CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 700 primaprima ... 150550600640648649650651652660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie Cuoco, ha aggiornato!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

    Cuoco92 (05-04-18)

  3.  
  4. #6492
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie Cuoco, ha aggiornato!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    volevo condividere con tutti questa cosa, in pratica ho la 28s 18.4 da quando e' stata rilasciata ,ma questo problemino me lo sono ritrovato anche con le altre 28s in passato, mi succedeva che il mio fit band 2 perdesse la connessione bluetooth , e non si riprendeva se non lo disaccoppiavo e accoppiavo di nuovo, dalle impo, cosa un po' fastidiosa ,in pratica ogni giorno o due succedeva sta cosa, leggendo su xda (purtroppo non ricordo su quale post enon riesco piu a trovare il post) si parlava di un modem messo a punto per la 28s o addirittura era il modem della 28s , che risolveva questi piccoli problemi del bluetooth ,io ora non ho visto che modem montava questa 28s 18.4 che avevo quindi non so se e' lo stesso ma non credo visto il risultato,, ma fatto sta che installando questo modem modificato ho risolto tutti i problemi e il mio mi fit band non s'e' piu' disconnesso e rilevo un segnale piu potente anche della linea, ( almeno credo non so se e' una mia impressione) comnq se qualcuno ha questi piccoli problemi e ha interesse a provare fatemi sapere che lo carico su mega , e ve lo passo...

    eventualmente l'ho caricato eccolo
    Ultima modifica di antonioa62; 06-04-18 alle 08:40
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    tapiocajazz (06-04-18)

  6. #6493
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è già stato chiesto, ma con la rom di @Cuoco92 non è possibile implementare l'ambient display come su tutte le altre rom, per le notifiche?

    Edit.
    Riapro il mio msg per chiedere, qualcuno ha provato il modulo xposed enableambientdisplay? Dovrebbe essere quanto mi serve e ho letto che è attivabile tramite xposed anche su rom marshmallow....sapete se funziona qui?
    Ultima modifica di cloche; 06-04-18 alle 14:50
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  7. #6494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    volevo condividere con tutti questa cosa, in pratica ho la 28s 18.4 da quando e' stata rilasciata ,ma questo problemino me lo sono ritrovato anche con le altre 28s in passato, mi succedeva che il mio fit band 2 perdesse la connessione bluetooth , e non si riprendeva se non lo disaccoppiavo e accoppiavo di nuovo, dalle impo, cosa un po' fastidiosa ,in pratica ogni giorno o due succedeva sta cosa, leggendo su xda (purtroppo non ricordo su quale post enon riesco piu a trovare il post) si parlava di un modem messo a punto per la 28s o addirittura era il modem della 28s , che risolveva questi piccoli problemi del bluetooth ,io ora non ho visto che modem montava questa 28s 18.4 che avevo quindi non so se e' lo stesso ma non credo visto il risultato,, ma fatto sta che installando questo modem modificato ho risolto tutti i problemi e il mio mi fit band non s'e' piu' disconnesso e rilevo un segnale piu potente anche della linea, ( almeno credo non so se e' una mia impressione) comnq se qualcuno ha questi piccoli problemi e ha interesse a provare fatemi sapere che lo carico su mega , e ve lo passo...

    eventualmente l'ho caricato eccolo
    Prima di tutto grazie, io non ho problemi con la mi band che non si distacca mai ma non vedo il modem del mio x820 benissimo e vorrei provare il tuo. Prima di tutto se puoi dirmi come fare (ho già scaricato il tuo file) e poi come fare eventualmente per ritornare come era prima se dovesse essere uguale o peggiore.

  8. #6495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie, io non ho problemi con la mi band che non si distacca mai ma non vedo il modem del mio x820 benissimo e vorrei provare il tuo. Prima di tutto se puoi dirmi come fare (ho già scaricato il tuo file) e poi come fare eventualmente per ritornare come era prima se dovesse essere uguale o peggiore.
    copia il modem cosi' com'e' nella memoria telf. entra in recovery , se vuoi fai prima un back up solo del modem spuntando solo lui o di tutto se hai tempo, una volta fatto il backup
    vai su installa cerca il pacchetto modem 28s e installa. se non sbaglio si riavvia da solo una volta installato il pacchetto, se no prima fatti una pulizia della cache e davilk cache, riavvia e vedi come funziona tutto...
    se per caso hai problemi ritorna in recovery e vai su ripristina .,scegli cosa ripristinare se il modem o tutto quello che avevi fatto il backup, cosi' ritorni come prima..
    Ultima modifica di antonioa62; 06-04-18 alle 19:04
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #6496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    copia il modem cosi' com'e' nella memoria telf. entra in recovery , se vuoi fai prima un back up solo del modem spuntando solo lui o di tutto se hai tempo, una volta fatto il backup
    vai su installa cerca il pacchetto modem 28s e installa. se non sbaglio si riavvia da solo una volta installato il pacchetto, se no prima fatti una pulizia della cache e davilk cache, riavvia e vedi come funziona tutto...
    se per caso hai problemi ritorna in recovery e vai su ripristina .,scegli cosa ripristinare se il modem o tutto quello che avevi fatto il backup, cosi' ritorni come prima..
    Giusto per capire se è lo stesso come si vede la versione? E tu che lo hai già cambiato che versione ti da?

  10. #6497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Giusto per capire se è lo stesso come si vede la versione? E tu che lo hai già cambiato che versione ti da?
    prima di installare vai su impostazioni informazioni sul telefono versione banda di base a me esce ora MPSS TH 2.0.c1 9 00033 M8996FAAAANAZM-1 , quello della versione originale non l'ho visto prima mi sono dimenticato, ma solo per precisare potrebbe pure essere lo stesso di questo, ma con qualche modifica fatta dallo sviluppatore,, perche non si spiegherebbe perche ora non ho piu problemi come prima...anzi a dire il vero ne ho provati 2 di modem diversi ma il problema si ripeteva il mi fit si scollegava puntualmente a volte dopo poco a volte durava un giorno ma perdeva la connessione., ....
    Ultima modifica di antonioa62; 06-04-18 alle 20:14
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #6498
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    prima di installare vai su impostazioni informazioni sul telefono versione banda di base a me esce ora MPSS TH 2.0.c1 9 00033 M8996FAAAANAZM-1 , quello della versione originale non l'ho visto prima mi sono dimenticato, ma solo per precisare potrebbe pure essere lo stesso di questo, ma con qualche modifica fatta dallo sviluppatore,, perche non si spiegherebbe perche ora non ho piu problemi come prima...anzi a dire il vero ne ho provati 2 di modem diversi ma il problema si ripeteva il mi fit si scollegava puntualmente a volte dopo poco a volte durava un giorno ma perdeva la connessione., ....
    Posso chiederti un paio di cose......mi sapresti dire come siamo a sot con questa ultima versione della rom...se vai nei consumi batteria vedi rete mobile standby come voce predominante nei consumi?
    riguardo la domanda di prima, sai x caso se è possibile installare il modulo ambient display tramite xposer?
    grazie
    ciao
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #6499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    È perfettamente la stessa versione.

  13. #6500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Posso chiederti un paio di cose......mi sapresti dire come siamo a sot con questa ultima versione della rom...se vai nei consumi batteria vedi rete mobile standby come voce predominante nei consumi?
    riguardo la domanda di prima, sai x caso se è possibile installare il modulo ambient display tramite xposer?
    grazie
    ciao
    no la prima voce e' lo schermo al 25% 2 system service12% 3 standby cellulare 11% mi spiace per il display ambient non uso xposer
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 650 di 700 primaprima ... 150550600640648649650651652660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy