CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 700 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa aiutarmi, il PC non mi eileva più il Leeco, ho provato a disistallarlo da sistema per fargli ricaricare i driver ma rimane appena all'iizio e non mi carica i driver del device mentre funziona perfettamente in fotocamera. Posso io caricare i driver manualmente, dove posso scaricarli per windows 10. Grazie

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti l'audio come lo trovate è più alto in confronto a prima ? Se non avete trovato differenza come si fa ad alzare l'audio ( cè qualche software o app, ?ho notato anche che l'audio dolby atmos non si può personalizzare come mai, cioè settare le varie impostazioni ? perchè mi sembra non tanto alto ) e un'altra cosa , per aumentare la vibrazione come si fa ( perchè è bassa )? Anche per le suonerie l'audio è bassino si può far qualcosa per aumentarlo ?

  4. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti l'audio come lo trovate è più alto in confronto a prima ? Se non avete trovato differenza come si fa ad alzare l'audio ( cè qualche software o app, ?ho notato anche che l'audio dolby atmos non si può personalizzare come mai, cioè settare le varie impostazioni ? perchè mi sembra non tanto alto ) e un'altra cosa , per aumentare la vibrazione come si fa ( perchè è bassa )? Anche per le suonerie l'audio è bassino si può far qualcosa per aumentarlo ?
    [quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]

    Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #3224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi, il PC non mi eileva più il Leeco, ho provato a disistallarlo da sistema per fargli ricaricare i driver ma rimane appena all'iizio e non mi carica i driver del device mentre funziona perfettamente in fotocamera. Posso io caricare i driver manualmente, dove posso scaricarli per windows 10. Grazie
    Mi potete aiutare perfavore

  6. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che wipe hai fatto? Mi puoi dare la certezza che passando sopra la V65 non si cancella nulla (app o dati presenti)?
    Posso inoltre passare dalla V65 alla V68 senza fare l'aggiornamento intermedio?
    Con questo telefono gli aggiornamenti sono sempre un'incognita e mi riferisco al sensore che potrebbe non funzionare più.
    Ultima modifica di KKK99; 17-03-17 alle 20:39

  7. #3226
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    [quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]

    Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]

    sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca

    sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc
    Ultima modifica di NforceRaid; 17-03-17 alle 20:16

  8. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti l'audio come lo trovate è più alto in confronto a prima ? Se non avete trovato differenza come si fa ad alzare l'audio ( cè qualche software o app, ?ho notato anche che l'audio dolby atmos non si può personalizzare come mai, cioè settare le varie impostazioni ? perchè mi sembra non tanto alto ) e un'altra cosa , per aumentare la vibrazione come si fa ( perchè è bassa )? Anche per le suonerie l'audio è bassino si può far qualcosa per aumentarlo ?
    ma sei sicuro di quello che dici?
    le suonerie sono molto alte e l'avrò impostata a metà barra. Idem per il volume in cuffia (sia con cuffie CDLA - suono assolutamente pulito) che con cuffie con jack standard)

  9. #3228
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare perfavore
    Prova ad installare questi driver: https://goo.gl/SHTJW8
    sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca

    sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc

    Impostazioni, suoni e vibrazioni e poi Dolby Atmos. Ci sta, ci sta anche nell'ultima rom
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-03-17 alle 13:29

  10. #3229
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    Ci sono tutti quote sballati, non si capisce più niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #3230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzuoli.......il cellulare non mi da " più " possibilità di connettermi tramite USB col pc ( non rileva mtp ....ma solo fotocamera ) , non vorrei aver eliminato qualcosa non volendo da menù , per sapere se ho bloccato qualcosa da W10 oppure da cell , potreste dirmi i riferimenti giusti sul cell quali sono ??? in poche parole dove devo andare per controllare che sul cell opzione USB sia in modalità corretta , poi se sta tutto bene passo a verificare su W10 se ho bloccato qualcosa.....dovrei andare a step !!! Grazie.

    ps: ho ancora la V65 ....

Pagina 323 di 700 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy