CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 700 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Ho notato uno strano comportamento durante la ricarica: il touchscreen non risponde in modo reattivo, è lento ad eseguire i comandi. Finita la ricarica tutto torna perfetto.
    sull'ultima versione della rom di cuoco v85 e aggiornata alla v86 io non riscontro nessun problema da te segnalato, appena provato e collegato in carica sia normale che rapida il telefono è sempre una scheggia, tutto fluido e touchscreen perfetto. (Lemax 2 x820)

4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Cuoco92 (04-05-17)

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Ancora questa immagine!!?

Quel 20 non rappresenta la banda a cui si è connessi in quel momento

Adesso di preciso non ricordo cosa indica quel numero ( provato adesso - su quella riga viene visualizzato il tipo di connessione usata LTE H+ EDGE - Molto probabilmente in quello screen l app non riconosceva il tipo di connessione usata ed è stata data quell informazione sbagliata )

Un programma per verificare la Banda a cui si è connessi è: Network Signal Guru ( necessita di Root ) - consente di attivare e disattivare le bande ( ovviamente solo quelle che il telefono supporta )

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Io ho un x829 e Network Signal Guru, appena installato, mi evidenzia tra le bande lte selezionabili anche la B20. Ora non posso verificare perché ho Tim e Vodafone, ma quando avevo Wind, anche se dove sono io c'è copertura lte proprio con la B20, rimanevo in 3G con H+. E' possibile che installando varie rom, si sia sbloccata? Le ho provate tutte, dalla Miui alla CM, alla stock, ecc.... Attualmente ho la small eui, ma fino alla v85 avevo la cuoco92.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posto qui discussione su argomento problemi connessione bluetooth autoradio (telefono che si connette come player ma non per fare/ricevere chiamate) per le max 2 v86.
    Chi avesse sull'auto autoradio aftermarket (non di serie, per capirci) e riuscisse a far funzionare il bluetooth in chiamata, si guadagna la mia sempiterna gratitudine se mi dice che modello di stereo ha, marca e come e' riuscito a connettersi.... o questo, o pianto una martellata sul telefono... 2 autoradio comprate in una settimana, vabbe che amazon rimborsa, ma a uno poi gli si tappa la vena

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Graelico
    Con la Pioneer nn avrai problemi. Funziona tutto a dovere ��

Aggiornamento situazione bluetooth su autoradio: arrivata la Pioneer, connessa, avvio bleutooth..niente, telefono non connesso, stessa storia dell'altra. Sia Jvc sia Pioneer non funzionano. A questo punto chiedo direttamente a @Cuoco92 se ha idee su come risolvere...il fix recentemente messo a disposizione e' installato, la versione e' la v86, versione app "condivisione bluetooth" 6.0.1
    Se sul tuo lemax hai tutto identico allora il mio lemax e' sfigato... per caso sai come sia possibile disinstallare la app bluetooth di sistema e provare a sostutirla con un altra, dove eventualmente reperire delle altre versioni (magari potresti girarmi l'apk quella che hai tu sul tuo), ammesso e non concesso, e qui chiedo a te conferma, che quella app sia l'unica che regola il funzionamento del bluetooth.

Ho provato a collegare il cell con l'autoradio di serie di una giapponese di una amica, accoppiamento e chiamare ok in men che non si dica... non voglio credere che non ci sia modo di farlo funzionare, e che debba girarmi su amazon tutte le marche di car stereo finche una non funziona, cvisto che a parte il brand, a me sembrano davvero tutte uguali...

Accetto suggerimenti, da te e da chi ne possa avere. Pubblico anche sul post della tua rom per maggiore visibilita, se per gli admin non e' ot.

HELP!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto qui discussione su argomento problemi connessione bluetooth autoradio (telefono che si connette come player ma non per fare/ricevere chiamate) per le max 2 v86.
    Chi avesse sull'auto autoradio aftermarket (non di serie, per capirci) e riuscisse a far funzionare il bluetooth in chiamata, si guadagna la mia sempiterna gratitudine se mi dice che modello di stereo ha, marca e come e' riuscito a connettersi.... o questo, o pianto una martellata sul telefono... 2 autoradio comprate in una settimana, vabbe che amazon rimborsa, ma a uno poi gli si tappa la vena

Aggiornamento situazione bluetooth su autoradio: arrivata la Pioneer, connessa, avvio bleutooth..niente, telefono non connesso, stessa storia dell'altra. Sia Jvc sia Pioneer non funzionano. A questo punto chiedo direttamente a @Cuoco92 se ha idee su come risolvere...il fix recentemente messo a disposizione e' installato, la versione e' la v86, versione app "condivisione bluetooth" 6.0.1
    Se sul tuo lemax hai tutto identico allora il mio lemax e' sfigato... per caso sai come sia possibile disinstallare la app bluetooth di sistema e provare a sostutirla con un altra, dove eventualmente reperire delle altre versioni (magari potresti girarmi l'apk quella che hai tu sul tuo), ammesso e non concesso, e qui chiedo a te conferma, che quella app sia l'unica che regola il funzionamento del bluetooth.

