CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 700 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pesy84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire perché mi ritrovo con due app nel menu ripetuti?tipo facebook e amazon?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Sulle impostazioni del play store togli la spunta a icona sulla schermata.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Niente con nova se vado nel menu ho due facebook


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Ciao Piero.....ti sembrerà na cosa normale visto che so io .....ma nel play store ho trovato almeno 10 blocca schermo , ma di QLOCK manco l'ombra...... Almeno se mi dici in che categoria lo troverei mi faciliti. Grazie caro

    PS: gentilmente ho già affrontato questo argomento dei ritardi delle notifiche uozzapp , potreste ridirmi come deve essere settato nel menù quella cosa dell avvio automatico che me so scordato e dovrei ritornare indietro a leggere !!!! Grazie.

    edit: ok ho ritrovato discussione ....non avevo uozzapp in avvio automatico....
    Per whatsapp ricordati di inserirla anche nell'elenco delle app da escludere dalla pulizia schermo e non solo nell'avvio automatico. Se è impostata in modo corretto devi vedere, nel task manager, l'icona di whatsapp con un lucchetto in alto.

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Per whatsapp ricordati di inserirla anche nell'elenco delle app da escludere dalla pulizia schermo e non solo nell'avvio automatico. Se è impostata in modo corretto devi vedere, nel task manager, l'icona di whatsapp con un lucchetto in alto.
    hai un PM !!!

  5. #2904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. nonostante abbia seguito la procedura descritta all'inizio del thread le notifiche mi arrivano in ritardo.. come posso risolvere? Uso TFS louncher.. ed ho la 20s v65.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. #2905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ma allora come siamo messi con questo le max 2 ( io l'ho preso usato da 6/64gb però messo come pari al nuovo per 217€ con spedizione inclusa e pagamento paypal, cover + 2 pellicole una già applicata) ? Perchè vedo che dà molti problemi o meglio sembra da come vedo scritto che non stia migliorando con i vari aggiornamenti (esempio calo del volume , o il lettore d'impronte che smette di funzionare , le notifiche che non arrivano in tempo , il non corretto funzionamento delle nuove versioni software e altr problematiche scritte da altri utenti )? Mi sbaglio ? Mi sto facendo salire i dubbi , se ho fatto bene a comprarlo (forse era meglio che mi spingevo verso il leeco le pro 3 , riguardo allo sviluppo degli aggiornamenti , forse più stabili?) ?!?!

  7. #2906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ma allora come siamo messi con questo le max 2 ( io l'ho preso usato da 6/64gb però messo come pari al nuovo per 217€ con spedizione inclusa e pagamento paypal, cover + 2 pellicole una già applicata) ? Perchè vedo che dà molti problemi o meglio sembra da come vedo scritto che non stia migliorando con i vari aggiornamenti (esempio calo del volume , o il lettore d'impronte che smette di funzionare , le notifiche che non arrivano in tempo , il non corretto funzionamento delle nuove versioni software e altr problematiche scritte da altri utenti )? Mi sbaglio ? Mi sto facendo salire i dubbi , se ho fatto bene a comprarlo (forse era meglio che mi spingevo verso il leeco le pro 3 , riguardo allo sviluppo degli aggiornamenti , forse più stabili?) ?!?!
    Guarda io ti rispondo cosi...
    Per me è un ottimo telefono seguito in aggiornamenti...non ho mai avuto problemi, ne col lettore di impronte , ne delle notifiche che basta sistemarle come descritto, il sistema è stabile e ben funzionante...l'OTG funziona a meraviglia anche col muse o chiavette usb...Ottima ricezione telefonica, superiore a moltissimi terminali di fascia alta.
    Le uniche due PECCHE secondo me sono:
    - la stabilizzazione dei video fa pietà e anche l'app originale della fotocamera (per la camera che monta da 21 mpx è un pò inbarazzante)
    - il volume dei file audio o video su internet sono bassi rispetto a molti altri terminali (il suono è eccellente comunque)
    Io noto solo questi due difetti dove però nessuno mi ha saputo dare una mano o rispondere in maniera efficace!!
    Aggiungo che per il prezzo non trovi di meglio

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Valentino88 per il post:

    chissenefrega (01-02-17),MULTI (02-02-17)

  9. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ho letto e visto delle recensioni , dove dicono che l'audio è molto alto e se si usano le cuffie il suono è ottimo se non di più . Come mai adesso il volume si è abbassato? Non ci sono dei fix per rimettere il volume alto ? Qualcuno sa come si fa ? Grazie

  10. #2908
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'audio è strepitoso...Uso cuffie Samsung è va alla grande,con le CDLA di LeEco dicono sia ancora meglio...

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    chissenefrega (01-02-17)

  12. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non fa neanche aprire telegram , boh .... Avete riscontrato anche voi un problema a collegarsi?

  13. #2910
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ma usate il Forum! Se andate su telegram poi le soluzioni non arrivano più qui!


    Lascio al SMOD @NiloGlock (di sezione) l'ingrato compito.......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    serginho (01-02-17)

Pagina 291 di 700 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy