Scusate io ho scaricato la m ma la M1 è diversa?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ragazzi pleaseeee aiutatemi.....temo di aver fatto casini....ho comprato le max x820 ho segutio la guida per installare la rom ma quando entro in recovery non riesco a superare la password di decripting....provando a usare kenzo mm twrp ma qlks è andato storto e ora il cel va solo in recovery....come faccio a installare questa rom? o comunque a farlo ripartire??
Ragazzi una cortesia mi dite come impostare i valori max e min della CPU e quando riavvio il Cell il governor ritorna di deflut uso la v98h grazie
ragazzi rettifico sono riuscito a farlo andare....ora ripartito ma comunque non riesco ad installare questa roma perche la twrp non è abilitata come faccio???
Non sto riscontrando più problemi di crash sulla v98M1. Potreste dirmi se con lightflow posso personalizzare il colore del led di notifica a piacimento?
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
Hai utilizzato il tool nella mia rom?
Che cosa intendi per "non abilitata"?
Si si può, ma io ti consiglio LightManagerPro😉
ti spiego più correttamente, ho scaricato la twrp e la rom, installo la twrp da fastboot e copio la rom dentro la mem. qnd entro nell twrp non c'è la rom e non c'è la lista delle cartelle della mem...dice ke "internal mem 0mb"...ho scoperto che è colpa di una password che non permette alla twrp di fare modifiche. non ho la password e non riesco ad installare la rom, e non conosco alternative a questa procedura. poi smanettando avevo creato casini e non si avviava cosi ho ripristinato la stock recovery e la stock rom tornando al punto di partenza....emui 5.8.019s
kernel 3.18.20 cosa intendi per misc.img?
Ultima modifica di dodo1989; 01-07-17 alle 14:02
Sto usando light manager sì. Comunque credevo non crashassero più ma invece mi è successo di nuovo. Adesso ho provato a cancellare cache e dati dei play services, del framework e del play store, speriamo serva a qualcosa.
Non so se sono sfigato io o cosa ma che diavolo gli prende a magisk adesso?
EDIT: ho risolto
Ultima modifica di dave96; 01-07-17 alle 14:00