quando va in twrp e parte l'ota mi sembra di aver visto che fa i wipe standard (cosi diceva @Cuoco92 nelle vecchie Vxx)
quando va in twrp e parte l'ota mi sembra di aver visto che fa i wipe standard (cosi diceva @Cuoco92 nelle vecchie Vxx)
Per negato vai in impostazioni, gestione app e cerchi il Launcher e fai la stessa procedura per la app aggiornamenti, ossia cancelli i dati dalla memoria. Svuota anche la cache.
Per l'aggiornamento alla v68 basta fare i wipe di cache e dalvilk cache ed installi sopra la rom esistente. Credo che lo stesso si possa fare per la v69 si tratta di piccoli aggiornamenti.
Ultima modifica di PieroAnt; 20-03-17 alle 17:18
Negato (21-03-17)
Con l'ultima rom mi sembra di vedere un consumo di batteria maggiore, sarà sicuramente un'impressione. Venivo dalla v65.
Ultima modifica di tapiocajazz; 20-03-17 alle 17:20
Negato (21-03-17)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sto per comprare anche io questo fantastico terminale....entro stasera lo prendo su gearbest a 174 euro con spedizione espressa italia, dovrebbe arrivare in 7-15 giorni lavorativi. Il modello è quello 4-64gb X829, quindi senza la banda 20.
Quando mi arriva vorrei "pulirlo" per bene e installargli la rom di Cuoco, ma il punto è che non ho mai fatto nulla di queste cose per cui sono totalmente "vergine" in materia :-)
Qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi per bene i vari passaggi punto per punto, ma non usando un linguaggio tecnico ma un linguaggio per ragazzo di 12 anni :-) cioè tipo, se mi dice scarica la trp e installala su recovery etc etc, per me è quasi arabo :-( ripeto a me servirebbero passaggi chiari e punto per punto, non lasciando nulla per scontato.
Altrimenti potrei valutare anche la possibilità di venire da qualche utente che abita vicino a me, di modo che possa spiegarmi e farmi vedere dal vivo tutta la procedura, che credo occorra circa un ora ( Sono di Siena ma per fare ciò mi sposterei anche di 100 Km)
Grazie a tutti e a presto!
Daalla V65 è possibile aggiornare direttament alla V69 oppure è necessario installare prima la V68.
Domanda? Dalla V65 aggiornando alla V67, poi V68 e infine V69, si perdono i dati delle app o le app stesse?
Chiaro che un backup è consigliabile (anche se a volte complica) ma è necessario oppure no?
Grazie, ti farò sapere.