L'aggiornamento l'ho fatto pure io sul secondo telefono, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema. Avete per caso modificato il buildprop?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
È sempre bene avere sul PC la versione più recente della ROM
In modo che in caso di reset possiate aggiornare senza passare per i vari aggiornamenti intermedi
Scaricate
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120731625
È la flashate senza Wipe
IO ho provato a tornare indietro di un paio di versioni e riesco ad aggiornare tramite l applicazione senza problemi .. una volta arrivato all' ultima versione non ho ulteriori notifiche.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Anche io ho flashato manualmente la V89...nonostante ciò ho ancora la notifica di un aggiornamento su "Up" che dice"nul"...
Attendete i prossimi aggiornamenti .. la volta che verrà caricato qualcosa di nuovo sicuramente ve lo notificherà .. null = niente.
Nel caso in cui non avrete la notifica ne riparliamo .. inutile fissarsi su di una scritta.
Edit: stesso discorso anche per: @bakardi74
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Se anche con l'aggiornamento manuale alla v89 il problema in UP persiste ci deve essere qualcosa che non funziona correttamente. E non si tratta più di un caso isolato.
A qs punto non so come si possa risolvere. Spero Cuoco riesca ad individuare il problema e a risolverlo.
Questo problema si è presentato con la v88, @Cuoco92 l'ha risolto facendoci fare il fix da lui messo. Ora sono con la v89, installata da recovery manualmente e sembra fi non avere nessun problema.