CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 700 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Nel mio caso è stata velocissima,un minuto si è installata, adesso vado in panico perche ci ha messo troppo poco
    Sì infatti l'installazione per OTA dura di meno perché si tratta del formato 'img' classico della ROM.
    L'altra versione che trovate su AndroidFileHost (solo la V82) è stata compilata con il formato 'dat' quindi più compresso e per questo richiede più tempo per essere installata (circa 7 minuti).

Non cambia comunque niente tra le due versioni, quindi non c'è da preoccuparsi per i tempi di installazione 😉

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

carlos060 (20-04-17),Emanuele820 (20-04-17),LiKimba (22-04-17),mirkko (20-04-17),serginho (20-04-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma per la v82 come dice prima di aggiornare da "UP" bisogna levare la spunta alla flaggata dei wipe leggeri?
    La V82 non la installi da UP ma da recovery direttamente, è una ROM completa e non un update, i wipe li puoi fare, male non fanno...
    Stai all'occhio che a me ci ha impiegato 15 minuti a completare l'installazione, tant'è che mi sono impanicato e ho interrotto l'installazione come un pirla per poi riprovarci da PC successivamente, ad ogni modo se ti sembra che si blocchi non ti preoccupare, è normale attendi con pazienza....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloche per il post:

Cuoco92 (20-04-17),LiKimba (22-04-17)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma per la v82 come dice prima di aggiornare da "UP" bisogna levare la spunta alla flaggata dei wipe leggeri?
    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    La V82 non la installi da UP ma da recovery direttamente, è una ROM completa e non un update, i wipe li puoi fare, male non fanno...
    Stai all'occhio che a me ci ha impiegato 15 minuti a completare l'installazione, tant'è che mi sono impanicato e ho interrotto l'installazione come un pirla per poi riprovarci da PC successivamente, ad ogni modo se ti sembra che si blocchi non ti preoccupare, è normale attendi con pazienza....
    La V82 te la trova anche UP (OTA) la scarichi (se non ricordo male 1,4gb), il cell riparte in recovery e fa tutto da solo, alla fine riparte, è chiaramente indicato di disabilitare i wipe nella notifica dell'ota della V82, magari se uno non lo fa non ha problemi, ma se @Cuoco92 lo ha indicato ci sarà un motivo io l'ho fatto (già dalla V81) e non ho avuto nessun problema.

Ciao

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NforceRaid per il post:

cloche (20-04-17),Cuoco92 (20-04-17),tapiocajazz (20-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sicuramente sembra che sia il telefono criptato ma io ho seguito completamente tutta la guida di cuoco92 formattando il cell come guida e installando tutto da zero.Però questo aggiornamento sembra che non voglia installarsi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho installata la v81-.5.9466D e purtroppo non mi fa installare piu niente qualsiasi versione installo il telefono non funziona mi segnala un errore e fa tutto da solo come fosse bloccato o criptato, apre e chiude pagine e a volte non funziona il touch,diventa inutilizzabile,il telefono non si apre mai, funziona solo con la stessa versione, ho dovuto reinstallare la stessa e questa sembra funzionare.
    Ho provato anche a scaricare di nuovo il file della v.82 ma sempre uguale dopo ho reinstallato la v79 che funzionava bene prima di installare la v.81-3.9466D dev. e adesso mi da gli stessi problemi della v.82.
    Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare per installare la nuova versione?
    Ultima modifica di carlos060; 20-04-17 alle 11:27

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlos060 Visualizza il messaggio
    Io ho installata la v81-.5.9466D e purtroppo non mi fa installare piu niente qualsiasi versione installo il telefono non funziona mi segnala un errore e fa tutto da solo come fosse bloccato o criptato, apre e chiude pagine e a volte non funziona il touch,diventa inutilizzabile,il telefono non si apre mai, funziona solo con la stessa versione, ho dovuto reinstallare la stessa e questa sembra funzionare.
    Ho provato anche a scaricare di nuovo il file della v.82 ma sempre uguale dopo ho reinstallato la v79 che funzionava bene prima di installare la v.81-3.9466D dev. e adesso mi da gli stessi problemi della v.82.
    Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare per installare la nuova versione?
    La V81 che hai installato è una versione Developer.

Ti consiglio di salvare i dati che ti interessano sul PC

Quindi scarica su PC

https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634761837

Quindi scompattala
    Avvia il telefono in Fastboot ( volume - assieme al tasto accensione ( premuto assieme ) )
    Collega il telefono al PC
    Avvia il file EXE presente nella cartella scompattata

Segui le istruzioni a display

Il telefono verrà completamente formattato

Una volta riavviato avrai la nuova ROM e la TWRP aggiornata

Essendo la versione Fastboot 080 una volta installata vai nell' applicazione aggiornamenti e scarica quello che ti trova.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

carlos060 (20-04-17),LiKimba (22-04-17),MULTI (29-04-17)

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Quindi scarica su PC

Quindi scompattala
    Avvia il telefono in Fastboot ( volume - assieme al tasto accensione ( premuto assieme ) )

Essendo la versione Fastboot 080 una volta installata vai nell' applicazione aggiornamenti e scarica quello che ti trova.

Questa procedura va bene anche per quello che chiedevo io prima, ovvero se si ha il telefono bloccato che magari non installa la rom da recovery e non si ha la possibilità di copiarci nulla nella memoria, che nn viene visto come memoria di massa dal pc...?
    In pratica dentro ogni rom, che normalmente vengono installate da recovery, se scompattate da PC all'interno hanno un eseguibile che permette l'installazione tramite fastboot da pc, è corretto?
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio

Quindi scarica su PC

Quindi scompattala

Ciao ti ringrazio per la risposta e il consiglio da seguire , ma pur essendo una developer la V.81 da me installata non dovrebbe presentare questo problema, normalmente si dovrebbe installare correttamente anche la V82 sopra di essa.
    Era che non volevo formattare completamente il cellulare e reinstallare tutti i dati da capo.
    Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Qualcuno sa dirmi se non installando la v82 ignorandola,
    Se dovesse arrivare qualche altro aggiornamento tipo v83 e cosi via, me li flesha? Dato che ieri ho installato la v81 ed il telefono è OK.. non mi va in crash impostazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io con la 82 ho ancora il problema di whatsapp dopo standby prolungato. Con le ROM precedenti avevo digitato quella stringa che qualcuno aveva postato, e avevo risolto,ma non riesco a trovarla nei messaggi. Qualcuno riesce gentilmente a rimetterla?

Pagina 379 di 700 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio