Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
@
TarAntonio : se sei sulla versione v73 , io ho settato tutto a 0,5 e tutto ok rimane tutto impostato regolare a 0,5.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anche dopo un reboot restano i valori da te settati?
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. Aggiornamento v74.. Bellissima la barra laterale!
Androidiani App
@serginho
Possibile che sto sempre un bit indietro? Dove la trovo la v74?
-
Quote:
vademecum
@
serginho
Cerca gli aggiornamenti nell'app UP.. te lo dovrebbe rilevare....
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
vademecum
@
serginho
Confermo la v74 controlla se nelle impostazioni di UP hai settato controlla solo in wifi
-
@serginho
Ovviamente hai ragione. Ora guardo se vale la pena la installo.
Thanks!!
-
Quote:
TarAntonio
Quote:
turbogt
@
TarAntonio : se sei sulla versione v73 , io ho settato tutto a 0,5 e tutto ok rimane tutto impostato regolare a 0,5.
Androidiani App
Anche dopo un reboot restano i valori da te settati?
ho riavviato e anche a me ritornano gli altri 2 valori settati a 1 :) come non detto.
-
Ciao, vi porto la mia esperienza, ho aggiornato oggi dalla 18s da recovery facendo il wipe cache e davlik, tutto finito lascio, confermo il netto miglioramento del sensore impronte
-
ragazzi aiuto...non mi arriva più nessuna notifica....il cell è diventato muto ( V73 ) aiutooooooooooo !!!!!!
-
Quote:
Negato
ragazzi aiuto...non mi arriva più nessuna notifica....il cell è diventato muto ( V73 ) aiutooooooooooo !!!!!!
Devi impostare correttamente l avvio automatico delle applicazioni e la protezione applicazioni nel manager telefono
-
Quote:
Negato
Così di punto in bianco? Senza motivo?
Comunque c'è la v74 adesso..
-
Quote:
Emanuele820
Devi impostare correttamente l avvio automatico delle applicazioni e la protezione applicazioni nel manager telefono
Androidiani App
che sarebbero ??? :fear:
-
Leggi la guida all'inizio del thread.. C'è scritto tutto..
-
ma uozzapp deve essere in : " applicazioni protette " ???
ps: in Manager telefono la voce : gestione accessi non ce l'ho :O
-
Quote:
Negato
ma uozzapp deve essere in : " applicazioni protette " ???
ps: in Manager telefono la voce : gestione accessi non ce l'ho :O
Devi impostare da manager telefono, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni e Qui nelle applicazioni protette metti WhatsApp. Poi sempre in manager telefono, sicurezza e privacy, gestisci avvio automatico e anche qui inserisci WhatsApp per avviarsi automaticamente.
-
Quote:
serginho
Androidiani App
A proposito della barra , bellissima, ma se posso dare un primo feed ho notato un paio di cose...al riavvio del cell non parte in automatico pur avendo selezionato l'apposita voce, ma soprattutto ho notato che inibisce un pó il touch dalla parte in cui é settata, esempio con la tastiera se la barra è sulla sx non mi prende i tasti q e 1.......eliminando la barra tutto torna a posto...
-
Quote:
PieroAnt
Devi impostare da manager telefono, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni e Qui nelle applicazioni protette metti WhatsApp. Poi sempre in manager telefono, sicurezza e privacy, gestisci avvio automatico e anche qui inserisci WhatsApp per avviarsi automaticamente.
Grazie Piero....,oramai solo tu me sopporti O:):love:....ma io sti passaggi li ho fatti un sacco di volte ( ma poi li dimentico sempre ) ....ma non è che quando taggo i 2 soliti cache da wipe ad ogni aggio mi cancella le impostazioni ?? ....cmq mi mancava solo whatsapp nelle applicazioni protette......per la cronaca ma io sto LED BLU non l'ho mai visto sul mio cell :fear2:
-
Quote:
Negato
Grazie Piero....,oramai solo tu me sopporti O:):love:....ma io sti passaggi li ho fatti un sacco di volte ( ma poi li dimentico sempre ) ....ma non è che quando taggo i 2 soliti cache da wipe ad ogni aggio mi cancella le impostazioni ?? ....cmq mi mancava solo whatsapp nelle applicazioni protette......per la cronaca ma io sto LED BLU non l'ho mai visto sul mio cell :fear2:
Impostazioni, display, spia di notifica led, altri - è attivo? Se non lo è attivalo è lui il colpevole senza WhatsApp non lampeggia:laughing:
-
@Emanuele820
ho fatto la solita procedura descritta benissimo da te al post #786, ma stavolta mi ha lasciato tutto com'era anche se mi ha aggiornato alla versione v73 mentre io avrei preferito un'installazione pulita.
