CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 700 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono alle prime armi , è normale avere i software leeco sulla rom di cuoco92 ( cioè le 2 pagine che possono diventare anche 3 scorrento le home del telefono a sinistra? Nelle quali fanno vedere scritte cinesi e video o applicazioni ; ho anche il browser stock leeco , con la pagina iniziale in cinese è normale o ho sbagliato l'installazione della rom?) o devo disinstallarle io con l'applicazione che ha messo cuoco92 ? Poi se io faccio il ripristino del cellulare e cancello tutto , nella installazione successiva quale rom avrò quella stock leeco o quella di cuoco92 ? Grazie sapete

  2.  
  3. #2922
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono alle prime armi , è normale avere i software leeco sulla rom di cuoco92 ( cioè le 2 pagine che possono diventare anche 3 scorrento le home del telefono a sinistra? Nelle quali fanno vedere scritte cinesi e video o applicazioni ; ho anche il browser stock leeco , con la pagina iniziale in cinese è normale o ho sbagliato l'installazione della rom?) o devo disinstallarle io con l'applicazione che ha messo cuoco92 ? Poi se io faccio il ripristino del cellulare e cancello tutto , nella installazione successiva quale rom avrò quella stock leeco o quella di cuoco92 ? Grazie sapete
    -Per eliminare le 2 pagine a sinistra del launcher con contenuti cinesi teniamo premuto il tasto sinistro
    soft-touch per qualche secondo e in seguito premiamo sull’occhio che appare in alto sulla pagina del launcher

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    chissenefrega (01-02-17),MULTI (02-02-17)

  5. #2923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che mi dite di xPosed? C'è della compatibilità? Non trovo notizie....

  6. #2924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E per le altre domande ? Ma quindi non sono eliminabili totalmente ( ho notato che togliendole il telefono è più veloce) le pagine e neanche il browser stock ? Grazie sai
    Ah un'altra cosa è normale avere un cavo (parlo per il le max 2 6/64gb) con il cavo type c su tutti e due i lati ( cavo dati-ricarica) ? Poichè l'ingresso per il caricabatteria è di tipo tipe-c non usb!

  7. #2925
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    E per le altre domande ? Ma quindi non sono eliminabili totalmente ( ho notato che togliendole il telefono è più veloce) le pagine e neanche il browser stock ? Grazie sai
    Ah un'altra cosa è normale avere un cavo (parlo per il le max 2 6/64gb) con il cavo type c su tutti e due i lati ( cavo dati-ricarica) ? Poichè l'ingresso per il caricabatteria è di tipo tipe-c non usb!
    Si è normale tutto quello che hai elencato nella rom cuoco92, browser etc. Anche il cavo nelle nuove forniture ha l'ingresso type c da entrambi i lati per cui il collegamento al pc diventa un problema. Puoi sempre disattivare le applicazioni di sistema che non ti piacciono ma ti consiglio di non disinstallarle per evitare problemi.
    Ultima modifica di PieroAnt; 01-02-17 alle 22:27

  8. #2926
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ingenua o ot... Ma skygo possiamo usarlo sul lemax 2 con la Cuoco92?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  9. #2927
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ingenua o ot... Ma skygo possiamo usarlo sul lemax 2 con la Cuoco92?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ma sei un birichino!!!! Un dispositivo con il root e non compatibile? -----> https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MULTI (02-02-17)

  11. #2928
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MULTI Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ingenua o ot... Ma skygo possiamo usarlo sul lemax 2 con la Cuoco92?

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Disattiva il root da su.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    MULTI (02-02-17)

  13. #2929
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Disattiva il root da su.
    Quindi se disattivo il root posso installare l'exe? Anche sulla nostra cara cuoco?
    Ci provo... Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma sei un birichino!!!! Un dispositivo con il root e non compatibile? -----> https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
    Eh 😁 ovviamente seguo quel post da anni... Ma pensavo ci fosse qualcosa riguardo la rom specifica...

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  14. #2930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Disattiva il root da su.
    Quali potrebbero essere le altre app che bisogna disattivare il root per istallarle? E la disattivazione del root da Su è solo per l'app o totale? Grazie

Pagina 293 di 700 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy