CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 700 primaprima ... 149549599639647648649650651659699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma questo fix di pochi MB ti è arrivato solo a te perché in OTA dopo la 18.3 non è arrivato più nulla
    e che ti devo dire forse cuoco lo ha eliminato a me mi dava questo aggiornamento dopo la 18,3 e non era una rom completa. il giorno dopo se non ricordo male era per il fix del gps e altre cosette,.
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    e che ti devo dire forse cuoco lo ha eliminato a me mi dava questo aggiornamento dopo la 18,3 e non era una rom completa. il giorno dopo se non ricordo male era per il fix del gps e altre cosette,.
    Quindi questo piccolo OTA non è più presente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Comunque sta di fatto che su File Host che prima era il nostro punto di riferimento l'ultima versione è la 17R e ora siamo alla 18.3 forse 18.4. Speriamo che Cuoco92 ci aggiorni perchè un conto è che purtoppo ha mollato il progetto (una cosa non può durare all'infinito) e un'altro è che comunque qualcosa esce ma non sai dove trovarla se non arriva in OTA.

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Comunque sta di fatto che su File Host che prima era il nostro punto di riferimento l'ultima versione è la 17R e ora siamo alla 18.3 forse 18.4. Speriamo che Cuoco92 ci aggiorni perchè un conto è che purtoppo ha mollato il progetto (una cosa non può durare all'infinito) e un'altro è che comunque qualcosa esce ma non sai dove trovarla se non arriva in OTA.
    comnq non possiamo dire che cuoco abbia abbandonato il progetto il fatto e' che su androrid 6.1 c'e' poco o niente altro da fare la rom in questione non ha piu possibilita di andare avanti non ci sono fix da fare a mio parere ,quindi cuoco che altro puo' fare ?? niente , l'unica cosa e' andare avanti non dimentichiamo che siamo su oreo android 8.1 , purtroppo il progetto e' stato abbandonato dalla leeco non da cuoco..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

Cuoco92 (03-04-18)

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    comnq non possiamo dire che cuoco abbia abbandonato il progetto il fatto e' che su androrid 6.1 c'e' poco o niente altro da fare la rom in questione non ha piu possibilita di andare avanti non ci sono fix da fare a mio parere ,quindi cuoco che altro puo' fare ?? niente , l'unica cosa e' andare avanti non dimentichiamo che siamo su oreo android 8.1 , purtroppo il progetto e' stato abbandonato dalla leeco non da cuoco..
    Hai perfettamente ragione...

Per quanto riguarda la M18.3, sì tratta di un'aggiornamento ora di pochi MB. Sarebbe dovuto seguire l'aggiornamento M18.4 come OTA, ma ancora non ho avuto modo di caricarla. In ogni caso, la potete installare manualmente.
    Pro
    Per quanto riguarda AndroidFileHost...a causa della lentezza che alcuni lamentano, ho deciso di caricare tutte gli sviluppi anche su Google drive. (questo cmq non vuol dire che abbandonerò AFH)

Qui il link:
    https://drive.google.com/folderview?...MDyDN2Zw-hcnv3

Questo e altri link sono accessibili dal programma degli aggiornamenti OTA.

Buona giornata a tutti

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

antonioa62 (03-04-18),cloche (04-04-18)

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

A mio parere volendo tenerla in vita, vista la quantità di utenti che ancora la utilizza, sarebbe utile aggiornarla periodicamente con le ultime patch di sicurezza di google.....io attualmente ho una oreo e mi trovo bene, ma lo scorso mese ho voluto riprovare la cuoco per qualche giorno e mi sono piaciute le numerose personalizzazioni introdotte da Cuoco.....sarei rimasto su questa se non fosse per due mancanze fondamentali per me, ovvero proprio le patch non aggiornate da tempo e il display ambient per la ricezione delle nuove modifiche...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    A mio parere volendo tenerla in vita, vista la quantità di utenti che ancora la utilizza, sarebbe utile aggiornarla periodicamente con le ultime patch di sicurezza di google.....io attualmente ho una oreo e mi trovo bene, ma lo scorso mese ho voluto riprovare la cuoco per qualche giorno e mi sono piaciute le numerose personalizzazioni introdotte da Cuoco.....sarei rimasto su questa se non fosse per due mancanze fondamentali per me, ovvero proprio le patch non aggiornate da tempo e il display ambient per la ricezione delle nuove modifiche...
    La 28S è una Rom eccezionale grazie a Cuoco92 ma lui lavorando su Rom originali per le patch di sicurezza non può fare nulla. Leeco ovviamente non aggiornerà più per i noti problemi fallimentari.

11. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

DreamReaper (04-04-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

La 28S è una Rom eccezionale grazie a Cuoco92 ma lui lavorando su Rom originali per le patch di sicurezza non può fare nulla. Leeco ovviamente non aggiornerà più per i noti problemi fallimentari.
    Quoto purtroppo le patch di sicurezza su una stock modded sono reperibili solo dal costruttore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sono alla 28s 18.3 l ho rimessa da poco. Quando entro nel manager, o nella sveglia ad esempio mi viene la scritta "aggiorna ora" premo aggiorna ma fallisce subito. Ho anche messo la Cina come località per vedere se magari scaricava qualcosa ma niente, consigli?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Sono alla 28s 18.3 l ho rimessa da poco. Quando entro nel manager, o nella sveglia ad esempio mi viene la scritta "aggiorna ora" premo aggiorna ma fallisce subito. Ho anche messo la Cina come località per vedere se magari scaricava qualcosa ma niente, consigli?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Attiva i servizi LeEco dalle mie impostazioni

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cuoco92; 05-04-18 alle 07:19

15. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

mirkko (04-04-18)

Pagina 649 di 700 primaprima ... 149549599639647648649650651659699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio