CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 700 primaprima ... 132532582622630631632633634642682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiutino.
    Fino a ieri con le cuffie bluetooth su Dolby atmos potevo attivare il surround virtualizer.oggi senza alcun apparente motivo la voce e bloccata e non posso attivarlo. Se collego le cuffie col filo si può riattivare.
    Io penso sia un impostazione del bluetooth che rileva le cuffie come periferica generica e non come headset.potete aiutarmi?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Cuoco92 al di fuori della Rom 23S o 26S o 28S non è che puoi fare almeno un'aggiornamento alla ultima patch di gennaio 2018 penso che sia la cosa più importante. E' impossibile almeno un'aggiornamento della patch sulla sicurezza?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fatto ed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo la 28s in testa...
    Ovviamente quoto la tua esperienza perché la mia si ferma ad una 26s che a livello di fluidità poteva anche andare ma come piccoli bugs e problemi sulle notifiche (pur settando a dovere i servizi in background ed i permessi alle applicazioni) lasciava molto a desiderare. Quasi fosse "immatura". Se la 28s mi dici che ha risolto le incertezze della 26, allora un plauso a Lecco o a chi per loro ha sviluppato la rom.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    dream a volte le valutazioni delle rom vanno valutate provando, e io la sto provando,la 28s m15 installata da fastboot posso dire che le due rom a confronto, sono entrambi stabili, ho cambiato la 23 s per provare e per un problemino con il mio fit band 2 si scollegava di continuo , la rete un po lenta, la 28 s anche se e' solo un giorno posso dire che da ieri sera il bluetooth non ha mollato mai il mio fit band 2 inoltre aggancia da grande distanza , mi aggancia il 4g in casa (mai visto con la 23s) in niente, ha uno app cam molto piu' performante della 23s,.. l'unico piccolo bug ma credo che non sia solo a me,l'app up non scarica gli aggiornamenti fatto di tutto ma niente. un'altra cosa che mi capita e che avevo l'up date della m15 alla 28s m17. zip rom completa, installandola (ma questo non so capita solo a me sto fatto ed era successo pure con altre installazioni da recovery) mi blocca il fingerprint non funziona piu , e non va piu' il sensore hall cosa non da poco, quindi sono rimasto fisso alla 28s m15 ,poi vedro' piu avanti che fare ..comnq risultato ottimo per ora vedo la 28s in testa...
    Scusa ma la 28s m17 dove l'avete trovata?

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    Scusa ma la 28s m17 dove l'avete trovata?
    non mi ricordo come l'ho scaricata se non ricordo male era via ota ...
    leggendo qualche post indietro confermo che la m17 e' via ota...
    Ultima modifica di antonioa62; 22-01-18 alle 18:50
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ma capita anche a voi che con la VR20r sia sparito il suono della fotocamera? (il mitico CLICK)
    semmai potete aiutarmi a ripristinarlo che è così utile?
    grazie

EDIT
    problema risolto alzando il volume multimedia
    Ultima modifica di parsiphal; 23-01-18 alle 15:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io mi sto trovando benissimo con la 23s di cuoco, ho solo un piccolo problemino con Whatsapp, in pratica alcune volte ricevo le notifiche solo al momento che sblocco il telefono, non succede sempre ma molto spesso, ho provato a controllare l'abilitazione delle notifiche, a forzare le notifiche dalle opzioni dell'app. ho controllato se nella sezione standbye del telefono erano selezionate cose errate , ma nulla , è come se whatsapp si mettesse in standye e si riattivasse di colpo , io ho come launcher il Nova , può dipendere da questo?qualcuno ha avuto il problema analogo

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi sto trovando benissimo con la 23s di cuoco, ho solo un piccolo problemino con Whatsapp, in pratica alcune volte ricevo le notifiche solo al momento che sblocco il telefono, non succede sempre ma molto spesso, ho provato a controllare l'abilitazione delle notifiche, a forzare le notifiche dalle opzioni dell'app. ho controllato se nella sezione standbye del telefono erano selezionate cose errate , ma nulla , è come se whatsapp si mettesse in standye e si riattivasse di colpo , io ho come launcher il Nova , può dipendere da questo?qualcuno ha avuto il problema analogo
    devi solo controllare se nelle impostazioni / batteria / gestione risparmio energetico/ se per caso hai attivo lo standby prolungato se si spegnilo e risolvi il problema , inoltre vai sulle info della app what's up vedi se ha tutti i permessi. inoltre nella app manager del telefono clicca su avvio e fai diventare blu le app che vuoi che rimangono sempre attive in back ground ..questi sono tutti i passaggi per risolvere il blocco /ritardo notifiche ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate visto che ho problemi "seri" di batteria , mi dite se questa batt.esterna è buona per il nostro leemax2 ??? grazie.

ps: e sempre vista la mia eterna ignoranza , una volta caricata questa esterna completamente nel collegarla al terminale ti mantiene la carica esistente o serve solo a ricaricare il cell ??? grazie.

https://www.amazon.it/Anker-PowerCor...dp_ob_title_ce
    Ultima modifica di Negato; 25-01-18 alle 13:09

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    scusate visto che ho problemi "seri" di batteria , mi dite se questa batt.esterna è buona per il nostro leemax2 ??? grazie.

ps: e sempre vista la mia eterna ignoranza , una volta caricata questa esterna completamente nel collegarla al terminale ti mantiene la carica esistente o serve solo a ricaricare il cell ??? grazie.

https://www.amazon.it/Anker-PowerCor...dp_ob_title_ce
    Non è la discussione giusta, ma si. Con quell'enorme Power Bank farai almeno 4 cariche complete oppure un paio di giorni di display acceso. Il problema è che non dovresti avere problemi di batteria.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Negato (25-01-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Su Geekbuying avrei trovato in colore grigio il Leeco Le Max 2 in versione 6GB/128GB a 217,00 euro. Io penso che come Rom ha la versione stock di Leeco. visto che ho un Leeco Le Max 2, farei un backup Nandroid ma come fare per istallarglielo?

Pagina 632 di 700 primaprima ... 132532582622630631632633634642682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio