Visualizzazione stampabile
-
Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...
-
Addirittura :D
Probabilmente perché la 23 s è perfetta, mai un crash, telefono fluido e ottimo consumo batteria? Te lo puoi personalizzare in mille modi, cosa vorresti di più da un telefono? Credo che @Cuoco92 stia latitando perché sta sperimentando il tasto "caffè" :D
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsenglabs
Fino a un mese fa, arrivava un aggiornamento a settimana...poi da quando è uscito l'update col bug di playservice (ho cuoco92 Rom) non è arrivato più nulla. Io aspettavo fiducioso che arrivasse un fix per evitare di formattare di nuovo! E invece niente...ci hanno lasciati così...molto male....sono un po' deluso...vedo il progetto un po' abbandonato...anche nougat doveva arrivare già tempo fa. Non comprerò altri Leeco...
È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.
L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.
Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.
-
Quote:
Emanuele820
È stato consigliato di tornare alla 023S V93C dallo stesso Cuoco92 visto che la 026S è instabile e ha problemi appunto nel playservice.
L avessi fatto avresti ricevuto un OTA alla 023S V93C1 .. quindi come vedi il progetto non è stato abbandonato.
Per quanto riguarda Nougat Leeco non ha rilasciato nulla e Cuoco92 sviluppa solo sulle Rom Ufficiali.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se posso permettermi di quotarti, oltre ad essere concorde al 101%, vorrei aggiungere che magari il buon @Cuoco92, non essendo una sw house ufficiale, e facendo questo per passione (nessuno lo paga per aggiornare le rom) potrebbe anche essersi preso un periodo di riposo ed essere in questo momento su una bella spiaggia a bersi qlc di fresco ;)
Ciao :cool:
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...
-
Quote:
tsenglabs
Ma io di certo non ne la sto prendendo con il buon cuoco92 ...ma non è normale che Leeco rilasci un software poi ci ripensa e continua ad aggiornare versioni precedenti.... Potrebbe almeno fixarla questa....
Stesso discorso per il nougat...tanto annunciato è mai arrivato...
ultimamente hanno avuto dei problemini con le banche e visto che hanno già annunciato il nuovo Max2, magari saranno occupati a sistemare/affinare il sw sul nuovo max2 :)
-
Leeco ha annunciato Nougat per alcuni dispositivi già da Agosto...a Settembre tocca al'x820...
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato via OTA alla 23S V92 e dopo l'aggiornamento è scomparsa l'applicazione UP (per gli upgrade). Vorrei aggiornare alla V93C cosa devo fare? Grazie.
-
Flashala manualmente...
-
È arrivata la v93 C2 e devo dire a Cuoco92 che ha fatto un bellissimo lavoro ma sinceramente la cosa che non mi piace sono i colori scuri e poco visibili comprese le scritte colorate. Mettiamo per esempio, la calibrazione della batteria quel grigio scuro con scritte grigie leggermente più chiare sono veramente poco visibili.
-
Quote:
tapiocajazz
È arrivata la v93 C2 e devo dire a Cuoco92 che ha fatto un bellissimo lavoro ma sinceramente la cosa che non mi piace sono i colori scuri e poco visibili comprese le scritte colorate. Mettiamo per esempio, la calibrazione della batteria quel grigio scuro con scritte grigie leggermente più chiare sono veramente poco visibili.
che migliorie ha apportato cuoco su questa ultima versione? hai visto nuove funzioni ecc..? grazie
-
Quote:
turbogt
che migliorie ha apportato cuoco su questa ultima versione? hai visto nuove funzioni ecc..? grazie
Androidiani App
Vere e proprie migliorie non credo che ce ne siano diciamo delle agiustatine che puoi vedere nello screen prima di scariacare. Mi piacerebbe sapere però se è possibile mettere una colorazione nel menù Cuoco92 più legibile e meno aggressiva per gli occhi. Adesso c'è la possibilità di mettere le notifiche led con i colori che si vogliono e ho notato che adesso il led collegato alla carica non lampeggia e ha un colore di default rosso come quando era sotto il 20% di carica. Non riesco a capire se è stato aggiornato il processo sulla carica rapida che mi sembra con l'ultima o penultima Rom non funzionava più.
-
-
E uscita la v 93 c3
-
Quote:
imperoceleste61
OK quindi uso TWRP e poi quali wipe devo fare?
-
Quote:
stepep64
Quote:
imperoceleste61
Androidiani App
se sei già sulla 23S basta flashare l'ultima versione e per finire fai i 2 wipe cache + dalvik riavvio fine.
-
Quote:
turbogt
Quote:
stepep64
Quote:
imperoceleste61
Androidiani App
se sei già sulla 23S basta flashare l'ultima versione e per finire fai i 2 wipe cache + dalvik riavvio fine.
Androidiani App
Grazie, prima flash e poi wipe o viceversa?
-
Quote:
stepep64
Quote:
turbogt
Quote:
stepep64
Quote:
imperoceleste61
Androidiani App
flash rom > 2 wipe > riavvia.
Androidiani App
Grazie, prima flash e poi wipe o viceversa?
Androidiani App
-
Comunque con la 93 C3 in Magisk a me non passa il controllo del SafetyNet, a voi?
-
Neanche a me...
-
Devo dire che la v93 c3 e davvero fluidissima e molto stabile grazie cuoco.
-
Quote:
tapiocajazz
Comunque con la 93 C3 in Magisk a me non passa il controllo del SafetyNet, a voi?
Cuoco92 ma come mai spesso ai cambi di Rom nasce questo problema del SafetyNet? Si può corregere?
-
Quote:
tapiocajazz
Cuoco92 ma come mai spesso ai cambi di Rom nasce questo problema del SafetyNet? Si può corregere?
stesso problema , ma se non sbaglio cuoco aveva fatto un fix per una rom precedente,potresti fare qualcosa cuoco??con la v93 precendete funzionava cosa e' cambiato??? grazie
-
Bisogna aggiornare magisk alla 13.2 da recovery
E installare due moduli
Magisk v13.2 safetynet fix e universal safetynet fix versione v2 beta4
O risolto così
-
Si possono avere i link dei moduli di magisik grazie
-
-
Grazie per i link
-
Con l'ultimo aggiornamento della Cuoco V93 non va più il Wi fi con la banda 5G. Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
-
Quote:
xaipesx
Ho provato a lasciarlo tramite recovery ma non si aggiorna
-
Devi mettere la magisk 13.2 prima via recovery e poi l'altro file
-
Ma quando vado a lanciare Magisk da recovery mi da errore e non lo aggiorna
-
Salve, ieri mi è arrivato il cell con rom eui 5.8.019s.
ho scaricato la cuoco 23s vi 91 (ho capito che è la più stabile) per fastboot.
ora che faccio? le guide che ho travato parlano di installazione del twrp, ma non si può fare senza direttamente da fastboot?
-
Quote:
xaipesx
Devi mettere la magisk 13.2 prima via recovery e poi l'altro file
Allora ci sono riuscito in questo modo, ho scaricato il file .zip ma non quello che hai detto tu ma il v.13.2 dal siti di Magisk e me lo ha fatto aggiornare da recovery e poi ho lanciato il tuo (solo il primo file e non il secondo che dicevi) e ora il SaffetyNet è OK. Comunque non capisco perchè quando apro Magisk nella schermata proprio sopa mi dice "Versione Magisk aggiornata: v13.170612" e subito sotto "Versione Magisk istallata: v13.2". Grazie comunque.
-
Ciao finalmente installata la Rom cuoco 23s v93c3, rispetto alla Rom 19s Indiana che avevo su Antutu mi dà circa 122k punti (Rom indiana 145 circa) avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, non riesco ad aggiornare via OTAalla versione v93c3 perchè mi dice che "aggiornamenti non ha ottenuto i permessi superuser", come posso risolvere? Grazie.
-
ogni volta che riavvi il cellulare. prima di fare qualunque operazione apri magisk. perchè a volte si pianta. negli aggiornamenti OTA di cuoco se controlli il changelog dove spiega come installarli. dovrebbe esserci l'indicazione di andare in alto a destra sulla rotella del software per aggiornare e disabilitare ed abilitare il pulsante per gli script. poi scarichi e vai di update
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
@Mi1cki è una sorta di bug. purtroppo per quanto lo sviluppatore cerchi di far funzionare magisk in modo corretto. gli sviluppatori continuano a crearle ostacoli. è ormai diventato un testa a testa assurdo tra lo sviluppatore e google.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
@Mi1cki è una sorta di bug. purtroppo per quanto lo sviluppatore cerchi di far funzionare magisk in modo corretto. gli sviluppatori continuano a crearle ostacoli. è ormai diventato un testa a testa assurdo tra lo sviluppatore e google.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si però aggiornatelo all'ultima versione, la 12.2 io l'ho fatto e adesso funziona il SafetyNet.
-
Uso la v93 c3 ho disinstallato magisik e installato supersu ora tutto e fluido e stabile e il cell e più reattivo.
-
Quote:
giolan
Uso la v93 c3 ho disinstallato magisik e installato supersu ora tutto e fluido e stabile e il cell e più reattivo.
Androidiani App
Non vorrei che alcuni degli ultimi problemi dipendano da Magisk, vorrei tornare a SuperSu anche io, tu come hai fatto, tutto da Recovery. Potresti dettagliarmi. Grazie
-
Quote:
max7999
Salve, ieri mi è arrivato il cell con rom eui 5.8.019s.
ho scaricato la cuoco 23s vi 91 (ho capito che è la più stabile) per fastboot.
ora che faccio? le guide che ho travato parlano di installazione del twrp, ma non si può fare senza direttamente da fastboot?
niente ???