CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 700 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragà vi prego ho un OT da chiedere che è fondamentale per me !!! Esiste una APP che vi fa risultare tutto spento sia telef. che whatsapp , però in modo che io possa usarlo per telef e per mandare whatsapp a mio piacimento ma essendo invisibile ???? Grazie.

ps: ma stiamo alla V67 ??? domanda scema non ho letto nulla , è migliore della V65 ?? dove sta ??

Grazie a tutti !!!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Ragà vi prego ho un OT da chiedere che è fondamentale per me !!! Esiste una APP che vi fa risultare tutto spento sia telef. che whatsapp , però in modo che io possa usarlo per telef e per mandare whatsapp a mio piacimento ma essendo invisibile ???? Grazie.

ps: ma stiamo alla V67 ??? domanda scema non ho letto nulla , è migliore della V65 ?? dove sta ??

Grazie a tutti !!!!!!
    ciao la versione v67 si trova nella prima pagina alla sezione firmware https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909. Io ti consiglio di aspettare android 7 nougat

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

DreamReaper (11-03-17),Negato (11-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

E' uscita l'ultima TWRP (3.1.0-0) che da la possibilità tramite adb, c'è qualcuno che l'ha provata? Penso che sia compatibile con il nostro device?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio

Il changelog lo trovi nelle pagine precedenti

Grazie a tutti !!!!!!
    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    E' uscita l'ultima TWRP (3.1.0-0) che da la possibilità tramite adb, c'è qualcuno che l'ha provata? Penso che sia compatibile con il nostro device?
    Provata e funzionante

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

Negato (13-03-17),tapiocajazz (12-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi è arrivaro il device da GS in data 08/03 e devo dire che mi pare un ottimo prodotto.

La prima cosa che ho fatto; acceso l'X820, guardato vers. rom Le2_X820-MAX_ROW-5.6.014S-v3_V28_CUOCO92. Spento, messo in carica e agg. alla rom LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_V67_CUOCO92.

Devo dire che il Finger Print non è una mia priorità e poco mi importa in quanto nei telefoni non uso manco lo sblocco a codice, però leggendo che difetta l'ho voluto provare e 8 volte su 10 è veloce e reattivo.

La Fotocamera tutto sommato fa buoni scatti e video, ma come ho letto tende a perdere il fuoco dell'immagine, attualmente sto provando Cameringo-Lite e sembra buono.

9. Il seguente Utente ha ringraziato knives77 per il post:

DanieleGS (12-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knives77 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivaro il device da GS in data 08/03 e devo dire che mi pare un ottimo prodotto.

La prima cosa che ho fatto; acceso l'X820, guardato vers. rom Le2_X820-MAX_ROW-5.6.014S-v3_V28_CUOCO92. Spento, messo in carica e agg. alla rom LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_V67_CUOCO92.

Devo dire che il Finger Print non è una mia priorità e poco mi importa in quanto nei telefoni non uso manco lo sblocco a codice, però leggendo che difetta l'ho voluto provare e 8 volte su 10 è veloce e reattivo.

La Fotocamera tutto sommato fa buoni scatti e video, ma come ho letto tende a perdere il fuoco dell'immagine, attualmente sto provando Cameringo-Lite e sembra buono.
    nella camera stock , accendi e spegni il flash, per attivare il fuoco continuo dei video.
    Saluti
    Daniele

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

knives77 (12-03-17),LiKimba (17-03-17),MULTI (13-03-17)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Provata e funzionante

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao, ho provato a scaricarla dal Play Store, seleziono il device la scarico vado in recovery, faccio installa recovery seleziono la .img ma da un errore dicendo che non è una directory....quella che mi ha scaricato è la twrp-3.1.0.0-x2.img non è quella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    nella camera stock , accendi e spegni il flash, per attivare il fuoco continuo dei video.
    Saluti
    Daniele
    Grazie del consiglio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato knives77 per il post:

DanieleGS (12-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a scaricarla dal Play Store, seleziono il device la scarico vado in recovery, faccio installa recovery seleziono la .img ma da un errore dicendo che non è una directory....quella che mi ha scaricato è la twrp-3.1.0.0-x2.img non è quella?
    una recovery in formato .img non si installa certo da recovery.....ma con cellulare in fastboot e con comandi adb ......da PC
    Saluti
    Daniele

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    una recovery in formato .img non si installa certo da recovery.....ma con cellulare in fastboot e con comandi adb ......da PC
    Saluti
    Daniele
    mi sembrava di averlo già fatto altre volte su uno xiaomi redmi note 3 pro di installare delle img da recovey (anche nuove twrp), ricorderò male io, sarà la vecchiaia

comunque nel frattempo ho installato la twrp-3.1.0.0-x2.img dal cellulare con Flashify (scaricato dal PlayStore). funziona tutto.

ciao

17. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

DanieleGS (12-03-17)

Pagina 315 di 700 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio