CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 700 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Stasera provo a mettere la V69 e poi vedo che mi dice.
    Ma aggiornando da UP non si fanno quindi i soliti wipe di pulizia?
    quando va in twrp e parte l'ota mi sembra di aver visto che fa i wipe standard (cosi diceva @Cuoco92 nelle vecchie Vxx)

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    e dove sta ??? UP non me la da.....

ok tutto risolto....so passato alla V71 .....so de coccio ma alla fine ce riesco

ps: @piero......grazie come al solito , in verità in impostazioni il termine applicazioni non esiste ( almeno a me ) ......ora però me da un caricamento launcher infinito...non so se ho scaricato un launcher ciofega......sapete se da app ce ne uno very good per il lemax2 ....il migliore !!!!!
    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, essendo rimasto alla V65 chi mi rinfresca la memoria sul fatto se sia possibile aggiornare alla v69 senza perdere dati e fare backup, wipe ecc?? Grazie.
    Per negato vai in impostazioni, gestione app e cerchi il Launcher e fai la stessa procedura per la app aggiornamenti, ossia cancelli i dati dalla memoria. Svuota anche la cache.

Per l'aggiornamento alla v68 basta fare i wipe di cache e dalvilk cache ed installi sopra la rom esistente. Credo che lo stesso si possa fare per la v69 si tratta di piccoli aggiornamenti.
    Ultima modifica di PieroAnt; 20-03-17 alle 17:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Negato (21-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Con l'ultima rom mi sembra di vedere un consumo di batteria maggiore, sarà sicuramente un'impressione. Venivo dalla v65.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 20-03-17 alle 17:20

Androidiano L'avatar di SteffNinja

Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento alla v68 basta fare i wipe di cache e dalvilk cache ed installi sopra la rom esistente. Credo che lo stesso si possa fare per la v69 si tratta di piccoli aggiornamenti.
    Quindi non occorrono backup??

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Quindi non occorrono backup??
    Il backup serve sempre in caso di problemi. Quando non lo fai è la volta buona che qualcosa va storto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Negato (21-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sto per comprare anche io questo fantastico terminale....entro stasera lo prendo su gearbest a 174 euro con spedizione espressa italia, dovrebbe arrivare in 7-15 giorni lavorativi. Il modello è quello 4-64gb X829, quindi senza la banda 20.

Quando mi arriva vorrei "pulirlo" per bene e installargli la rom di Cuoco, ma il punto è che non ho mai fatto nulla di queste cose per cui sono totalmente "vergine" in materia :-)
    Qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi per bene i vari passaggi punto per punto, ma non usando un linguaggio tecnico ma un linguaggio per ragazzo di 12 anni :-) cioè tipo, se mi dice scarica la trp e installala su recovery etc etc, per me è quasi arabo :-( ripeto a me servirebbero passaggi chiari e punto per punto, non lasciando nulla per scontato.
    Altrimenti potrei valutare anche la possibilità di venire da qualche utente che abita vicino a me, di modo che possa spiegarmi e farmi vedere dal vivo tutta la procedura, che credo occorra circa un ora ( Sono di Siena ma per fare ciò mi sposterei anche di 100 Km)

Grazie a tutti e a presto!

Androidiano L'avatar di SteffNinja

Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Il backup serve sempre in caso di problemi. Quando non lo fai è la volta buona che qualcosa va storto.
    Piero ho aggiornato alla v69 tutto ok ma mi è sparita l'icona UP..come mai??

EDIT: Trovata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Daalla V65 è possibile aggiornare direttament alla V69 oppure è necessario installare prima la V68.
    Domanda? Dalla V65 aggiornando alla V67, poi V68 e infine V69, si perdono i dati delle app o le app stesse?

Chiaro che un backup è consigliabile (anche se a volte complica) ma è necessario oppure no?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Daalla V65 è possibile aggiornare direttament alla V69 oppure è necessario installare prima la V68.
    Domanda? Dalla V65 aggiornando alla V67, poi V68 e infine V69, si perdono i dati delle app o le app stesse?

Chiaro che un backup è consigliabile (anche se a volte complica) ma è necessario oppure no?
    se sei sulla v65 puoi direttamente flashare la v69 facendo solo i 2 wipe > chache+dalvik non perdi nessun dato o impostazioni varie che hai gia settato/fatto sulla precedente v65.

il backup lo puoi fare come non fare.. la scelta è solo tua.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie, ti farò sapere.

Pagina 327 di 700 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio