CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 700 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bactuong Visualizza il messaggio
    I have error playstore, i clear data google play servies, playstore and reboot, but no fix. Can anyone help me?
    Try to wipe cache in twrp

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    E aposta visto che devo istallare una nuova rom vorrei fare il backup da TWPR. Lo faccio senza toccare nulla poi dalla TPWR faccio un wipe standar e lancio la nuova 20S. Poi però ho resettato e all'ora rimetto il backup , ma non mi ritorna come prima?
    Infatti per questo motivo ti dicevo di usare titanium così ripristini solo le app. Anche con twrp credo si possa ripristinare solo le app se ti da la possibilità di scegliere cosa ripristinare.

I have error playstore, i clear data google play servies, playstore and reboot, but no fix. Can anyone help me?
    In impostazioni app Google play cancella dati e cache. Se il tuo problema è che non riesci a scaricare dal Google play allora devi impostare nessun limite nella app download.

In Google play erase cache and data

Try to remove app Google play store and after install again
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-12-16 alle 13:45

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Infatti per questo motivo ti dicevo di usare titanium così ripristini solo le app. Anche con twrp credo si possa ripristinare solo le app se ti da la possibilità di scegliere cosa ripristinare.

In impostazioni app Google play cancella dati e cache. Se il tuo problema è che non riesci a scaricare dal Google play allora devi impostare nessun limite nella app download.

In Google play erase cache and data

Try to remove app Google play store and after install again
    Post consecutivi uniti ---> Buon Natale!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho installato la 20, ho un problema con l'account leeco che avevo fatto, vede che il dispositivo era già stato associato, mi chiede di disassociarlo, metto password ma non funziona, sapete aiutarmi?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio è di fare i backup mirati, selezionando solo quello che serve, altrimenti si hanno problemi. Alcune app è necessario reinstallarle dallo store perché non basta ripristinarle.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

questo problema è a monte del backup, ancora in fase di installazione mi chiede se ho un account leeco, premo accedi, ma nasce il problema sopra

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

nella twrp installata sul max2 puoi solo selezionare le varie voci di sistema ma non c'è un'opzione per solo le app, a meno che siano nella Data, ma leggendo in giro qlc lamenta vari problemi facendo il restore della sola Data.

Quindi la soluzione più veloce e sicura è quella di fare un bck delle sole app con Titanium, una volta fatto ne fai una copia sul pc, poi riavvi in recovery fai factory reset e poi installi la LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_CUOCO92.zip.

Non avendo mai usato Titanium ho un paio di dubbi:

1. che voce devo selezionare per fare la copia dell'app con i suoi dati (es whatsApp + i dati di tutte le chat, audio video ecc...) Backup di tutte le app utente + dati sistema? o senza dati sistema (penso la prima)

2. una volta installata la rom 5.9.020S come ripristino le app da trwp con uno zip di Titanium? o devo farlo dall'app installata dal PlayStore

ciao

edit
    ho visto che con la versione di Titanium a pagamento ti puoi creare uno zip per il restore da recovery
    Ultima modifica di NforceRaid; 24-12-16 alle 15:04

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    nella twrp installata sul max2 puoi solo selezionare le varie voci di sistema ma non c'è un'opzione per solo le app, a meno che siano nella Data, ma leggendo in giro qlc lamenta vari problemi facendo il restore della sola Data.

Quindi la soluzione più veloce e sicura è quella di fare un bck delle sole app con Titanium, una volta fatto ne fai una copia sul pc, poi riavvi in recovery fai factory reset e poi installi la LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_CUOCO92.zip.

Non avendo mai usato Titanium ho un paio di dubbi:

1. che voce devo selezionare per fare la copia dell'app con i suoi dati (es whatsApp + i dati di tutte le chat, audio video ecc...) Backup di tutte le app utente + dati sistema? o senza dati sistema (penso la prima)

2. una volta installata la rom 5.9.020S come ripristino le app da trwp con uno zip di Titanium? o devo farlo dall'app installata dal PlayStore

ciao

edit
    ho visto che con la versione di Titanium a pagamento ti puoi creare uno zip per il restore da recovery
    Con titanium puoi fare il backup senza necessariamente salvarlo sul pc perché non ti cancella la cartella in caso di factory reset. Quando fai il backup titanium salva anche i dati solo in un secondo momento quandi ripristini ti chiede se vuoi ripristinare app o app+dati. Considera che alcune app anche dop aver ripristinato i dati ti capita di dover cancellare gli stessi perché danno problemi. In effetti reinstallare di nuovo tutto da capo è sempre meglio ma in ogni caso risparmi un sacco di tempo con titanium. Per la selezione vai in filtri e selezioni solo app utente e fai il backup solo di quelle le app di sistema lascia stare aggiornale in seguito che è meglio. Dopo il flash della rom, scarichi titanium dallo store e ripristini dall'applicazione. Quella a gratis va più che bene
    Ultima modifica di PieroAnt; 24-12-16 alle 17:06

10. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

NforceRaid (24-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @fabio061182
    X820 20S EUI 5.9
    https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120695353

Consiglio un factory reset 😉

Inviato dal mio S7 Edge
    Ciao, trovo da qualche parte il changelog?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Con titanium puoi fare il backup senza necessariamente salvarlo sul pc perché non ti cancella la cartella in caso di factory reset. Quando fai il backup titanium salva anche i dati solo in un secondo momento quandi ripristini ti chiede se vuoi ripristinare app o app+dati. Considera che alcune app anche dop aver ripristinato i dati ti capita di dover cancellare gli stessi perché danno problemi. In effetti reinstallare di nuovo tutto da capo è sempre meglio ma in ogni caso risparmi un sacco di tempo con titanium. Per la selezione vai in filtri e selezioni solo app utente e fai il backup solo di quelle le app di sistema lascia stare aggiornale in seguito che è meglio. Dopo il flash della rom, scarichi titanium dallo store e ripristini dall'applicazione. Quella a gratis va più che bene
    ok, grazie

stasera e domani non è il caso ma lunedì opero tanto starò a digiuno

ciao a tutti e Buon Natale

Pagina 236 di 700 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio