CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 700 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la rom ho sempre avuto rom di cuoco92 da quando mi è arrivato. Non conosco questa TypeApp come funziona e dove la prendo da play?
    La trovi già installata la devi disattivare da avvio automatico, se poi ti serve la puoi sempre usare. Io personalmente non la uso

2.  
    Androidiano L'avatar di MULTI

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la rom ho sempre avuto rom di cuoco92 da quando mi è arrivato. Non conosco questa TypeApp come funziona e dove la prendo da play?
    È una app per gestione account email multipli... E non solo...
    Sinceramente non la conoscevo, l'ho trovata installata sulla rom di Cuoco e ci ho smanettato... E la trovo eccezionale. Gratis, innanzitutto... Poi fa tutto...notifiche separate, firme separate, gruppi, tasks, ecc...
    Se non ti serve forse puoi addirittura disinstallarla, non so.
    Disattivare di sicuro.
    Ma se cerchi una app per le email, provala per un po', funziona benissimo e non ha problemi di notifiche.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato MULTI per il post:

Cuoco92 (13-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    No nessun battery drain. Controlla da gestione del telefono cosa ha provocato il consumo maggiore. Se non riesci ad individuare il colpevole allora installa wakelock detector e da questa vedrai in dettaglio cosa tiene sveglio il telefono attivando il processore.
    ok controllerò

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi spero di essere nella sezione giusta...aiutatemi nel mio le max2 dei 32 GB risultano occupati 22,80 GB e disponibili 7,26 GB ho appena installato LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip senza niente altro, dove sono finiti i restanti giga?
    non è che da recovery ho combinato casini con le partizioni?
    sono disperato cosi' il telefono è inutilizzabile,come posso fare?
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marno Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi spero di essere nella sezione giusta...aiutatemi nel mio le max2 dei 32 GB risultano occupati 22,80 GB e disponibili 7,26 GB ho appena installato LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip senza niente altro, dove sono finiti i restanti giga?
    grazie
    Effettivamente è un pochino troppo poco (scusa il gioco di parole)

Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609

Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Emanuele820 (15-11-16),marno (15-11-16)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

grazie
    Non e che per caso hai qualche Backup salvato sul telefono.

Se non hai file personali sul telefono e non hai paura di perdere nulla ... Entra in Recovery ed effettua un Factory Reset ... E in Advanced Wipe DALVIK CACHE DATA e INTERNAL STORAGE ( attento che così ripulisci il telefono da App e file personali )
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

marno (15-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Se non hai file personali sul telefono e non hai paura di perdere nulla ... Entra in Recovery ed effettua un Factory Reset ... E in Advanced Wipe DALVIK CACHE DATA e INTERNAL STORAGE ( attento che così ripulisci il telefono da App e file personali )
    grazie,provero' stasera quando torno dal lavoro,volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
    Ho questo telefono preso su Ge....st a 200 euro ,temo di aver fatto un'acquisto sbagliato mi sto gia' disaffezionando,adesso sono tornato al mio Meizu M1 Note con la sua flyme ,bella interfaccia fluida è gradevole,mi trovo meglio
    grazie per la tua disponibilita'

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

grazie,provero' stasera quando torno dal lavoro,volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
    Ho questo telefono preso su Ge....st a 200 euro ,temo di aver fatto un'acquisto sbagliato mi sto gia' disaffezionando,adesso sono tornato al mio Meizu M1 Note con la sua flyme ,bella interfaccia fluida è gradevole,mi trovo meglio
    grazie per la tua disponibilita'
    Bisogna capire cos hai cliccato.

Prova a formattarlo completamente e ci rimetti la ROM.

Beh il telefono che indichi è su un altro livello!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609

Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
    Grazie è quello che volevo fare,ma non riesco a far riconoscere il Le max2 in ADB mode,le ho provate tutte ma mi viene fuori sempre"daemon not running. starting it now on port 5037 daemon started successfuly" forse perchè ho Windows 7 a 64 bit.
    grazie comunque per il suggerimento

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Grazie è quello che volevo fare,ma non riesco a far riconoscere il Le max2 in ADB mode,le ho provate tutte ma mi viene fuori sempre"daemon not running. starting it now on port 5037 daemon started successfuly" forse perchè ho Windows 7 a 64 bit.
    grazie comunque per il suggerimento
    Ho Windows 7 anch io e non ho problemi

Il telefono dev essere acceso .. collegato come memoria di massa .. Debug USB attivato .. ti esce un messaggio sul display del telefono spunti la casella e confermi ..

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

marno (16-11-16)

Pagina 159 di 700 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio