Confermo tt quanto detto da Emanuele. Nn ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti OTA eseguiti con UP.
Colori led funzionanti. Grandissimo lavoro Cuoco. La tua rom rasenta la perfezione.
serginho (06-05-17)
avevo già guardato, ma niente da fare. I led non si attivavano nemmeno in caso di sms. Ho risolto reinstallando la v85 da fastboot e andando avanti. Questa volta non mi ha dato errori di aggiornamento come successo prima. Strana come cosa, ma non sono stato l'unico
Ripulite CACHE e DATA dell'applicazione aggiornamenti
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Hai risolto perché hai fatto un'installazione pulita .. ma installando aggiornamento dopo aggiornamento non si hanno problemi .. qualche volta una piccola impostazione errata sul telefono causa problemi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di Emanuele820; 06-05-17 alle 00:06
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
ho sempre installato aggiornamento dopo aggiornamento, non facevo un'installazione fastboot da un po. Le impostazioni erano tutte corrette. Non sono alle prime armi e nemmeno alle seconde..qualcosa non andava, non so dirti cosa, ma le impostazioni del led erano corrette, cosi come quelle di notifica, cosi come ogni altra cosa. Di certo non mi diverto a crearmi problemi da solo, eheh
Ultima modifica di Emanuele820; 06-05-17 alle 00:17
Felice che tu abbia risolto allora! 😉
Io riporto semplicemente le mie impressioni e ( per quello che possono essere le mie conoscenze ) le possibili soluzioni
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di Emanuele820; 06-05-17 alle 10:21
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
kryswade (06-05-17)
Emanuele820 (06-05-17)
Emanuele, quando dici "Ripulite CACHE e DATA dell'applicazione aggiornamenti" vuoi dire che bisogna flaggare, insomma per la v87 bisogna prima fare la pulitura cache.
Emanuele820 (06-05-17),serginho (06-05-17),tapiocajazz (06-05-17)
Ho fatto alcune prove. In poche parole il programma degli aggiornamenti ha alcuni problemini. Comunque, partendo da un'installazione pulita o comunque svuotando i dati e la cache dell'applicazione bisogna procedere come segue:
1) Disattivare e riattivare l'opzione "Abilita OpenRecoveryScript
2) Lasciare le spunte (come da default) sulle voci :
Appena riesco faccio uno script per bypassare questo problema, quindi non ci sarà bisogno di fare questi passaggi 😉
LeEco X820
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Emanuele820 (06-05-17),magullo (07-05-17),serginho (06-05-17)