Try to wipe cache in twrp
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Infatti per questo motivo ti dicevo di usare titanium così ripristini solo le app. Anche con twrp credo si possa ripristinare solo le app se ti da la possibilità di scegliere cosa ripristinare.
In impostazioni app Google play cancella dati e cache. Se il tuo problema è che non riesci a scaricare dal Google play allora devi impostare nessun limite nella app download.
In Google play erase cache and data
Try to remove app Google play store and after install again
Ultima modifica di DreamReaper; 24-12-16 alle 13:45
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho installato la 20, ho un problema con l'account leeco che avevo fatto, vede che il dispositivo era già stato associato, mi chiede di disassociarlo, metto password ma non funziona, sapete aiutarmi?
grazie
Il mio consiglio è di fare i backup mirati, selezionando solo quello che serve, altrimenti si hanno problemi. Alcune app è necessario reinstallarle dallo store perché non basta ripristinarle.
questo problema è a monte del backup, ancora in fase di installazione mi chiede se ho un account leeco, premo accedi, ma nasce il problema sopra
nella twrp installata sul max2 puoi solo selezionare le varie voci di sistema ma non c'è un'opzione per solo le app, a meno che siano nella Data, ma leggendo in giro qlc lamenta vari problemi facendo il restore della sola Data.
Quindi la soluzione più veloce e sicura è quella di fare un bck delle sole app con Titanium, una volta fatto ne fai una copia sul pc, poi riavvi in recovery fai factory reset e poi installi la LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_CUOCO92.zip.
Non avendo mai usato Titanium ho un paio di dubbi:
1. che voce devo selezionare per fare la copia dell'app con i suoi dati (es whatsApp + i dati di tutte le chat, audio video ecc...) Backup di tutte le app utente + dati sistema? o senza dati sistema (penso la prima)
2. una volta installata la rom 5.9.020S come ripristino le app da trwp con uno zip di Titanium? o devo farlo dall'app installata dal PlayStore
ciao
edit
ho visto che con la versione di Titanium a pagamento ti puoi creare uno zip per il restore da recovery
Ultima modifica di NforceRaid; 24-12-16 alle 15:04
Con titanium puoi fare il backup senza necessariamente salvarlo sul pc perché non ti cancella la cartella in caso di factory reset. Quando fai il backup titanium salva anche i dati solo in un secondo momento quandi ripristini ti chiede se vuoi ripristinare app o app+dati. Considera che alcune app anche dop aver ripristinato i dati ti capita di dover cancellare gli stessi perché danno problemi. In effetti reinstallare di nuovo tutto da capo è sempre meglio ma in ogni caso risparmi un sacco di tempo con titanium. Per la selezione vai in filtri e selezioni solo app utente e fai il backup solo di quelle le app di sistema lascia stare aggiornale in seguito che è meglio. Dopo il flash della rom, scarichi titanium dallo store e ripristini dall'applicazione. Quella a gratis va più che bene
Ultima modifica di PieroAnt; 24-12-16 alle 17:06
NforceRaid (24-12-16)