CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 700 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiammaF Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho acquistato questo telefono da Grosso quindo con la rom cuoco92 già preinstallata, trovandomi con po' di applicazioni cinesi di Leeco e alcune app (sfondi) non funzionanti volevo chiederle se è possibile disinstallarle. Ho visto nelle opzioni la possibilità di disinstallare app di sistema, vado tranquillo se tolgo LeTv il cloud e compagnia bella?
    Grazie
    Prova ad installare LINK2SD - Prima di disinstallare una qualsiasi app puoi semplicemente Congelarla quando poi vedi che non ci sono Force Close ( Blocchi improvvisi ) puoi procedere alla disinstallazione.

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    ho notato che dopo varie formattazioni del firmware ci sono delle cartelle di troppo nella memoria interna che sembrano inutili,inoltre non vengono cancellati i dati personali come foto ,musica e whatsApp.
    é possibile cancellare tutto tramite twrp?esiste una guida?
    grazie
    Dalla Recovery TWRP - Wipe / Advanced Wipe / Internal Storage - Ti cancella la sola Memoria Interna quindi Foto Video Musica ecc NON le App che hai scaricato per quelle devi selezionare Wipe Data.

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    intendi la versione stock della 17s e poi sopra mettere la Cuoco92? Dove trovo la 17s stock? Grazie.
    LINK

    No puoi mettere la 018S STOCK fai la prima configurazione e poi rientrando in Recovery installi la 018S Cuoco

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e per il fatto che la vibrazione diminuisce da sola?diminuisce di intensità!! Soluzioni? Sarà un bug dell'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    La vibrazione dei Soft Touch non si può modificare se non tramite programmazione

    Mentre la vibrazione della tastiera Google ad esempio - si può modificare dalle impostazioni tastiera Google
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    nipponiko (29-11-16)

  3.  
  4. #1852
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao Nipponiko,
    anche io provengo dal Z7 Nubia Max e non ti nascondo che qualche piccolo segno di malinconico ripensamento mi è rimasto, in particolare per quanto riguarda la Community e le potenzialità del device che abbiamo abbandonato .
    Il Leeco max 820 è un ottimo smartphone con un ottimo hardware ma proprio per la sua "corazzata" stridono in particolare alcune mancanze, proprie dei top di gamma, che ne sminuiscono i pregi e la sua apprezzabilità.
    In particolare mi riferisco alla mancanza delle gesture e del doppio tap per il wake up e la difficolta (quasi impossibilità) di utilizzare xposed.
    Nello specifico per il lettore di impronte effettivamente con l'ultima release ovvero la 18s vers.61 risulta molto migliorato, specialmente nei risvegli.
    Prova a registrare tre diverse modalità dell'impronta dello stesso dito, posizionandolo in diverse posizioni e/o inclinazioni.
    Io ho risolto in questo modo e funziona sufficientemente bene. Almeno per ora.
    Per il resto speriamo che possano esserci nuovi e più ravvicinati aggiornamenti software che possano sfruttare al massimo il notevole hardware in dotazione!
    ciao e grazie per la risposta...vero la community dello z7max era veramente una bomba!!
    Questo lemax 2 è fatto veramente bene, costruito benissimo e con particolari veramente pregiati, effettivamente la parte software potrebbe essere un pò migliore ma, visto il suo costo, o perlomeno quanto l'ho pagato io, mi va abbastanza bene, poi parliamoci chiaro i nubia saranno anche ottimi terminali ma gli ultimi top di gamma costano veramente un botto!!
    Si spera che con il tempo vengano fuori magari altri modder o magari una community di modder che possano far andare veramente a bomba questo prodotto perchè, parliamoci chiaro, le carte in regola ce le ha tutte!!

    P.S. ora provo a configurare 3 volte con lo stesso dito e vediamo che succede. anche se dubito cambi qualcosa (due volte lo avevo già configurato)

  5. #1853
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Domande per eventuale decisione di acqusto per il meraviglioso e mostruoso Le Max2:
    1) funzionalità WIFI
    2) Funzinalita GPS
    3) Supporto OTG? ( pennette e varie)
    4) Compatibilita con Android Wear 6.0 ( Huawei Watch nel mio caso)
    5) Dove trovo procedura per installare ROM completamente Italiana? ( nel caso non dovessi acquistarlo da Grosso con gia installata)
    6) Eventuali dritte di Store con prezzi convenienti ( se consentito dalle regole del forum)
    7) GRAZIE!!!




    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    6) Guarda il mio post, n°148 a questo Link https://www.androidiani.com/forum/le...fisici-15.html


    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta...vero la community dello z7max era veramente una bomba!!
    Questo lemax 2 è fatto veramente bene, costruito benissimo e con particolari veramente pregiati, effettivamente la parte software potrebbe essere un pò migliore ma, visto il suo costo, o perlomeno quanto l'ho pagato io, mi va abbastanza bene, poi parliamoci chiaro i nubia saranno anche ottimi terminali ma gli ultimi top di gamma costano veramente un botto!!
    Si spera che con il tempo vengano fuori magari altri modder o magari una community di modder che possano far andare veramente a bomba questo prodotto perchè, parliamoci chiaro, le carte in regola ce le ha tutte!!

    P.S. ora provo a configurare 3 volte con lo stesso dito e vediamo che succede. anche se dubito cambi qualcosa (due volte lo avevo già configurato)
    Ben ritrovato, alla fine dallo Z7 Max siamo in parecchi Qui con il LeEco PS: la procedura impronte suggerita da Emanuele820 è quella che a dato migliori risultati.

    </;o) </;o) </;o)

  6. #1854
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, appena ricevuto oggi il Le Max 2 x822 gray, che dire bello come molti di voi hanno già detto..avevo una rom parzialmente in Italiano 0.18s sicuramente modificata dal venditore ma con barra google e play store ma ho deciso di installare quella di Cuoco92 come descritto nel post 1827 di Emanuele820 tutto ok installata e va bene ma precedentemente non avevo le 2 pagine con le varie liste tv di Leeco in cinese mentre ora si..come mai?? Inoltre il benedetto sensore di impronte..ha funzionato bene per i primi 20 minuti con firmware con il quale mi è stato venduto poi nulla piu..e neanche adesso con la rom di cuoco92 ho provato a resettare impronte con la calibrazione ma nada..non rileva proprio che c'è il dito su di esso..cominciamo con le magagne?

  7. #1855
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, appena ricevuto oggi il Le Max 2 x822 gray, che dire bello come molti di voi hanno già detto..avevo una rom parzialmente in Italiano 0.18s sicuramente modificata dal venditore ma con barra google e play store ma ho deciso di installare quella di Cuoco92 come descritto nel post 1827 di Emanuele820 tutto ok installata e va bene ma precedentemente non avevo le 2 pagine con le varie liste tv di Leeco in cinese mentre ora si..come mai?? Inoltre il benedetto sensore di impronte..ha funzionato bene per i primi 20 minuti con firmware con il quale mi è stato venduto poi nulla piu..e neanche adesso con la rom di cuoco92 ho provato a resettare impronte con la calibrazione ma nada..non rileva proprio che c'è il dito su di esso..cominciamo con le magagne?
    Ciao, per le pagine iniziali con i video puoi disattivarle premendo sullo schermo e dopo togliendo il segno di spunta sull'icona a forma di occhi in alto. Per le impronte prova a registrare tre volte lo stesso dito cambiando posizione ed angolazione nei tre tentativi (qualcuno ha addirittura messo il dito ruotato di 180°), in ultimo puoi provare ad installare la versione stock, settare il lettore ed infine la stessa versione di rom moddata da cuoco92

  8. #1856
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovato, alla fine dallo Z7 Max siamo in parecchi Qui con il LeEco PS: la procedura impronte suggerita da Emanuele820 è quella che a dato migliori risultati.
    ben ritrovato anche a te, dovrebbe esserci anche MrGiaco se non sbaglio. Provo a fare la procedura delle 3 impronte anche se non mi pare una buona soluzione. Grazie.
    Ultima modifica di Emanuele820; 30-11-16 alle 10:33

  9. #1857
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie fatto anche se non sono definitivamente eliminate come le app Letv mentre nel firmware che avevo prima si..comunque per mettere la stock adesso faccio tutto da recovery del telefono compreso poi il passaggio per rimettere quella moddata o devo fare via fastboot?

  10. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Comunque non ho ancora capito perché la vibrazione sia della tastiera sia dei tasti soft touch diminuisce drasticamente senza che tocchi nulla, non è una questione di tararla o No la sento molto bassa!!Aggiornamento:ho fatto un test con un app particolare penso sia un problema del telefono, rimandarlo indietro penso non sia nemmeno il caso!!Comunque questo problema e apparso solo dopo aver messo la rom cuoco92, non so che dire sinceramente

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio061182; 30-11-16 alle 11:51

  11. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @nipponiko
    @gieffe

    Ciao

    Vi confermo che con l‘ultima release v61 della 18s la procedura della tre scansioni (con diverse posizioni ed inclinazioni) dello stesso dito e sufficientemente accettabile.
    Penso che in tal modo si incrementa il data base per il riconoscimento digitale e quindi la procedura è più performante.
    A me funziona abbastanza bene. In tal modo ho supplito alla mancanza di doppio tap per il wake up mentre per spegnerlo, sempre con il doppio tap, utilizzo nova launcher prime.

    In attesa di qualche nuovo aggiornamento che risolva definitivamente l'inconveniente…..
    Ultima modifica di dantibes; 30-11-16 alle 12:30

  12. #1860
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Ok grazie fatto anche se non sono definitivamente eliminate come le app Letv mentre nel firmware che avevo prima si..comunque per mettere la stock adesso faccio tutto da recovery del telefono compreso poi il passaggio per rimettere quella moddata o devo fare via fastboot?
    si puoi fare tutto da recovery twrp. Io dopo il flash della rom stock avevo aggiornato anche la twrp all'ultima versione. Prima di riavviare il sistema ho riavviato la recovery e così ho messo il segno di spunta nella casella che richiedeva di disabilitare quella stock e solo dopo ho riavviato il sistema. Dopo aver settato il lettore ho riavviato in recovery ed installato la stessa versione modificata. Facci sapere se così risolvi il problema del sensore delle impronte

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    SteffNinja (30-11-16)

Pagina 186 di 700 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy