CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 700 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono alle prime armi , è normale avere i software leeco sulla rom di cuoco92 ( cioè le 2 pagine che possono diventare anche 3 scorrento le home del telefono a sinistra? Nelle quali fanno vedere scritte cinesi e video o applicazioni ; ho anche il browser stock leeco , con la pagina iniziale in cinese è normale o ho sbagliato l'installazione della rom?) o devo disinstallarle io con l'applicazione che ha messo cuoco92 ? Poi se io faccio il ripristino del cellulare e cancello tutto , nella installazione successiva quale rom avrò quella stock leeco o quella di cuoco92 ? Grazie sapete

  2.  
  3. #2922
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio