CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 700 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli.......il cellulare non mi da " più " possibilità di connettermi tramite USB col pc ( non rileva mtp ....ma solo fotocamera ) , non vorrei aver eliminato qualcosa non volendo da menù , per sapere se ho bloccato qualcosa da W10 oppure da cell , potreste dirmi i riferimenti giusti sul cell quali sono ??? in poche parole dove devo andare per controllare che sul cell opzione USB sia in modalità corretta , poi se sta tutto bene passo a verificare su W10 se ho bloccato qualcosa.....dovrei andare a step !!! Grazie.

    ps: ho ancora la V65 ....
    • Hai ancora lo zip della Rom all’interno della memoria? Se si , io quando faccio piccoli disastri e non trovo la soluzione per rimediare, sovrascrivo la rom preesistente facendo i tre wipe
    • Meglio ancora se ho un BackUp recente da Twrp faccio un Restore

    </;o) </;o) </;o)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Negato (18-03-17)

  3.  
  4. #3232
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto finalmente il mio le Max 2 x829 4/64. Per mettere la recovery ho seguito la guida di un altro sito, mediante comandi adb perché con la procedura di cuoco92 non andava. Poi ho installato supersu 2.79 sr2. Poi ho installato l'ultima rom di cuoco92 facendo i soli due wipe cache e dalvik cache, provenendo da una 18s cinese modificata. Sembra funzionare tutto bene, compreso il lettore di impronte digitali che è veloce e non sbaglia un colpo

    L'unico problema è che ogni tanto esce fuori "spiacenti, Domain ha smesso di funzionare. Segnalare il problema ora?" Qualcuno sa cos'è e come si disattiva? Grazie!
    Ultima modifica di RISS23; 18-03-17 alle 12:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    LiKimba (18-03-17)

  6. #3233
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto finalmente il mio le Max 2 x829 4/64. Per mettere la recovery ho seguito la guida di un altro sito, mediante comandi adb perché con la procedura di cuoco92 non andava. Poi ho installato supersu 2.79 sr2. Poi ho installato l'ultima rom di cuoco92 facendo i soli due wipe cache e dalvik cache, provenendo da una 18s cinese modificata. Sembra funzionare tutto bene, compreso il lettore di impronte digitali che è veloce e non sbaglia un colpo

    L'unico problema è che ogni tanto esce fuori "spiacenti, Domain ha smesso di funzionare. Segnalare il problema ora?" Qualcuno sa cos'è e come si disattiva? Grazie!
    io Rifarei i Wipe, aggiungendo quello “data”

    </;o) </;o) </;o)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    RISS23 (18-03-17)

  8. #3234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova ad installare questi driver: https://goo.gl/SHTJW8
    sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca

    sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc

    Impostazioni, suoni e vibrazioni e poi Dolby Atmos. Ci sta, ci sta anche nell'ultima rom
    Ho provato ma non riesco a risolvere, il mio PC non ne vuole più sapere di farmi vedere il mio Leeco in modalità "Dispositivo multimediale (MPT)" quando lo attacco in USB me lo fa vedere in "Fotocamera (PTP)" e "Carica solamente" ma non riesco più a vedere tutto il device. Ho provato anche a disistallare il dispositivo ma quando lo vado a rimettere in USB non riesce a caricare i driver.

  9. #3235
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @all Chiedo aiuto!

    Provenendo da un mediatek, al quale ho fatto di tutto senza mai incappare in brick parziali o totali, oggi ho provato alcune modifiche, che sul predetto telefono non avevano causa alcun problema.

    In particolare, ho digitato da dialer *#*#4636#*#* e sono entrato nel menù che si apre in automatico;

    sono andato su informazioni telefono e quindi in info telefono ho pigiato sui tre puntini in alto e quindi su "selezione banda radio", provando sia "USA Band" che "Band mode 6"

    il risultato è stato che la sim1 non funziona più, non viene rilevata;

    ho tentato di tutto......ho scambiato di posto alle sim, senza risultato......sembra che lo slot della sim1 si sia disattivato;

    alla fine ho ripristinato il backup totale della rom originale che era sula telefono;

    se ora entro nel medesimo menù, la sim1 è come se non esistesse più!

    Qualcuno ha la soluzione al problema? Grazie a tutti per l'attenzione!

  10. #3236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @all Chiedo aiuto!

    Provenendo da un mediatek, al quale ho fatto di tutto senza mai incappare in brick parziali o totali, oggi ho provato alcune modifiche, che sul predetto telefono non avevano causa alcun problema.

    In particolare, ho digitato da dialer *#*#4636#*#* e sono entrato nel menù che si apre in automatico;

    sono andato su informazioni telefono e quindi in info telefono ho pigiato sui tre puntini in alto e quindi su "selezione banda radio", provando sia "USA Band" che "Band mode 6"

    il risultato è stato che la sim1 non funziona più, non viene rilevata;

    ho tentato di tutto......ho scambiato di posto alle sim, senza risultato......sembra che lo slot della sim1 si sia disattivato;

    alla fine ho ripristinato il backup totale della rom originale che era sula telefono;

    se ora entro nel medesimo menù, la sim1 è come se non esistesse più!

    Qualcuno ha la soluzione al problema? Grazie a tutti per l'attenzione!
    Se ti può essere d'aiuto.. https://forum.xda-developers.com/le-...2-fix-t3439154

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato serginho per il post:

    RISS23 (18-03-17)

  12. #3237
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @serginho Grazie, sicuramente è la guida che fa al caso mio. Purtroppo però il software è a pagamento!

  13. #3238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anche con la rom v68 l'app UP per aggiornare da sempre il solito errore "invalid rom id (X820V68MM23S)". Ma nel futuro non ci potremmo proprio più contare sugli OTA.

  14. #3239
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Anche con la rom v68 l'app UP per aggiornare da sempre il solito errore "invalid rom id (X820V68MM23S)". Ma nel futuro non ci potremmo proprio più contare sugli OTA.
    Veramente è stata fatta la ROM 023S V69

    https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862711246

    La installi manualmente da TWRP ... Aggiornerà anche l'applicazione dedicata agli OTA .. ti verrà notificato un fix ... avrai quindi la 023S V70

    Ovviamente non sò se Cuoco92 in futuro poi caricherà sul server gli aggiornamenti OTA o dovrai comunque farli manualmente.
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    Cuoco92 (19-03-17),DanieleGS (20-03-17),DreamReaper (22-03-17),tapiocajazz (19-03-17)

  16. #3240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Veramente è stata fatta la ROM 023S V69

    https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862711246

    La installi manualmente da TWRP ... Aggiornerà anche l'applicazione dedicata agli OTA .. ti verrà notificato un fix ... avrai quindi la 023S V70

    Ovviamente non sò se Cuoco92 in futuro poi caricherà sul server gli aggiornamenti OTA o dovrai comunque farli manualmente.
    Ti ringrazio, ma 4 giorni fa quì si parlava dell'uscita della v68 e adesso già della v69 con aggiornamento OTA alla v70. Scusami mi puoi anche dire delle varie cose che apporta di nuovo? Una cosa che era stata fatta benissimo sulla v68 al post #3198 da Cuoco92. Grazie
    Ultima modifica di tapiocajazz; 19-03-17 alle 20:02

  17. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    DreamReaper (22-03-17)

Pagina 324 di 700 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy