
Originariamente inviato da
Emanuele820

Originariamente inviato da
spleen
Per il momento, pur essendo parecchio smanettone sto resistendo alla tentazione di cominciare con i flash ossessivi-compulsivi e devo dire che con il nova e qualche altro accessorio sto con la stock dall'acquisto (3 settimane) su cui funziona tutto a dovere. Massimo rispetto a Cuoco92 per il grande lavoro che fa e la dedizione che ci mette anche a fare supporto in questo thread, ma penso che la prima rom che flasherò sara una nougat 7.1.2 di cui xda è pieno zeppo, seguo lo sviluppo di quelle rom perchè tutte ancora soffrono di qualcosa... secondo me non ha senso una custom sulla stock che si basa su MM, a sto punto passiamo a una Nougat liscia e ci togliano tutta quella monnezza cinese
Non diresti le stesse cose fossi un possessore di Leeco da più tempo
Da poco le Rom Stock hanno anche la lingua Italiana .. molto probabilmente non ci fossero state persone come BB72 e CUOCO92 questi terminali non avrebbero riscosso tanto interesse in molte persone che preferiscono avere tra le mani un terminale in Italiano.
Le Rom realizzate da CUOCO92 per questo terminale poi non si limitano ad avere la traduzione ma molte funzioni utili incluse e soprattutto tutte le applicazioni inutili direttamente eliminate / congelate.
Tutte cose che partendo da una ROM stock potremmo fare noi mettendoci il ROOT .. installando poi Titanium e congelando le applicazioni inutili .. ma non tutti sono capaci di queste operazioni
E soprattutto un supporto continuo .. basta far notare un problema ( vedi l altro giorno il GPS lento ) e taaac ti arriva uno zip da flashare.
Quindi vedi un po' di senso c'è l' hanno queste ROM!!
Poi SE e quando arriverà Nougat ben venga .. ma meglio che Leeco testi bene la ROM prima di farla installare .. piuttosto che avere problemi come hanno avuto alcuni marchi noti al primo upgrade.
Poi la "monnezza cinese" fa parte di questi Smartphone .. ricordati da dove arrivano 😉
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App