CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 700 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitą
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi segnalo che come č gia' successo a molti.. pure io ho avuto il problema del sensore impronte morto/addormentato (su rom cuoco92, rom stock leeco e pure su altre) ebbene ho appena flashato l'ultima rom di cuoco92 la v70FSB quella che si installa da pc via fastboot.. e il sensore d'impronte si č risvegliato e funziona perfettamente. grazie cuoco

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    alfazulu77 (20-03-17),Cuoco92 (20-03-17),DanieleGS (20-03-17),Emanuele820 (20-03-17),LiKimba (21-03-17)

  3.  
  4. #3272
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ragazzi vi segnalo che come č gia' successo a molti.. pure io ho avuto il problema del sensore impronte morto/addormentato (su rom cuoco92, rom stock leeco e pure su altre) ebbene ho appena flashato l'ultima rom di cuoco92 la v70FSB quella che si installa da pc via fastboot.. e il sensore d'impronte si č risvegliato e funziona perfettamente. grazie cuoco
    Mi giri il link gentilmente, grazie

  5. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    perchč mettere la V70 installabile solo da fastboot?
    Come si fa a installare?

  6. #3274
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitą
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    Mi giri il link gentilmente, grazie
    rom fastboot > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605

    driver adb li trovate qui > http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    perchč mettere la V70 installabile solo da fastboot?
    Come si fa a installare?
    perchč la rom fastboot ripulisce tutto il cell con un click da pc via fastboot e fa tutto lo script di cuoco.. reinstalla la rom pulita e recovery twrp in un colpo solo.

    per installare la rom via fastboot ti servono i driver ADB > li estrai con winrar poi li installi su pc > metti il cell in modalita' fastboot (tasto power + volume giu') sul cell quando vedi una schermata con delle rotelle e varie scritte cinesi sei in fastboot mode > collega il cell al pc > poi dopo aver scaricato la rom v70 FSB sempre con winrar la estrai e dentro il pacchetto ci trovi la cartella per fare il flash della rom.. basta che fai un click e vedrai una finestra nera con varie scritte.. diciamo in 5 minuti si flasha tutto.. segui le istruzioni a schermo e fine. con il flash via fastboot perdi tutti i dati quindi prima copiati la roba importante su un pc e poi procedi con il flash. flashata la rom v70 poi tramite l'app aggiornamenti dal cell ti trovera' un piccolo aggiornamento v71 da circa 40 MB > scaricalo e poi tramite twrp lo troverai nella cartella OTA update > flashalo e finito telefono come nuovo aggiornato all'ultima rom di cuoco.

    (procedura fatta su windows 10-64 bit e non ho avuto nessun problema di driver o che il cell non venisse riconosciuto)
    Ultima modifica di turbogt; 20-03-17 alle 20:53

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    alfazulu77 (20-03-17),DanieleGS (22-03-17),LiKimba (21-03-17),serginho (20-03-17)

  8. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    rom fastboot > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605

    driver adb li trovate qui > X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92



    perchč la rom fastboot ripulisce tutto il cell con un click da pc via fastboot e fa tutto lo script di cuoco.. reinstalla la rom pulita e recovery twrp in un colpo solo.

    per installare la rom via fastboot ti servono i driver ADB > li estrai con winrar poi li installi su pc > metti il cell in modalita' fastboot (tasto power + volume giu') sul cell quando vedi una schermata con delle rotelle e varie scritte cinesi sei in fastboot mode > collega il cell al pc > poi dopo aver scaricato la rom v70 FSB sempre con winrar la estrai e dentro il pacchetto ci trovi la cartella per fare il flash della rom.. basta che fai un click e vedrai una finestra nera con varie scritte.. diciamo in 5 minuti si flasha tutto.. segui le istruzioni a schermo e fine. con il flash via fastboot perdi tutti i dati quindi prima copiati la roba importante su un pc e poi procedi con il flash. flashata la rom v70 poi tramite l'app aggiornamenti dal cell ti trovera' un piccolo aggiornamento v71 da circa 40 MB > scaricalo e poi tramite twrp lo troverai nella cartella OTA update > flashalo e finito telefono come nuovo aggiornato all'ultima rom di cuoco.

    (procedura fatta su windows 10-64 bit e non ho avuto nessun problema di driver o che il cell non venisse riconosciuto)
    Ma io non posso reinstallare tutte le app e dati perchč per ripristinare il telefono impiegherei almeno 2 giorni (adesso proprio non č il momento, per via degli impegni)
    Se mi dici che la V70 ripulisce tutto, allora č meglio che mi fermi alla V69

    Changelog della V70?

  9. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao.. fai un beckup con Titanium, salvi la cartella su PC, installi la rom, installi dinuovo Titanium, copia i file della cartella precedentemente copiata in quella di Titanium e ripristina tutto.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #3277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Ciao.. fai un beckup con Titanium, salvi la cartella su PC, installi la rom, installi dinuovo Titanium, copia i file della cartella precedentemente copiata in quella di Titanium e ripristina tutto.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    In teoria. In pratica con Titanium, pur facendo il backup della App+Dati, quando si ripristinano, alcune non funzionano (alcune app banca, e altre) ed č necessario riscaricarle dal Play. Inoltre acune app non sono disponibili nel Google Play Italia e dovrei estrarre l'apk

  11. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quando fai un beckup con Titanium ho da play store ho da altri store ti ripristina tutte le app .. l'unica cosa sono i dati di qualche app(tipo banca) che bisogna ripristinarla per loro sicurezza voluta dalla stessa. Ma l'app Titanium la istalla.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #3279
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    qualcuno č riuscito ad installare xposed framework sull'aggiornamento v70?

    Edit

    Ho letto in giro che qualcuno č riuscito ad installare soltanto una versione modificata di xposed v79, qualcuno che l'ha provata ha un link di riferimento?
    Ultima modifica di RISS23; 21-03-17 alle 14:02

  13. #3280
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Localitą
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtą, ma la faccio lo stesso, mi č appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrņ qualche problema? Il flash andrį a buon fine? E soprattutto, girerį tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metą inglese e metą italiana...

    Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App

Pagina 328 di 700 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy