per fortuna avevo fatto un backup,
sono tornato alla 14s in attesa di tempi migliori!
sono tentato di provare la cyanogenmod
complicato ma affascinante.....pero' prova a spiegarmi perche' dopo che ho installato la nuova rom ripristino il backup ma una volta riavviato mi ritrovo la vecchia rom!!!!!!!!!!
help.
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Emanuele820 (09-10-16),PieroAnt (09-10-16)
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
E soprattutto un backup prima di ogni aggiornamento, in caso di problemi si torna indietro per l'appunto
Probabilmente hai fatto un backup completo e non solo delle applicazioni. A questo punto conviene usare titanium per il backup delle applicazioni
Ultima modifica di NiloGlock; 09-10-16 alle 23:25 - Motivo: Unione post consecutivi
Ultima modifica di Emanuele820; 09-10-16 alle 17:06
Installa la stock 16s e poi sopra la 16s di cuoco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)
Ultima modifica di NiloGlock; 09-10-16 alle 23:23 - Motivo: Unione post consecutivi