è la stessa cosa che è successa a me, e ho risolto installando la v85g da recovery. Ora però il led di notifica non mi funziona affatto. Provo ad installare la v85 da fastboot..
kryswade (05-05-17)
Salve ragazzi.. Per chi ha fleshato lo zip dell'RGB da recovery, istallanfo questo aggiornamento compromette qualcosa o si può aggiornare tranquillamente?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Non mi risultano problemi in fase di installazione
Stamattina ho provato lo zip postato in prima pagina per il LED
Stasera mi è stato notificato l aggiornamento tramite OTA .. scaricato ed installato senza problemi
Non mi notifica nessun vecchio aggiornamento.
Non riesco a capire come OGNI volta c'è qualcuno che non riesce ad installare correttamente questi aggiornamenti.
Per il LED .. SE avete necessità usate le applicazioni segnalate LIGHT FLOW o LIGHT MANAGER altrimenti come già spiegato oggi nelle diverse prove potete settare il colore da Telegram o WhatsApp e per il resto delle applicazioni il colore rimarrà come prima BLU.
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
serginho (06-05-17)
Controlla.di aver spuntato in IMPOSTAZIONI - DISPLAY - SPIA LED .. Tutte le opzioni
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Buona sera community... domanda per un problema di poco conto, ma se si puo migliorare perche no:
facendo lo swipe in basso, per mostrare la schermata con le notifiche, orologio e data, per intenderci(se ha un nome preciso ditemi pure), da cosa dipende il colore di background? Tema? Sfondo? Altro? Chiedo perche spesso le notifiche, la canzone in playing, o comunque quello che sta sulla schermata in questionesi legge malissimo per via del contrasto inesistente fra lo sfondo e le scritte... cosa posso fare per renderlo piu chiaro, addirittura bianco volendo?