Lascio le cose come stanno o la rifaccio?
E se la devo fare un'installazione pulita come faccio visto che sto andando in confusione?
P.S.
forse sarebbe utile se aggiungessi al tuo post anche la procedura per installazione pulita ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3PGPY.jpg come consumo batteria quando inattivo come vi sembra? Ho notato un bel 7% rom cuoco92 23s v74
-
Quote:
fabio061182
Effettivamente anche a me sembra così...
-
Quote:
serginho
Effettivamente anche a me sembra così...
Androidiani App
Cioè che vuoi dire? Spiegati xd
-
Quote:
fabio061182
Cioè che vuoi dire? Spiegati xd
Androidiani App
Secondo me ha un consumo più eccessivo rispetto alla v65..
-
Quote:
serginho
Secondo me ha un consumo più eccessivo rispetto alla v65..
Androidiani App
Anche io ho notato un consumo superiore con gli ultimi aggiornamenti.
-
Quote:
NforceRaid
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc[/QUOTE]
concordo non c'è la funzione Dolby :(
-
Quote:
parsiphal
Quote:
NforceRaid
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Androidiani App
Androidiani App
sarò cecato ma non trovo dolby quando faccio la ricerca :cool:
sorry ho l'utlima rom la V68, magari è cambiato qlc[/QUOTE]
concordo non c'è la funzione Dolby :([/QUOTE]
Con la v65 me lo faceva fare.. Con la v74 no.. :(
-
Quote:
PieroAnt
Impostazioni, display, spia di notifica led, altri - è attivo? Se non lo è attivalo è lui il colpevole senza WhatsApp non lampeggia:laughing:
Si è attivo....ho letto da qualcun altro e ho verificato.....di solito prima di rompere " leggo " e cerco di capire .....ma non sempre capisco :unamused2: ; to cambiato nick da PieroAnt a PieroSant :tongue:
-
scusate ragazzi ma mi accade una strana cosa...
ho installato la v73 di cuoco92 e una volta riavviato il cell premendo su UP mi viene notificata la v74 che scarico e installo, ma riavviato il cell mi si ripresenta l'opzione di scaricare la v74 come mai?
La mia procedura:
1.scarico la v74
2- dalla ricovery premo su Wipe e poi su advance wipe e spunto dalvik e cache
3-comincia la procedura e una volta riavviato il cell se ripremo su UP mi dice che ho disponibile la v74 come non l'avessi installata.
come mai sta cosa?
grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Anche io ho notato un consumo superiore con gli ultimi aggiornamenti.
@Cuoco92.....we master...ma non è che ce stai a fa friggere i cell ?? roftl ( scherzo ne....).:bomb::yeah:
-
Quote:
Negato
Quote:
PieroAnt
Si è attivo....ho letto da qualcun altro e ho verificato.....di solito prima di rompere " leggo " e cerco di capire .....ma non sempre capisco :unamused2: ; to cambiato nick da PieroAnt a PieroSant :tongue:
Ciao.. Hai provato ad impostare il colore del led sul blu direttamente dall'app in impostazioni-notifiche-colore led? Altrimenti reistalla l'app ed imposta tutto...
-
Quote:
parsiphal
scusate ragazzi ma mi accade una strana cosa...
ho installato la v73 di cuoco92 e una volta riavviato il cell premendo su UP mi viene notificata la v74 che scarico e installo, ma riavviato il cell mi si ripresenta l'opzione di scaricare la v74 come mai?
La mia procedura:
1.scarico la v74
2- dalla ricovery premo su Wipe e poi su advance wipe e spunto dalvik e cache
3-comincia la procedura e una volta riavviato il cell se ripremo su UP mi dice che ho disponibile la v74 come non l'avessi installata.
come mai sta cosa?
grazie
Domanda ovvia, oltre ai vari wipe ovviamente hai fatto anche instal selezionando lo zip dell'aggiornamento, giusto?
Altrimenti facendo solo i wipe é normale che all'avvio ti notifichi sempre la nuova release.
-
Quote:
serginho
Ciao.. Hai provato ad impostare il colore del led sul blu direttamente dall'app in impostazioni-notifiche-colore led? Altrimenti reistalla l'app ed imposta tutto...
Androidiani App
Sergì....in impostazioni la voce notifiche non esiste....al massimo c'è Gestione Notifiche ....e non parla certamente di colori led .....bp1
ps: e cmq è da stamani che me sto facendo mandà msg su whatsapp.....ma niente .....ora c'è il suono ma di led non se ne parla proprio....prima in stanby mee ne accorgevo perchè lampeggiava il VERDE .....mo nulla , compare solo la scritta sul display con : chiudi/mostra.....
-
Quote:
Negato
Quote:
serginho
Androidiani App
Sergì....in impostazioni la voce notifiche non esiste....al massimo c'è Gestione Notifiche ....e non parla certamente di colori led .....bp1
Devi aprire whatsapp, tre puntini in alto a destra, impostazioni, notifiche, luce led..
Imposta lo sul blu se non l'hai fatto...
-
Quote:
serginho
Devi aprire whatsapp, tre puntini in alto a destra, impostazioni, notifiche, luce led..
Imposta lo sul blu se non l'hai fatto...
Androidiani App
Azz.....spe mo provo....;)
Niente da fare....ho messo led blu a tutte e 2 le opzioni.....nulla......va be fa niente .....
-
Quote:
cloche
Domanda ovvia, oltre ai vari wipe ovviamente hai fatto anche instal selezionando lo zip dell'aggiornamento, giusto?
Altrimenti facendo solo i wipe é normale che all'avvio ti notifichi sempre la nuova release.
Lo ZIP l'ho usato per installare la v73 di cuoco92 e non ho altri ZIP da installare inoltre non ho mai saputo che l'aggiornamento viene scaricato in formato ZIP.
In ogni caso se premo su INSTALL non ho nessun ZIP oltre a quello v73
-
Quote:
parsiphal
Lo ZIP l'ho usato per installare la v73 di cuoco92 e non ho altri ZIP da installare inoltre non ho mai saputo che l'aggiornamento viene scaricato in formato ZIP.
In ogni caso se premo su INSTALL non ho nessun ZIP oltre a quello v73
Lo zip lo trovi sotto la cartella OtaUpdates, io per ogni aggiornamento faccio sempre così, prima i due wipe e poi faccio instal selezionando il file nella cartella che ti ho detto prima...
-
Quote:
cloche
Lo zip lo trovi sotto la cartella OtaUpdates, io per ogni aggiornamento faccio sempre così, prima i due wipe e poi faccio instal selezionando il file nella cartella che ti ho detto prima...
Ok ci provo e ti faccio sapere ;)
EDIT
tutto ok sono riuscito ad installare la v74 ora la provo
grazie
-
Quote:
cloche
Quote:
serginho
Androidiani App
A proposito della barra , bellissima, ma se posso dare un primo feed ho notato un paio di cose...al riavvio del cell non parte in automatico pur avendo selezionato l'apposita voce, ma soprattutto ho notato che inibisce un pó il touch dalla parte in cui é settata, esempio con la tastiera se la barra è sulla sx non mi prende i tasti q e 1.......eliminando la barra tutto torna a posto...
Con la v75 è stato sistemato..;)
-
Quote:
Negato
In gestione notifiche WhatsApp è attivo? Fai anche questo tentativo: in WhatsApp, impostazioni, notifiche la luce su rossa. Da me è settato così e funziona la.luce blu. Ovviamente il telefono deve essere con lo schermo nero bloccato mi raccomando:laughing:
-
@serginho
Se ancora nn funziona, devi disattivare e riattivare l'opzione "Avvio automatico" del programma e riavviare😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
@Cuoco92
sulla v74 ho notato la differenza rispetto a prima del fingerprint e cioè che utilizzadolo per fare una foto frontale ci mette molto per prendere il comando mentre è veloce come sempre per il selfie.
Come mai un paio di giochi che prima funzionavano ora mi danno errore?
Uno a cui tenevo è Real Racing 3