Ho provato a collegare il cell con l'autoradio di serie di una giapponese di una amica, accoppiamento e chiamare ok in men che non si dica... non voglio credere che non ci sia modo di farlo funzionare, e che debba girarmi su amazon tutte le marche di car stereo finche una non funziona, cvisto che a parte il brand, a me sembrano davvero tutte uguali...

Accetto suggerimenti, da te e da chi ne possa avere. Pubblico anche sul post della tua rom per maggiore visibilita, se per gli admin non e' ot.

HELP!!
    Ciao, non so se sarò ti aiuto ma a me ha risolto un problema con il mio smartwatch, dovresti cambiare il file bluetooth.default.so, prendendolo dalla versione 15. Devi installare Root browser dal playstore, andare su /system/lib/hw e copiare il file bluetooth.default.so, sovrascrivendolo, poi premi a lungo su questo file e metti i permessi: Su READ metti le tre spunte e su WRITE solo la prima, dai OK e riavvia il tuo telefono. Al riavvio a me ha funzionato tutto. Se ti serve il file bluetooth.default.so, potrei inserirlo ma non so come.

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sleeep per il post:

Cuoco92 (04-05-17),DanieleGS (04-05-17),Emanuele820 (04-05-17),Graelico (04-05-17)

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se sarò ti aiuto ma a me ha risolto un problema con il mio smartwatch, dovresti cambiare il file bluetooth.default.so, prendendolo dalla versione 15. Devi installare Root browser dal playstore, andare su /system/lib/hw e copiare il file bluetooth.default.so, sovrascrivendolo, poi premi a lungo su questo file e metti i permessi: Su READ metti le tre spunte e su WRITE solo la prima, dai OK e riavvia il tuo telefono. Al riavvio a me ha funzionato tutto. Se ti serve il file bluetooth.default.so, potrei inserirlo ma non so come.
    Lo puoi caricare su mega e poi postare il link di condivisione

Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

Graelico (04-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok, mi faccio l'account e lo condivido, ma è gratis o a pagamento?

12. Il seguente Utente ha ringraziato sleeep per il post:

Graelico (04-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Lo puoi caricare su mega e poi postare il link di condivisione

Ecco il link per scaricare il file:
    https://mega.nz/#!02pUVDJA!qcV0JKzMj...abgcmgRljzRftQ

Importante: ogni qualvolta fai un aggiornamento completo della Rom, devi ripetere l'operazione perchè l'aggiornamento reinstalla l'ultimo file bluetooh. Chissà se Cuoco92 potrebbe metterlo definitivo quando farà il prossimo aggiornamento?
    Ultima modifica di sleeep; 04-05-17 alle 16:18

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sleeep per il post:

Cuoco92 (04-05-17),DanieleGS (04-05-17),Graelico (04-05-17),LukLuca (06-05-17)

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ecco il link per scaricare il file:
    https://mega.nz/#!02pUVDJA!qcV0JKzMj...abgcmgRljzRftQ
    Ottimo faccio uno zip e lo posto qui 😉

Edit:

Bluetooth fix by sleep

https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
    Ultima modifica di Cuoco92; 04-05-17 alle 16:24

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

DanieleGS (04-05-17),Emanuele820 (04-05-17),Graelico (04-05-17),serginho (04-05-17),sleeep (04-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ottimo faccio uno zip e lo posto qui ��

Edit:

Bluetooth fix by sleep

https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
    Domanda: lo installo da recovery e basta o devo fare come diceva sleeep, ovvero passare da gestore di file?
    EDIT: per eventualmente tornare alla versione precedente, meglio che mi salvi l'originale, immagino

COmunque, io ringrazio senza manco aver provato per lo sforzo profuso e la velocita supersonica con la quale @sleeep hai messo ha disposizione sapere e materiale
    Non dovesse funzionare, il grazie rimane a te, a @Emanuele820 per il coordinamento e a @Cuoco92 al quale tornero' a rompere le balle in caso di fallimento e perche il rompimento di balle e' il prezzo della gloria che fa di lui leggenda..lmao!
    Ultima modifica di Graelico; 04-05-17 alle 16:46

18. Il seguente Utente ha ringraziato Graelico per il post:

DanieleGS (04-05-17)

Pagina 429 di 700 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio