Cuoco92 al di fuori della Rom 23S o 26S o 28S non è che puoi fare almeno un'aggiornamento alla ultima patch di gennaio 2018 penso che sia la cosa più importante. E' impossibile almeno un'aggiornamento della patch sulla sicurezza?
Ovviamente quoto la tua esperienza perché la mia si ferma ad una 26s che a livello di fluidità poteva anche andare ma come piccoli bugs e problemi sulle notifiche (pur settando a dovere i servizi in background ed i permessi alle applicazioni) lasciava molto a desiderare. Quasi fosse "immatura". Se la 28s mi dici che ha risolto le incertezze della 26, allora un plauso a Lecco o a chi per loro ha sviluppato la rom.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di antonioa62; 22-01-18 alle 18:50
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
scusate ragazzi, ma capita anche a voi che con la VR20r sia sparito il suono della fotocamera? (il mitico CLICK)
semmai potete aiutarmi a ripristinarlo che è così utile?
grazie
EDIT
problema risolto alzando il volume multimedia![]()
Ultima modifica di parsiphal; 23-01-18 alle 15:29
ragazzi io mi sto trovando benissimo con la 23s di cuoco, ho solo un piccolo problemino con Whatsapp, in pratica alcune volte ricevo le notifiche solo al momento che sblocco il telefono, non succede sempre ma molto spesso, ho provato a controllare l'abilitazione delle notifiche, a forzare le notifiche dalle opzioni dell'app. ho controllato se nella sezione standbye del telefono erano selezionate cose errate , ma nulla , è come se whatsapp si mettesse in standye e si riattivasse di colpo , io ho come launcher il Nova , può dipendere da questo?qualcuno ha avuto il problema analogo
devi solo controllare se nelle impostazioni / batteria / gestione risparmio energetico/ se per caso hai attivo lo standby prolungato se si spegnilo e risolvi il problema , inoltre vai sulle info della app what's up vedi se ha tutti i permessi. inoltre nella app manager del telefono clicca su avvio e fai diventare blu le app che vuoi che rimangono sempre attive in back ground ..questi sono tutti i passaggi per risolvere il blocco /ritardo notifiche ...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
scusate visto che ho problemi "seri" di batteria , mi dite se questa batt.esterna è buona per il nostro leemax2 ??? grazie.
ps: e sempre vista la mia eterna ignoranza , una volta caricata questa esterna completamente nel collegarla al terminale ti mantiene la carica esistente o serve solo a ricaricare il cell ??? grazie.
https://www.amazon.it/Anker-PowerCor...dp_ob_title_ce
Ultima modifica di Negato; 25-01-18 alle 13:09
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Negato (25-01-18)
Su Geekbuying avrei trovato in colore grigio il Leeco Le Max 2 in versione 6GB/128GB a 217,00 euro. Io penso che come Rom ha la versione stock di Leeco. visto che ho un Leeco Le Max 2, farei un backup Nandroid ma come fare per istallarglielo?