CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 700 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi facendo l installazione non perdo nulla di tutto quello che ho?app?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    come detto dallo sviluppatore puoi fare l'installazione sopra direttamente senza alcun wipe perchè ci pensa già lo script all'interno della rom. Scarica la rom ed installa da recovery twrp.
    Grazie PieroAnt, sempre. gentile come tuo solito... avevo capito anche questo ma, essendo la v67 con firmware di base 20s, temevo qualche conflitto che potesse generare FC's o altri problemi che porterebbero poi a fare comunque un full wipe per ripristinare la funzionalità completa della ROM. È pur sempre un problema "mio" perchè non usando questo telefono seguo poco assiduamente questa sezione.... vado liscio quindi!

  4. #3603
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Grazie PieroAnt, sempre. gentile come tuo solito... avevo capito anche questo ma, essendo la v67 con firmware di base 20s, temevo qualche conflitto che potesse generare FC's o altri problemi che porterebbero poi a fare comunque un full wipe per ripristinare la funzionalità completa della ROM. È pur sempre un problema "mio" perchè non usando questo telefono seguo poco assiduamente questa sezione.... vado liscio quindi!
    Si ti confermo che ho seguito la procedura del dirty flash dalla 20s alla 23s, mentre nell'ultimo aggiornamento senza nessun wipe. In ogni caso un backup delle app con Titanium io lo faccio sempre ed aggiorno lo stesso prima di ogni installazione con la funzione:azioni in massa e scelgo il backup delle app aggiornate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    epiteto (08-04-17)

  6. #3604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Si ti confermo che ho seguito la procedura del dirty flash dalla 20s alla 23s, mentre nell'ultimo aggiornamento senza nessun wipe. In ogni caso un backup delle app con Titanium io lo faccio sempre ed aggiorno lo stesso prima di ogni installazione con la funzione:azioni in massa e scelgo il backup delle app aggiornate.
    Alla grande... appena flashato la V77 sulla V65 di un altro le max di un'amica senza wipe di alcun tipo e tutto va la perfezione...grazie per il sotegno egrazie a Cuoco92 per la ROM, ovviamente..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

    DreamReaper (08-04-17)

  8. #3605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Flashata la V77 da Fastboot per fare una installazione pulita. Effettuate le consuete configurazioni, va tutto alla grande. L'unico inconveniente che ho riscontrato
    per ora è che dopo un lungo standby a volte non arrivano i messaggi di whatsapp. Arrivano solo dopo lo sblocco e riattivazione del telefono.
    Sarà un problema del mio x2? O è capitato anche ad altri?
    Qualsiasi chiarimento è gradito. Grazie in anticipo.

  9. #3606
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Flashata la V77 da Fastboot per fare una installazione pulita. Effettuate le consuete configurazioni, va tutto alla grande. L'unico inconveniente che ho riscontrato
    per ora è che dopo un lungo standby a volte non arrivano i messaggi di whatsapp. Arrivano solo dopo lo sblocco e riattivazione del telefono.
    Sarà un problema del mio x2? O è capitato anche ad altri?
    Qualsiasi chiarimento è gradito. Grazie in anticipo.
    Ciao.. Prova a disinstallare ed a reinstallare whatsapp e poi lo configuri su menager telefono come sai..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #3607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per me questa nuova versione consuma molta più RAM, circa un giga in più rispetto alle altre versioni ed anche più batteria. Ho fatto un dirty flash ma penso che proverò a farla con wipe completi.
    Risulta a qualcun'altro questo inconveniente?

  11. #3608
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Per me questa nuova versione consuma molta più RAM, circa un giga in più rispetto alle altre versioni ed anche più batteria. Ho fatto un dirty flash ma penso che proverò a farla con wipe completi.
    Risulta a qualcun'altro questo inconveniente?
    Ciao sulla ram libera sono d'accordo mentre sul consumo di batteria non saprei. Ieri ho ricaricato al 20% residuo ed avevo circa 4h di Sot. Qualcuno parlava addirittura di 5h,30'. Aspettiamo qualche giorno poi vedremo non farei subito un reset fossi in te. Ricordati che ram impiegata=più consumo di batteria, è un falso.

  12. #3609
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti 😉
    Qui trovate la versione 23S V77 con supporto Xposed. È tutto già integrato nel sistema e bisogna solo installarlo da: Impostazioni/Altro
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=170156

    Questa versione della V77 è riconoscibile dal logo blu. Per distinguerla da quella che non ha il supporto xposed

    Vi consiglio di fare un FACTORY RESET.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cuoco92; 08-04-17 alle 13:48
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DreamReaper (08-04-17),Emanuele820 (08-04-17),piero60 (08-04-17),serginho (08-04-17)

  14. #3610
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    grandeeee sapevo che ce la faceviii

Pagina 361 di 700 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy