Perfetto, ora ho capito, fatto ed è apparsa! Grazie mille per il supporto!!![]()
Ho sempre aggiornato la nuova TWRP dalla TWRP precedente mettendo il file .img nella memoria inerna al di fuori di qualsiasi cartella, selezionato il file .img da flashare selezionando recovery e ha sempre funzionato. Ma qs volta non riesco a flashare la 3.1.0.0 perchè mi da un errore di partizione sulla sd. Non capisco davvero come mai. Non mi era mai successo.
Quale può essere la causa e come si può risolvere?
Grazie mille a chi mi darà una mano.
Grazie Raid! Utilizzerò flashify. Quindi è un problema della nuovaTWRP? Ero passato da quella di Cuoco92 alla versione 3.0.2.1 flashando il file .img da TWRP senza problemi, ma dalla 3.0.2.1 alla 3.1.0.0 sempre tramite TWRP ho riscontrato qs errore e non mi è stato possibile flashare la nuova TWRP.
Ma qualcuno sa da cosa è dovuto qs errore?
Salve ragazzi.. ho fleshato la terrò 3.1.1.0 ma non mi funziona.. cosa ho sbagliato? Ho usato flashify e quando vado in recovery c'è sola la sua schermata ma non mi funziona... Qualcuno mi potrebbe dire la procedura corretta? Help me!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Tasto d’accensione + Volume – (meno)
•Ora andate nella cartella directory di Fastboot/ADB, tenete premuto il tasto “Shift“, fare click con il tasto destro del mouse e fare clic su “Apri finestra di comando qui“;
•Nella finestra di terminale che avete appena aperto, digitate:
fastboot flash recovery twrp-3.1.0.0-img
Comunque nel forum trovi tutto
Mi sapete dire dove poter scaricare la twrp aggiornata x il le max 2?
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico