CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 700 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se con la 67 sono inclusi i fix api2 della cam e il fix per il problema al sensore di impronte, grazie

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilrosso Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno ha notato facendo le foto con la camera frontale usando whatsapp,fuoriescono delle macchie??
    Ciao, l'ho notato anch'io questo difetto anche con la fotocamera principale la foto è piena di macchie tonde scure. Aggiungo che sono ancora con la versione 65 pertanto è un problema di WhatsApp da quando è stata aggiornata. Infine se scatto con la applicazione fotocamera la foto è perfetta.

  4. #3123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che malgrado queste Rom sono fatte da Cuoco92 non si sa effettivamente quali modifiche apportano. La 67 cosa ha di cambiamenti? Scusatemi ma uno lo vuole sapere anche per valutare se vale la pena o meno aggiornate e rischiare anche con un eventuale blocco in seguito all'aggiornamento

  5. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho notato anch'io questo difetto anche con la fotocamera principale la foto è piena di macchie tonde scure. Aggiungo che sono ancora con la versione 65 pertanto è un problema di WhatsApp da quando è stata aggiornata. Infine se scatto con la applicazione fotocamera la foto è perfetta.
    Stesso difetto si verifica anche a me,qualcuno sa come risolverlo?

  6. #3125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che malgrado queste Rom sono fatte da Cuoco92 non si sa effettivamente quali modifiche apportano. La 67 cosa ha di cambiamenti? Scusatemi ma uno lo vuole sapere anche per valutare se vale la pena o meno aggiornate e rischiare anche con un eventuale blocco in seguito all'aggiornamento
    mi associo ,,quali sono i change log??? grazie...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #3126
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, visto che con la v65 non ho problemi e tutto mi funziona perfettamente e sempre visto che per mettere la V67 devo fare un factory reset, si ha una data più o meno certa dell'uscita della rom ufficiale con Android 7.x, così da avere un'idea su quanto aspettare?

    ovvio che poi bisogna aspettare anche che @Cuoco92 la modifichi per noi

  8. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto che con la v65 non ho problemi e tutto mi funziona perfettamente e sempre visto che per mettere la V67 devo fare un factory reset, si ha una data più o meno certa dell'uscita della rom ufficiale con Android 7.x, così da avere un'idea su quanto aspettare?

    ovvio che poi bisogna aspettare anche che @Cuoco92 la modifichi per noi
    Guarda che per passare dalla 65 all 67 non è necessario fare il factory reset ma basta il wipe leggero dei 2 wipe cache+dalvik

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    NforceRaid (07-03-17)

  10. #3128
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Guarda che per passare dalla 65 all 67 non è necessario fare il factory reset ma basta il wipe leggero dei 2 wipe cache+dalvik
    pensavo ci volesse sempre, visto che non è una fix ma una rom completa meglio così


    ciao

  11. #3129
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la v64 (a mio parere la migliore) e fino a che non verrà sviluppata da Cuoco92 la EUI basata su Nougat non effettuerò aggiornamenti (ho anche dubbi se passare a Nougat visto che con la v64 Marshmallow mi trovo benissimo e non ho alcun bug!).
    E cmq se Cuoco92 non ha rilasciato gli aggiornamenti OTA per la v65 e la v67 significa che si tratta di update minori.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    Cuoco92 (07-03-17)

  13. #3130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la v64 (a mio parere la migliore) e fino a che non verrà sviluppata da Cuoco92 la EUI basata su Nougat non effettuerò aggiornamenti (ho anche dubbi se passare a Nougat visto che con la v64 Marshmallow mi trovo benissimo e non ho alcun bug!).
    E cmq se Cuoco92 non ha rilasciato gli aggiornamenti OTA per la v65 e la v67 significa che si tratta di update minori.
    Comunque sarebbe bello sapere che aggiornamenti incrementano e tu dicendo che la V65 è la migliore su quali elementi lo dici se non sai cosa aggiungono le altre?

Pagina 313 di 700 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy