CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 700 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve , la mia esperienza : installata l'ultima versione da twrp con solo wipe cache , non ho riscontrato problemi il lettore impronte continua a non funzionare ma per il resto è perfetto .

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manopla Visualizza il messaggio
    salve , la mia esperienza : installata l'ultima versione da twrp con solo wipe cache , non ho riscontrato problemi il lettore impronte continua a non funzionare ma per il resto è perfetto .
    Basta fare un factory reset come detto dallo sviluppatore, che poi il factory reset lo puoi fare anche da impostazioni e ripristino dati di fabbrica e la stessa cosa

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #2403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza con la Rom 20s di @Cuoco92 :

    Installazione da fastboot con l'apposito file prelevato da AndroidFilehost. Tendo sempre ad effettuare una installazione più pulita possibile.

    Dopo circa 3 minuti ho fatto il reboot ed è cominciato il primo avvio. Inserito il codice Pin della sim 1 (la due è senza pin) ho proceduto con la configurazione.

    Al termine la prima cosa che ho installato è "Play service Info" controllato che il framework fosse aggiornato sono passato ad aggiornare il play store. Tutto OK.
    Reinstallate tutte le applicazioni ho trasferito di nuovo i contenuti multimediali. Tutto ok, nessun malfunzionamento.
    dream scusa mi passeresti il link per il download della rom installazione da fastbooth c'e' solo installazione da recovery, :: non lo trovo nella pagina di cuoco... grazie
    Ultima modifica di antonioa62; 26-12-16 alle 13:29
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dream scusa mi passeresti il link per il download della rom installazione da fastbooth :: non lo trovo nella pagina di cuoco... grazie
    Il Link 20S FSB lo trovi a pag 233 post 2329 …. Buon flash

    PS: Buone Feste a tutti
    Ultima modifica di gieffe16; 26-12-16 alle 13:20

    </;o) </;o) </;o)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    antonioa62 (26-12-16)

  7. #2405
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa che salta all'occhio sono le differenze nel menù "Manager Telefono" e l'application Booster, una "specie" di turbo (come se il telefono di suo non fosse abbastanza veloce)

    poi abbiamo delle differenze nei servizi di Cloud LeEco (se li usi) ed un miglioramento (a mio avviso) della fotocamera. Ho il sospetto (visto che la 19s non c'è) che la 20s sia la versione Cinese della 19s Indiana. DI quella il changelog c'è ed è molto nutrito.
    Ciao, ho cercato Booster nelle app ma non lo trovo, non è che mi serva, solo per curiosità.

    ciao

  8. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Basta fare un factory reset come detto dallo sviluppatore, che poi il factory reset lo puoi fare anche da impostazioni e ripristino dati di fabbrica e la stessa cosa

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Volendo fare un'installazione della 20s da rcovery più pulita possibile [che cancelli tutto delle vecchie installazioni] quali wipe bisogna fare? Se spunto anche "system", mi cancella anche il file della rom zip che ho nella root?

  9. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Basta fare un factory reset come detto dallo sviluppatore, che poi il factory reset lo puoi fare anche da impostazioni e ripristino dati di fabbrica è la stessa cosa
    Non esattamente perchè una volta selezionato "ripristina dati di fabbrica" da menu impostazioni del telefono, poi il wipe va fatto sempre da TWRP
    Ultima modifica di KKK99; 26-12-16 alle 18:48

  10. #2408
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    Volendo fare un'installazione della 20s da rcovery più pulita possibile [che cancelli tutto delle vecchie installazioni] quali wipe bisogna fare? Se spunto anche "system", mi cancella anche il file della rom zip che ho nella root?
    Basta fare il wipe di default senza toccare altro. In alto vedrai che cancella data, cache e dalvik. Il System lo cancella in automatico credo mentre i file nella directory principale li cancelli con wipe internal ma in questo caso cancelli tutto anche lo zip della rom.

  11. #2409
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato Booster nelle app ma non lo trovo, non è che mi serva, solo per curiosità.

    ciao
    Lo trovi in manager telefono in fondo alla prima schermata


    Ultima modifica di PieroAnt; 26-12-16 alle 19:25

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (26-12-16),NforceRaid (26-12-16)

  13. #2410
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento V62 ha portato la vibrazione aumentata dei tasti soft e la risoluzione del problema con la registrazione delle schermate con programmi tipo AZ SCREEN RECORDER

    Se a te non piace questa vibrazione e non utilizzi gli Screen Recorder dovresti flashare nuovamente senza Wipes la ROM .. E successivamente non aggiornare.

    Purtroppo sono due funzioni implementate nello stesso FIX .. non puoi scegliere se installare una ma non l'altra.

    Si cerca di accontentare tutti .. ma non si può pensare ognuno di avere richieste troppo specifiche.



    Questo è il test fatto con l'Applicazione Manual Camera Compatibility

    LINK DOWNLOAD APP

    Spoiler:


    Come vedete il formato RAW è supportato

    Molto probabilmente l'applicazione FV-5 NON è compatibile col device.

    Provate un'altra applicazione che abbia i comandi manuali ( Manual camera, ProShot, A Better Camera, AZ Camera, Snap Camera )
    Ciao @Emanuele820, stavo sistemando il Max2 dopo averlo agg.to e andando su Manual Camera Compatibility mi da tutte le X rosse, puoi provare anche tu? magari è un problema solo mio

    già disinstallata e reinstallata, per il resto problemi 0

    ciao

Pagina 241 di 700 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy