CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 700 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma adesso ho preso la decisione definitiva, disinstallerò questa rom che per me è una vera delusione.
    Ne proverò qualcun'altra e mi sorbirò altri problemi, il malfunzionamento della camera il bloatware cinese, ma che almeno le notifiche funzionino decentemente.
    Arrivederci e grazie comunque.

    Per il momento, pur essendo parecchio smanettone sto resistendo alla tentazione di cominciare con i flash ossessivi-compulsivi e devo dire che con il nova e qualche altro accessorio sto con la stock dall'acquisto (3 settimane) su cui funziona tutto a dovere. Massimo rispetto a Cuoco92 per il grande lavoro che fa e la dedizione che ci mette anche a fare supporto in questo thread, ma penso che la prima rom che flasherò sara una nougat 7.1.2 di cui xda è pieno zeppo, seguo lo sviluppo di quelle rom perchè tutte ancora soffrono di qualcosa... secondo me non ha senso una custom sulla stock che si basa su MM, a sto punto passiamo a una Nougat liscia e ci togliano tutta quella monnezza cinese

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Non mi è chiara una cosa. Come mai magisk non mi da le autorizzazioni come per supersu? Senza il root non mi fa funzionare le applicazioni tipo "altro" in impostazioni.. Eppure mi dice che è installato ma non c'è il root...
    Facendo il root tramite recovery mi funziona. Con magisk aprendolo prima dovrebbe andare in automatico?
    Permetto che ho la recovery con fix touch. Allegò anche la schermata.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #4103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. Non mi è chiara una cosa. Come mai magisk non mi da le autorizzazioni come per supersu? Senza il root non mi fa funzionare le applicazioni tipo "altro" in impostazioni.. Eppure mi dice che è installato ma non c'è il root...
    Facendo il root tramite recovery mi funziona. Con magisk aprendolo prima dovrebbe andare in automatico?
    Permetto che ho la recovery con fix touch. Allegò anche la schermata.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ho provato ad installare magisk anche da recovery dopo aver fatto il download..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato serginho per il post:

    LiKimba (28-04-17)

  6. #4104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Attiva ORIGINI SCONOSCIUTE

    In IMPOSTAZIONI - IMPRONTA DIGITALE E PASSWORD

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ma poi è il caso di lasciarle attivate o attivarle solamente quando devi fare il backup con Titanium.

  7. #4105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Non facciamo confusione. La sigla M è per tutte e due le versioni.
    Su AndroidFileHost ci sono le descrizioni sotto i file.

    * TWRP 3.1.M-0 per chi NON ha problemi con il touch.

    * TWRP 3.0.2-M per chi HA problemi con il touch.
    Non le vedo le recovery con la m

  8. #4106
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma poi è il caso di lasciarle attivate o attivarle solamente quando devi fare il backup con Titanium.
    per la sicurezza dovresti lasciarla disattivata ed attivarla solo quando ripristini, il backup titanium dovrebbe farlo lo stesso.
    Ultima modifica di PieroAnt; 28-04-17 alle 12:24

  9. #4107
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Non le vedo le recovery con la m
    link è questa

  10. #4108
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare magisk anche da recovery dopo aver fatto il download..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    i messaggi di autorizzazione al superuser dovrebbero apparire quando provi a fare opzioni riavvio etc. Prova svuotare la cache e cancellare i dati della memoria dell'applicazione magisk.

  11. #4109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Per il momento, pur essendo parecchio smanettone sto resistendo alla tentazione di cominciare con i flash ossessivi-compulsivi e devo dire che con il nova e qualche altro accessorio sto con la stock dall'acquisto (3 settimane) su cui funziona tutto a dovere. Massimo rispetto a Cuoco92 per il grande lavoro che fa e la dedizione che ci mette anche a fare supporto in questo thread, ma penso che la prima rom che flasherò sara una nougat 7.1.2 di cui xda è pieno zeppo, seguo lo sviluppo di quelle rom perchè tutte ancora soffrono di qualcosa... secondo me non ha senso una custom sulla stock che si basa su MM, a sto punto passiamo a una Nougat liscia e ci togliano tutta quella monnezza cinese
    Funziona tutto a dovere? Sulla stock ho letto che non funziona l'autofocus nei video oltre ad avere problemi con la camera in alcune applicazioni, che poi è la causa per cui ho installato una custom rom.
    Detto ciò, non capisco come possa funzionare bene Android 7 quando non si riesce ad avere un Android 6 decente.

  12. #4110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho un'app che non mi funziona perchè ovviamente il telefono è root con Magisk. Avevo letto che c'è la possibilità di rendere nascosto il root alle app che lo necessitano, come bisogna fare con Magisk. Per SuperSu avevo istallato "Hide my Root" che andava benissimo ma con Magisk cosa debbo fare.

Pagina 411 di 700 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy