Qualcuno riscontra il reset delle impostazioni dell'animazione delle finestre nel menù dello sviluppatore? A me succede sempre e non capisco il motivo. L'ho sempre disattivati su tutti i device che ho avuto e non si resettavano mai.
Qualcuno riscontra il reset delle impostazioni dell'animazione delle finestre nel menù dello sviluppatore? A me succede sempre e non capisco il motivo. L'ho sempre disattivati su tutti i device che ho avuto e non si resettavano mai.
Ultima modifica di caioiii; 07-11-16 alle 09:33
Ieri il telefono con romcuoco92 non telefonava piú.....ovvero io non sentivo il mio interlocutore e viceversa..così senza un motivo evidente!
Entrato in recovery formattato tutto bello piatto😎ma proprio tutto è rimasta solo la recovery nel tel,poi ho reinstallato la rom cuoco 18s che avevo prima e tutto rifunziona bene.unico problema che non capisco perché quanto telefono non mi appare piú l'icona per registrare la chiamata cosa per me molto utile per motivi di lavoro....scomparsa!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
antonioa62 (07-11-16)
ciao a tutti....
è normale che quando si effettua una chiamata o la si riceve non si chiude la conversazione premendo il tasto apposito (quello in banda rossa) fino a quando l'interlocutore non chiude a sua volta?
me lo fa da parecchio e lo trovo scomodo e fastidioso.
grazie
@JGBMix
qual'è la funzione per registrare?
grazie
Ultima modifica di parsiphal; 07-11-16 alle 15:20
Confermo anch'io ho impostato cina per il problema degli sfondi ed ho la registrazione nelle chiamate.
@Emanuele820, grazie
![]()
Ultima modifica di PieroAnt; 08-11-16 alle 05:03 - Motivo: SISTEMATO MESSAGGIO
Con la 18S mi è tronato il problema dei caratteri piccoli sulla tastiera (uso SwiftKey) cosa che avevo appena acquistato e risolto con la v16.
E' possibile riavere la stessa tastiera con caratteri grandi della v16?
Grazie
Ragazzi buonasera. Se faccio un reset di fabbrica mi rimane sempre l'ultima rom che ho aggiornato ossia la v61 - 18s. Grazie