CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 700 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Si già aperto ticket ma nel frattempo uso il telefono. Comunque adesso messo la v85 direttamente dalla 20 senza fare full wipe ecc ecc. E va. Posso avere problemi per non avere fatto pulizia prima? Se adesso Va e non mi chiede nulla, facendo pulizia adesso potrebbe richiederlo Grazie a tutti per supporto e pazienza

Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
    Problemi no.

Ma credo che se clicchi su IMPOSTAZIONI - LE CLOUD

Per usarlo dovrai prima inserire la Password per dissociare quello già esistente

Altrimenti puoi provare a vedere se puoi inserire il tuo account.
    E nel caso ti dia questa possibilità poi vedere se installando di nuovo la 085 direttamente ti fa entrare col tuo account o con quello precedente

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Problemi no.

Per usarlo dovrai prima inserire la Password per dissociare quello già esistente

E nel caso ti dia questa possibilità poi vedere se installando di nuovo la 085 direttamente ti fa entrare col tuo account o con quello precedente

Scusami Emanuele, ma per chi come me non ha fatto mai la registrazione su leeco potrebbe andare incontro a questo problema?

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusami Emanuele, ma per chi come me non ha fatto mai la registrazione su leeco potrebbe andare incontro a questo problema?
    No, semplicemente non accedi ai vari servizi LeEco, quali sfondi e temi, oppure musica...
    Io l'ho utilizzato per un paio di mesi senza associare nulla e non mi cambiava niente, ora ho fatto associazione ed utilizzo i temi e la musica dal portale LeEco...
    Problemi cmq no, se il terminale l'hai preso nuovo, per forza di cosa non hai nessun account associato, se vuoi usare i vari servizi, associ un tuo indirizzo mail e da quel momento potrai accedere ai temi, sfondi, ecc ecc.......
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

5. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

tapiocajazz (02-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Problemi no.

Allora nuovo account non lo fa inserire. Per questo attendo risposta dal venditore per password. Capito problema. Se instatalate facendo pulizia dakvik con le nuove versioni da questo problema. Nel caso reinstallate la v20 facendo tutte le pulizie e dopo installare l'ultima versione senza fare le pulizie. Ho appena installato la v85g e non mi ha dato problemi. Almeno con me ha funzionato. Grazie a tutti

Ultima modifica di Emanuele820; 02-05-17 alle 15:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

@Cuoco92
    visto che tanti ti fanno domande sul modello x829 e la banda 20 vorrei comunicarti quanto segue:
    io ho sia il modello x820 che il modello x829 e posso assicurarti che con le tue ROM non ho notato nessuna differenza di ricezione, quindi oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che svolgi, volevo solo confermarti che installando le tue ROM si possono utilizzare senza problemi di sorta entrambi i modelli.
    buona giornata

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Anch'io li uso infatti non li ho disattivati ma ho disabilitato le notifiche soltanto.
    in ogni caso la tua risposta è stata molto utile perchè a non tutti interessano ste cose che personalmente ritengo inutili ed invasive e a me il cell serve per cio' che è stato inventato e poco altro altrimenti mi sarei preso un nintendo
    Ultima modifica di parsiphal; 02-05-17 alle 16:13

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok provo utilizzare sensore impronte digitali per prima volta. E non da segni. Nemmeno mi legge impronta per memorizzarla. Ci sono metodi per capire se è problema software o classico sensore rotto?

Ultima modifica di Emanuele820; 02-05-17 alle 23:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie Cuoco92 V86 uscita in ota, necessario wipe cache e dalvik, o uncheck ?
    Ultima modifica di Salva52; 02-05-17 alle 17:44

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salva52 Visualizza il messaggio
    Nessun wipe, fa tutto da solo
    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Ok provo utilizzare sensore impronte digitali per prima volta. E non da segni. Nemmeno mi legge impronta per memorizzarla. Ci sono metodi per capire se è problema software o classico sensore rotto?

Nella recovery​ che ho postato (e che trovi su AndroidFileHost) c'è un'opzione per eliminare i dati del sensore delle impronte digitali. Prova a fare il wipe con quello almeno un paio di volte e dovrebbe funzionare nuovamente.

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    visto che tanti ti fanno domande sul modello x829 e la banda 20 vorrei comunicarti quanto segue:
    io ho sia il modello x820 che il modello x829 e posso assicurarti che con le tue ROM non ho notato nessuna differenza di ricezione, quindi oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che svolgi, volevo solo confermarti che installando le tue ROM si possono utilizzare senza problemi di sorta entrambi i modelli.
    buona giornata

in ogni caso la tua risposta è stata molto utile perchè a non tutti interessano ste cose che personalmente ritengo inutili ed invasive e a me il cell serve per cio' che è stato inventato e poco altro altrimenti mi sarei preso un nintendo
    Ti ringrazio, mi fa piacere 😊😊
    Ultima modifica di Cuoco92; 02-05-17 alle 19:55

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

Emanuele820 (02-05-17),LiKimba (04-05-17),Salva52 (02-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Nella recovery​ che ho postato (e che trovi su AndroidFileHost) c'è un'opzione per eliminare i dati del sensore delle impronte digitali. Prova a fare il wipe con quello almeno un paio di volte e dovrebbe funzionare nuovamente.

Buona sera. Capisco che per voi sono un pivello, ma considerando smanetto da poco almeno forse qualcosa so fare spero ahah. A me da recovery da tutta un altra schermata. Dovrei aggiornare o fare cosa? Grazie mille. Allego foto cosa compare a me.

Ultima modifica di Emanuele820; 02-05-17 alle 23:20

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salva52 Visualizza il messaggio
    Io avevo disattivato la pulizia di cache e dalvilk da UP. In tutti i modi si riavvia in recovery ma non installa automaticamente l'upgrade ma bisogna selezionare installa, ota updater e dopo v86zip. Per @Cuoco92 sei un grande il fix dei satelliti, con dati disattivi, è praticamente instantaneo. Non so riferire circa gmail. Edit: anche Gmail senza avvio automatico e blocco da pulizia mi ha notificato delle mail al riavvio dello smartphone.

14. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Cuoco92 (02-05-17)

Pagina 423 di 700 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio