CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 700 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non c'era altro modo, neanche con gli wipe ripartiva. Stava in un eterno bootloop.

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Gli aggiornamenti OTA li devi scaricare dalla app UP (per capirci quella con cerchio rosso con scritta Up bianca). Il sistema ti avvisa quando sono disponibili. Non devi fare altro ma devi avere l'accortezza di deselezionare l'opzione relativa alla cache, sempre nella stessa app.
    Sì ho usato quella app per provare a fare l'aggiornamento solo che non mi fa aggiornare mi dice impossibile ottenere lo stato del download.
    Poi è riportato anche:
    Due to the system update caused by the data matching problem, known fingerprint settings, bluetooth, lockscreen, clock, security center settings, please reset according to the demand.
    Come se c'è qualche problema che impedisce l'aggiornamento, causato dalle impostazioni delle applicazioni, del bluetooth, delle impronte digitali ecc.
    La cosa strana è che neanche da recovery twrp mi fa installare l'aggiornamento mi dice che è incompatibile con il dispositivo e infatti se provo a installarlo è andato in bootloop.
    Mah, possibile che è successo solo a me questa cosa?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....
    notando che non mi da' aggiornamenti OTA e seguendo il 3D penso che per avere la v35 bisogna obbligatoriamente flashare la v34 quindi vi chiedo:
    1- ho timore di far danni a flashare la ROM dal PC ed inoltre non so dove reperire il flashtool.
    2- se non aggiorno alla v34 non avro' più aggiornamenti OTA?
    3- sicuramente qui c'è la guida di come effettuare il flashROM, ma non sono riuscito a trovarla...me la indicate?
    grazie

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sì ho usato quella app per provare a fare l'aggiornamento solo che non mi fa aggiornare mi dice impossibile ottenere lo stato del download.
    Poi è riportato anche:
    Due to the system update caused by the data matching problem, known fingerprint settings, bluetooth, lockscreen, clock, security center settings, please reset according to the demand.
    Come se c'è qualche problema che impedisce l'aggiornamento, causato dalle impostazioni delle applicazioni, del bluetooth, delle impronte digitali ecc.
    La cosa strana è che neanche da recovery twrp mi fa installare l'aggiornamento mi dice che è incompatibile con il dispositivo e infatti se provo a installarlo è andato in bootloop.
    Mah, possibile che è successo solo a me questa cosa?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk



    A questo punto sei sicuro che io tuo device sia X820? Magari è una variante ?

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    A questo punto sei sicuro che io tuo device sia X820? Magari è una variante ?
    Sì ho controllato con CPU Z è un x 820, mah, adesso riprovo l'installazione dalla twrp facendo anche format system è strana sta cosa però.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sì ho controllato con CPU Z è un x 820, mah, adesso riprovo l'installazione dalla twrp facendo anche format system è strana sta cosa però.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

    Prima di fare cose strane, ti consiglio di provare a fare un ripristino di fabrica direttamente da impostazioni, in questo modo riporti il cellulare allo stato in cui lo hai ricevuto, se non fùnziona pensi ad altro.

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Niente le ho provate tutte, ho provato a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni che tra l'altro non me l'ha fatto fare mi ha rimandato alla recovery e l'ho dovuto fare da lì, ho provato a fare anche il format system prima del flash della 17s di cuoco92 ma è andato in bootloop ugualmente, ho provato ad installare l'aggiornamento con la tv TWRP scaricata da XDA, operazione fallita con il seguente messaggio di errore




    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forum.xda-developers.com/le-max-2/development/twrp-twrp-3-0-2-0-testing-help-gemini-t3396582... fai copia incolla e scarica la TWRP che torvi nel sito di XDA, non è compatibile con la ROM di CUOCO92, ti servirà solo per fare un WIPE totale del terminale, per poter così accedere e montare la partizione CUST. fatto questo non installare nessuna ROM, devi solo riavviare il sistema in BOOTLOADER per reinstallare la TWRP di CUOCO92, una volta installata togli il telefono dal PC e rifai un WIPE COMPLETO. (ora devi mettere il file ZIP della ROM), procedi in questo modo riavvia in RECOVERY, finito di caricare collega il terminale al pc che lo riconoscerà come memoria di massa "Le Max2". metti il file ZIP della ROM al suo interno... Caricato il file all'interno del terminale procedi con l'installazione.....FUNZIONERA' lo già fatto un paio di volte con il mio
    Ultima modifica di terryzennaro; 21-09-16 alle 17:30

  10. Il seguente Utente ha ringraziato terryzennaro per il post:

    andrea0807 (21-09-16)

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, comunque è scritto alla pagina di XDA, la TWRP è un pò lunga nell'avvio un minuto circa, ed l'immagine è corrotta x metà ha effetto punteggiato e x metà immagine di Le Eco

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Sono un nuovo possessore di questo smartphone (acquistato da GearBest)......
    Arrivato oggi, DISPOSITIVO SPETTACOLARE. Davvero non ho parole per descrivere quanto sia piacevole la sensazione di possederlo e cominciare ad usarlo, mai provato una sensazione simile e a dispetto di qualcuno, anche il colore per me è bellissiomo ed elegante.
    Detto questo, vengo al dunque.... Mi ero preparato al modding, avevo scaricato le varie ROM nell'ottica di decidere poi quale montare ma poi accendo il dispositivo e vedo che tra le lingue c'è anche l'italiano e tante altre. Ora non riesco a capire se sia una rom originale LeEco o già una moddata.
    Quello che leggo nelle info sul telefono é:

    EUI:
    5.9.016S (STABLE)


    VERSIONE BANDA DI BASE:
    9-00015-M8996FAAANAZM-1.56876.1


    VERSIONE KERNEL:
    3.18.20-PERF-GB9BD477
    LETV@CPBJ-18#1
    FRI JUL 22 16:25:44


    NUMERO BUILD:
    FEXCNFN5901607221S


    Inutile dire che la cosa mi fa immenso piacere, ma vorrei capire bene se è una rom moddata o una originale LeEco, cosa ne pensate ?

Pagina 55 di 700 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy