CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 700 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    ma scusate , parlate di una V65 ma come mai in UP a me mi dice che non ci sono aggiornamenti ??? ( io sto ancora alla V63 )

    ps: noto che non sono solo io allora ad avere le notifiche whatsapp con ritardo nonostante abbia tutto settato a dovere da menù

    pss: che smile orribili che avete di default nel sito :-(

    Grazie a tutti ....come al solito tutti gentili.......rimane però ancora sta cosa dei ritardi del whatsapp , che sinceramente mi da moooolto fastidio , a volte sono cose importanti.....mannagg !!!!!

    ps: esiste qualche caricabatteria veloce che qualcuno di voi ha cambiato per il nostro lemax che non sia sta ciofega con quella orribile spina europea nera che l'ho sfrantumata in un niente ???

    Thanks

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Tiettelo molto cara "quella ciofeca nera" che tu dici, quello è un signor caricabatterie e se vedi nel web ce ne è una dimostrazione di costruzione. Attenzione ai caricabatteria che si comprano in internet e che hanno una carica veloce con tipe c perchè possono completamente friggere il telefono. Perciò da mio consiglio ricomprati un'adattatore europeo e usa quello che è stato studiato per questo telefono e non dico che non ce ne sono altri ma attenzione.

  4. #2943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma capita anche a voi che facendo il video quando poi lo riproducete compare una striscia scura sopra?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #2944
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesy84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma capita anche a voi che facendo il video quando poi lo riproducete compare una striscia scura sopra?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Provato con camera anteriore e posteriore, app stock e non me l'ha fatto
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  6. #2945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Strano che me lo fa perché le foto no e con open camera pure

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #2946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Tiettelo molto cara "quella ciofeca nera" che tu dici, quello è un signor caricabatterie e se vedi nel web ce ne è una dimostrazione di costruzione. Attenzione ai caricabatteria che si comprano in internet e che hanno una carica veloce con tipe c perchè possono completamente friggere il telefono. Perciò da mio consiglio ricomprati un'adattatore europeo e usa quello che è stato studiato per questo telefono e non dico che non ce ne sono altri ma attenzione.
    .....Ma infatti Tapioca....io parlavo solo dell'adattatore che se sfrantumato ( e solo quello ho comprato ....2 , meglio uno de scorta ) ....va be magari ce n'era uno europeo di ottima fattura senza bisogno dell'adattatore .....ricorda che prima o poi ad usarlo nelle varie scarpette Lavoro/Casa se sballa completamente perchè partono le 2 molle interne , e nel metterlo nel caricatore poi , non combacia perfettamente....insomma diventa ballerino e senti la musichetta del caricamento che parte e se ferma ogni 2 secondi !!!!

  8. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesy84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma capita anche a voi che facendo il video quando poi lo riproducete compare una striscia scura sopra?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Io invece ho notato che in molte foto compaiono delle macchioline rosse in faccia ai soggetti....tipo varricella

  9. #2948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche anteriore stessa cosa

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #2949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe essere un guasto hardware giusto?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #2950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    .....Ma infatti Tapioca....io parlavo solo dell'adattatore che se sfrantumato ( e solo quello ho comprato ....2 , meglio uno de scorta ) ....va be magari ce n'era uno europeo di ottima fattura senza bisogno dell'adattatore .....ricorda che prima o poi ad usarlo nelle varie scarpette Lavoro/Casa se sballa completamente perchè partono le 2 molle interne , e nel metterlo nel caricatore poi , non combacia perfettamente....insomma diventa ballerino e senti la musichetta del caricamento che parte e se ferma ogni 2 secondi !!!!
    Io ne avevo trovato uno dall'allora Bennett, tutto bianco e di ottima fattura a pochi euro. L'avevo preso per sostituire quello datomi per un OnePlus fatto arrivare d'importazione e adesso lo uso ancora per quello nuovo.... (xiaomi, non le ,max 2 ma tant'è ... ).

Pagina 295 di 700 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy