutto su "nuovi" prodotti per fare cassa ;)
Scusate io ho l'ultima versione VR8 v3 e da quando l'ho istallata a volte aprendo Magisk lo vedo disistallato ma riavviando il sistema e verificando ritorna tutto a posto. Che mi consigliate di disistallarlo e ristallarlo o è qualche problema di settaggi?
No parlo proprio del'app (ho la 14.2) che dovrebbe essere stata aggiornata con la ultima VR8 e a volte risulta in cerca di aggiornamento e disabilitata ma se riavvio tutto risulta OK.
Si ma mi scoccia ogni volta devo riavviare. Pensi che disistallando da TWRP e ristallando sempre da recovery risolvo.
Dove trovo l'App. da sistema?
Apposta ho postato per sapere se qualcun'altro ha il medesimo problema. Comunque tu mi parlavi di ristallare l'app da sistema ma dove la trovo?
Mannaggia eh... Lo sai che mi piace che sperimentate da soli...
http://tiny.cc/latestmanager
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sono un senior cerca di rendermi la vita più facile. Lo lancio da recovery?
No ho visto che è un'APK percio non da recovery , comunque quello che mi hai postato è Magisk 5.3.0 ed io ho istallato la 5.3.5 che è quella dell'ultima Rom di Cuoco92. Allora può essere forse un bug perchè mi pare di capire che la 5.3.5 sia la versione 14.2 beta.
VERSIONE VR8 (RELEASE 4)
Changelog:
- Disattivato controllo risorse in background (default)
non c'è più bisogno di disattivarlo manualmente come si faceva prima con questo codice
*#*#46360000#*#*
- Disattivata opzione "Allinea riattivazione" (Manager Telefono)
Disattivazione manuale non più necessaria
- Disattivato "Piano di soddifisfazione utente" (default)
- Attivazione LED di notifica di default (attivazione manuale non più necessaria)
- Modificata la gestione della luminosità dello schermo
- Aggiornata la Calcolatrice MIUI (versione internazionale)
- Altro
#DOWNLOAD: [emoji116][emoji116][emoji116]
NESSUN WIPE NECESSARIO
https://www.androidfilehost.com/?fid=817906626617938757
Questa versione sarà disponibile anche come aggiornamento OTA (rom completa) con il nome di VR9
In poche parole VR8 v4 se manualmente e VR9 se OTA.
Ultimo OT, stiamo andando lunghi :)
Sei fuori se ti basi principalmente sulle specifiche HW, e fra un cell con 835 con sw ottimizzato malino ed il nostro "vecchio" X820 (che ha un 820) con un SW curato/ottimizzato da @Cuoco92 che lo fa sembrare forse non un top di gamma 2017 (ed ha ancora android 6.x), che di sicuro non sfigura per nulla con cell che costano quasi il triplo, personalmente lo prenderei in considerazione.
Poi ognuno ha i suoi metodi di valutazione, ci mancherebbe. :unamused:
Ciao :cool:
Dopo l'aggiornamento dell'ultima Rom VR8 v4 chiede anche l'aggiornamento di Magisk 5.3.5 a Magisk 5.4.0.
Certo perché il magisk è in aggiornamento e ora quella è la versione. La procedura è la solita. A me non ha creato nessun problema.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Una volta aggiornato tutto OK, prima mi usciva l'aggiornamento da fare ma mi dava errore e allora ho proceduto manualmente.
Scusami Cuoco 92 ma chi ha messo la v4 della VR8, come fa a vedere effettivamente quale è la Rom sul suo x820. Io se vado in impostazioni e Informazione sul telefono alla voce Build vedo solamente che ho istallato la 23S_vR8 dell'8.10.2017.
Buongiorno, ho installato la versione VR8 V4 sulla VR8 V3 senza fare nessun WIPE, adesso l'applicazione degli aggiornamenti continua a dirmi che ho la versione del 08.10.2017 è corretto? Grazie a tutti
Per me , dalla vr8 v2 a la v4, magisk è sconparso ??? Cosa devo fare ?
Ciao a tutti, mi si è palesato un problema, da un paio di giorni quando il telefono è in standby non ricevo la mail oppure si fermano i download, ho provato a rivedere tutte le varie impostazioni di risparmio batteria e di blocco app avvio automatico, poi sono venuto qui ho visto che c'era un aggiornamento ed ho fatto anche questo ma il problema persiste, naturalmente non avevo fatto nessuna modifica alle impostazioni volontariamente prima del problema, qualcuno ha idea di cosa potrei controllare?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il mio cellulare alla vr9. Ho notato però che è scomparsa o si è disattivata unA funzione a me tanto comoda, non ricordo come si chiama. È quella che toccando l'orario in alto a destra ti mette in standby il telefono e se tieni premuto per un po' ti da pure la possibilità di spegnerlo. Come si attiva? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App