CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 700 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Aggiornato manualmente direttamente da v67 (20s) a v82 (23s) e successivamente via OTA v83 senza settare alcun wipe e tutto risulta funzionante, aggiornato e con dati utente salvati.

Grande facilità di aggiornamento con le accortezze usate da Cuoco92...lo dico perchè sono utente Xiaomi e incontro mille difficoltà in più,in parte dovute alla casa madre ma soprattutto allo sviluppo generale delle ROM custom che ci gira intorno. Grazie.

Domandina: Che si sappia, c'è un modulo xPosed ( che vedo completamente compatibile e installabile direttamente dalla ROM adesso, altra gran cosa ) che permettere di moddare il sensore di prossimità del Le Max 2 in modo da usarlo per la risposta alla chiamata ? ( appunto presente in un modulo chiamato xMiui per quel tipo di ROM ).

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato epiteto per il post:

LiKimba (22-04-17),PieroAndroid (22-04-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@Cuoco92

scusa il disturbo, ma ho provato in tutti modi a connettere il telefono con l'autoradio android per le chiamate in vivavoce. Il telefono in effetti si collega ed accoppia, però la connessione avviene (telefono escluso). Credo si tratti semplicemente di qualche autorizzazione sulla connessione bluetooth. Se e quando hai tempo, potresti vedere se si può risolvere? Grazie!

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Devo passare dalla Stock 23s Le Eco alla Cuoco V82. Ho già Flashato TWRP. La domanda e' la seguente: se faccio il Backup con Titanium di tutte le App ( + dati delle stesse App) che attualmente ho nell'attuale ROM, dopo aver fatto Factory Reset e flashato la V82, secondo voi il ripristinare tutte le App con i relativi Dati ( evitando di perdere ore a scaricarle pure da Play Storie) potrebbe creare problemi alla Stabilita della ROM...tipo Lago..BuG...etc etc? Grazie.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92

scusa il disturbo, ma ho provato in tutti modi a connettere il telefono con l'autoradio android per le chiamate in vivavoce. Il telefono in effetti si collega ed accoppia, però la connessione avviene (telefono escluso). Credo si tratti semplicemente di qualche autorizzazione sulla connessione bluetooth. Se e quando hai tempo, potresti vedere se si può risolvere? Grazie!
    Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Devo passare dalla Stock 23s Le Eco alla Cuoco V82. Ho già Flashato TWRP. La domanda e' la seguente: se faccio il Backup con Titanium di tutte le App ( + dati delle stesse App) che attualmente ho nell'attuale ROM, dopo aver fatto Factory Reset e flashato la V82, secondo voi il ripristinare tutte le App con i relativi Dati ( evitando di perdere ore a scaricarle pure da Play Storie) potrebbe creare problemi alla Stabilita della ROM...tipo Lago..BuG...etc etc? Grazie.
    Lo so che è una rogna, però per evitare complicazioni ti consiglio di non ripristinare i dati per le applicazioni tipo WhatsApp, Telegram etc, perché potresti avere dei ritardi con le notifiche.

Le X820

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

@epiteto
    Anch'io sono ancora alla 20s, potresti cortesemente scrivere una piccola guida per aggiornare il tutto? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Carico da un po di tempo il telefono con un caricabatterie senza carica veloce ed oggi riprovando a ricaricarlo con quello suo originale di Leeco inizia a caricare ma dopo un pò si ferma la carica qualcuno ha mai riscontrato questo problema. Ora sono costretto ad usare un caricabatterie non originale. Il bello è che non mi ricarica più nemmeno in USB su PC.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 22-04-17 alle 19:37

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Cuoco92;7836351]Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...

Ho visto che in system/etc/bluettoth c'è il file auto_pair_devlist.conf che fa riferimento a delle blacklist

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Carico da un po di tempo il telefono con un caricabatterie senza carica veloce ed oggi riprovando a ricaricarlo con quello suo originale di Leeco inizia a caricare ma dopo un pò si ferma la carica qualcuno ha mai riscontrato questo problema. Ora sono costretto ad usare un caricabatterie non originale. Il bello è che non mi ricarica più nemmeno in USB su PC.
    Cambia cavo .. e vedi se risolvi

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    @epiteto
    Anch'io sono ancora alla 20s, potresti cortesemente scrivere una piccola guida per aggiornare il tutto? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Installa la 23s sopra la 20s da twrp, facendo solo i wipe cache dalvik cache, così non perdi nulla. Dopo fai gli aggiornamenti via OTA togliendo da impostazioni della app UP i segni di spunta su pulisci cache e dalvik cache.
    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Prova a farlo scaricare completamente fino a spegnersi e poi ricarica da spento. Quando è carico ed ancora sotto carica, accendi e tienilo sotto carica ancora 5 minuti.

V84 in download!!
    Ultima modifica di PieroAnt; 22-04-17 alle 20:36

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

epiteto (22-04-17),LiKimba (23-04-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Installa la 23s sopra la 20s da twrp, facendo solo i wipe cache dalvik cache, così non perdi nulla. Dopo fai gli aggiornamenti via OTA togliendo da impostazioni della app UP i segni di spunta su pulisci cache e dalvik cache.

Si,v82 sopra quella esistente al momento,anche senza wipe dalvik e cache perchè li fa autonomamente e i successivi via OTA
    Va inteso che la v82 va scaricata interamente, messa nella memoria di massa del le max e installata manualmente via TWRP Recovery Volume + e power tenuti premuti simultaneamente a telefono spento ) e gli OTA dall'app updater della rom ( che in recovery lo manda da sola ).
    Ultima modifica di epiteto; 23-04-17 alle 00:27

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato epiteto per il post:

LiKimba (23-04-17),PieroAndroid (22-04-17)

Pagina 386 di 700 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio