CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 700 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TarAntonio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con otg? A me non fa spostare file da memoria interna a chiavetta
    Si anche a me....riconosce l'HD esterno, riproduce tutto quello che c'è dentro ma quando faccio per fare il backup o la copia manuale delle foto non lo vede come memoria esterna. boh strano... se risolvi fammi sapere grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino88 Visualizza il messaggio
    Si anche a me....riconosce l'HD esterno, riproduce tutto quello che c'è dentro ma quando faccio per fare il backup o la copia manuale delle foto non lo vede come memoria esterna. boh strano... se risolvi fammi sapere grazie.
    Succede anche a me. Penso che sia il tipo di file system del drive USB...

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me. Penso che sia il tipo di file system del drive USB...
    Se è di tipo NTFS può essere questo, mentre in fat 32 sembra funzioni regolarmente. Io ho avuto problemi solo con la copia del backup di twrp fatta da file manager. Ho risolto copiando tutta la cartella sulla pen drive da recovery.

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Se è di tipo NTFS può essere questo, mentre in fat 32 sembra funzioni regolarmente. Io ho avuto problemi solo con la copia del backup di twrp fatta da file manager. Ho risolto copiando tutta la cartella sulla pen drive da recovery.
    Anche io stesso problema che ho risolto come te... Provo a controllare che tipo di file system ha la mia USB...

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho seguito questa procedura, ditemi se è corretta. Ho la versione 18s e vorrei passare alla 20s. Ho collegato il telefono al pc ed ho copiato nella memoria generale il file zippato di Cuoco.
    Devo entrare nella recovery mode (tasto volume- e power) e fare Dalwik/cache wipe+data wipe+system wipe. Poi installare direttamente dal telefono la versione scaricata direttamente dal file zippato.
    Ditemi per cortesia se è corretto.
    Il problema è che facendo la sequenza per entrare in recovery mode mi rimane la schermata classica dove dice che sto entrando nel recovery mode (quella con i tre ingranaggi e le scritte cinesi) ma si blocca lì e non riesco a fare nient'altro che tenere il tasto power per ritornare al menù classico.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Considerate che non sono uno "smanettone" .....

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziogas Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa procedura, ditemi se è corretta. Ho la versione 18s e vorrei passare alla 20s. Ho collegato il telefono al pc ed ho copiato nella memoria generale il file zippato di Cuoco.
    Devo entrare nella recovery mode (tasto volume- e power) e fare Dalwik/cache wipe+data wipe+system wipe. Poi installare direttamente dal telefono la versione scaricata direttamente dal file zippato.
    Il problema è che facendo la sequenza per entrare in recovery mode mi rimane la schermata classica dove dice che sto entrando nel recovery mode (quella con i tre ingranaggi e le scritte cinesi) ma si blocca lì e non riesco a fare nient'altro che tenere il tasto power per ritornare al menù classico.
    Recovery è vol+ e Power...

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che non hai la recovery twrp ma quella di fabbrica.. quindi la dovresti installare e poi precedere come detto.. all'inizio del thread leggi tutte le istruzioni su come procedere.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ho già flashato il cell. altre volte ed è sempre andato bene. Mi fate venire il dubbio sul tasto + o -......

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Oltretutto non vorrei andare a crearmi più problemi di quanti ne abbia adesso. Voi avete la 20s? Funziona bene e pensate ne valga la pena oppure potrebbe convenire attendere nougat per evitare di resettare ogni due mesi?

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Oltretutto non vorrei andare a crearmi più problemi di quanti ne abbia adesso. Voi avete la 20s? Funziona bene e pensate ne valga la pena oppure potrebbe convenire attendere nougat per evitare di resettare ogni due mesi?
    Scusa.. ma hai la cuoco o la stock?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 305 di 700 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio